Ila Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Zygarde distribuito a sorpresa tramite Nintendo Network in Italia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, Sparcy, Liuk e 14 altri 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 L'avevo segnalato poco fa nella chat, grandissimi a riportarlo subito sul sito! L'AO Cartesio mi lascia perplesso, è stato anche lui un uomo di scienza (era un matematico ma anche filosofo). Non so, qualche indizio sul prossimo film? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Grazie al 20° Anniversario, la Nintendo è diventata più buona XD Queste distribuzioni improvvise fanno quasi spaventare, ma lasciano piacevolmente sorpresi E' stata aggiunta una reazione da Elisa02, Combo, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Appena ritirato su Y! Poi pensiamo a riscattarlo nelle diverse lingue e.e E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 non è che sapete la data di fine distribuzione? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non è che sapete la data di fine distribuzione? Per ora non si sa E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Quoto poliwag. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non è che sapete la data di fine distribuzione? Per ora non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: non è che sapete la data di fine distribuzione? Io non vorrei prenderlo oggi, ma t immagini va solo un giorno? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Io non vorrei prenderlo oggi, ma t immagini va solo un giorno? Ahahah ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai avremmo in contemporanea (solo PAL) - aritcuno - zapdos - moltres - mew - darkrai - zygarde - yveltal (distribuiranno i codici in spagna) - hoopa (che però scade domani quindi non conta) - regice - regirock - registeel sono tantini :/ E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Jacopo93, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ah quindi non ho più bisogno di finire Pokémon X per resettare Zygarde con delle buone IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Preso subito ovviamente *^* Dato che non si conosce la fine della distribuzione ho preferito non aspettare domani, che magari scade già stanotte :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Che evento inutile... E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Henrysk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Teoricamente dovrebbe terminare prima di Giugno in quanto dal primo di quel mese ci sarà il prossimo Pokémon Leggendario del 20° Anniversario, dopo Darkrai che non verrà distribuito tramite Nintendo Network, ma tramite codice seriale al Gamestop e quindi le due distribuzioni non vanno in contrasto xD Comunque se Zygarde del trio degli eventi dedicati alla serie animata Pokémon XY e Z è stato distribuito così, penso proprio che anche Xerneas e Yveltal shiny saranno distribuiti allo stesso modo, anche se non è detto perchè in Spagna Yveltal verrà distribuito tramite codice seriale.. Insomma non si sa, ma probabilmente arriveranno anche gli altri due da noi o almeno si spera Sembra che la Nintendo ci voglia distribuire tutti i leggendari esistenti.. Per trasferirli su Pokémon Sole e Luna, forse? XD Mancano ancora Entei, Suicune e Raikou. Speriamo che li distribuiscano con l'abilità nascosta, come hanno fatto con Articuno, Zapdos e Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ma che ci frega del motivo di questa distribuzione a sorpresa. Pensiamo semplicemente a prenderlo nei nostri giochi E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Jacopo93 e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Mmm abbastanza inutile, considerando che non è cromatico, non ha abilità nascosta o altre particolarità che lo rendano unico. Speriamo sia da apripista alle distribuzioni degli altri due shiny. E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Henrysk, Alpha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 28 minuti fa, poliwag ha scritto: ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai avremmo in contemporanea (solo PAL) - aritcuno - zapdos - moltres - mew - darkrai - zygarde - yveltal (distribuiranno i codici in spagna) - hoopa (che però scade domani quindi non conta) - regice - regirock - registeel sono tantini :/ Io non rischio .. lo prenso subito va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ormai ho la squadra con le poke ball rosse. E poi chi è sto Cartesio?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 42 minuti fa, poliwag ha scritto: ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai avremmo in contemporanea (solo PAL) - aritcuno - zapdos - moltres - mew - darkrai - zygarde - yveltal (distribuiranno i codici in spagna) - hoopa (che però scade domani quindi non conta) - regice - regirock - registeel sono tantini :/ Oddio scade domani?? Tramite wifi, vero? Non c'ho voglia di cercare le news che sono troppe ogni giorno. Sbaglio o Forza Tellurica è una mossa esclusiva o wat? Non so molto le info su Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @combo: no, la apprende normalmente certo che potevano mettergli una mossa esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate di nuovo (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D: Qualcosa che vada bene esiste oppure no? E' stata aggiunta una reazione da fusillo, MegaGengarX, SaraFatima_Smiles e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D: Qualcosa che vada bene esiste oppure no? ma in giappone almeno li rendono ricercati per mosse che normalmente non apprenderebbero, perchè non lo facciamo anche noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: ma in giappone almeno li rendono ricercati per mosse che normalmente non apprenderebbero, perchè non lo facciamo anche noi? Ma questo non è mica vero, non succede sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati