Vai al commento

La distribuzione di Zygarde è ora disponibile tramite Nintendo Network in Italia!

Post raccomandati

Inviato

L'avevo segnalato poco fa nella chat, grandissimi a riportarlo subito sul sito! :D

L'AO Cartesio mi lascia perplesso, è stato anche lui un uomo di scienza (era un matematico ma anche filosofo). Non so, qualche indizio sul prossimo film?

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato
Adesso, poliwag ha scritto:

non è che sapete la data di fine distribuzione?

Per ora non si sa :(

Inviato

Quoto poliwag.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, poliwag ha scritto:

Per ora non si sa :(

Inviato
5 minuti fa, poliwag ha scritto:

Io non vorrei prenderlo oggi, ma t immagini va solo un giorno? Ahahah

Inviato
1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Io non vorrei prenderlo oggi, ma t immagini va solo un giorno? Ahahah

ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai

avremmo in contemporanea (solo PAL)

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- yveltal (distribuiranno i codici in spagna)

- hoopa (che però scade domani quindi non conta)

- regice

- regirock

- registeel

sono tantini :/

Inviato

Teoricamente dovrebbe terminare prima di Giugno in quanto dal primo di quel mese ci sarà il prossimo Pokémon Leggendario del 20° Anniversario, dopo Darkrai che non verrà distribuito tramite Nintendo Network, ma tramite codice seriale al Gamestop e quindi le due distribuzioni non vanno in contrasto xD

Comunque se Zygarde del trio degli eventi dedicati alla serie animata Pokémon XY e Z è stato distribuito così, penso proprio che anche Xerneas e Yveltal shiny saranno distribuiti allo stesso modo, anche se non è detto perchè in Spagna Yveltal verrà distribuito tramite codice seriale.. Insomma non si sa, ma probabilmente arriveranno anche gli altri due da noi o almeno si spera :D

Sembra che la Nintendo ci voglia distribuire tutti i leggendari esistenti.. Per trasferirli su Pokémon Sole e Luna, forse? XD Mancano ancora Entei, Suicune e Raikou. Speriamo che li distribuiscano con l'abilità nascosta, come hanno fatto con Articuno, Zapdos e Moltres ^^

Inviato

Mmm abbastanza inutile, considerando che non è cromatico, non ha abilità nascosta o altre particolarità che lo rendano unico. Speriamo sia da apripista alle distribuzioni degli altri due shiny.

Inviato
28 minuti fa, poliwag ha scritto:

ho paura che scada tipo il 1° maggio dato che poi inizia la distribuzione di darkrai

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- regice

- regirock

- registeel

Io non rischio .. lo prenso subito va!

Inviato
42 minuti fa, poliwag ha scritto:

- aritcuno

- zapdos

- moltres

- mew

- darkrai

- zygarde

- regice

- regirock

- registeel

Oddio scade domani?? Tramite wifi, vero? Non c'ho voglia di cercare le news che sono troppe ogni giorno.

Sbaglio o Forza Tellurica è una mossa esclusiva o wat? Non so molto le info su Zygarde.

Inviato

Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate di nuovo (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D:

Qualcosa che vada bene esiste oppure no? :tf:

Inviato
2 minuti fa, Ila ha scritto:

Vi lamentate quando le distribuzioni Pokémon sono riservate sempre e solo al Giappone. Quando finalmente giungono anche da noi vi lamentate (o trovate sempre qualcosa che non gradite) D:

Qualcosa che vada bene esiste oppure no? :tf:

ma in giappone almeno li rendono ricercati per mosse che normalmente non apprenderebbero, perchè non lo facciamo anche noi?

Inviato
Adesso, Kiryu89 ha scritto:

ma in giappone almeno li rendono ricercati per mosse che normalmente non apprenderebbero, perchè non lo facciamo anche noi?

Ma questo non è mica vero, non succede sempre xD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...