Shark Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Ma che carina la SHIP ROTONDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Fare icon con la sola mano sinistra potrebbe essere classificato come sport estremo ma tant'è... T Killer x NK: Spoiler Icon per @Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 L'icon sulla ship (specialmente la prima) è bellissima potresti provare a creare questo sport, secondo me ci sta Spoiler Il meme è bellissimo Anche se non approvo completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Anche se non approvo completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Fare icon con la sola mano sinistra potrebbe essere classificato come sport estremo ma tant'è... T Killer x NK: Apri contenuto nascosto Icon per @Ackerman Più le guardo più mi piacciono Poi quando penso alla mia piango perché è dannatamente bella e allegra!!! Hai proprio sottolineato un tratto del carattere del personaggio che neanche conosci È un piacere per gli occhi ~ Grazie amichetta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 14 ore fa, Ackerman ha scritto: Più le guardo più mi piacciono Poi quando penso alla mia piango perché è dannatamente bella e allegra!!! Hai proprio sottolineato un tratto del carattere del personaggio che neanche conosci È un piacere per gli occhi ~ Grazie amichetta :c Aww ti ringrazio tanto, sei troppo gentile. Però sono felice che ti sia piaciuta così tanto! :3 ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Giuro che non sono morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Come sempre le tue creazioni sono di qualità carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Composizioni bellissime come sempre Kio <3 Una curiosità: come si chiama il font con cui hai scritto "fight"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 #tuttomoltobelloasalways In particolare la prima, la seconda e la quarta mi garbano molto! :3 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Composizioni bellissime come sempre Kio <3 Una curiosità: come si chiama il font con cui hai scritto "fight"? Se non erro dovrebbe essere Intro Inline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Grazie mille a tutti! :3 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Una curiosità: come si chiama il font con cui hai scritto "fight"? Intro line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 8 minuti fa, Green ha scritto: Se non erro dovrebbe essere Intro Inline! 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Intro line Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 20 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille a tutti! :3 Intro line Di nulla, grazie a te per questi bei lavori poco importa se ne posti di rado, se poi l'attesa viene ricompensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 So che questa richiesta , di tempo fa, ma ti richiedo di nuovo ugualmente ahah posso utilizzare questa? come profilo? complimenti sono tutti belli !! poi lui *^* wow fantastico ahaha anche la copertina wow si , amo i rockruff poi anche, posso utilizzare anche la copertina? per firma? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Lo posto più che altro per tradizione ma tant'è... ormai non ho più tempo di far nulla çwç ICON RECAP 2018: La mia preferita è quella di maggio e la vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Lo posto più che altro per tradizione ma tant'è... ormai non ho più tempo di far nulla çwç ICON RECAP 2018: La mia preferita è quella di maggio e la vostra? Maggio perché sono nato io. No dai, ottobre! :3 Sono bellissime tutte a dire il vero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 La mia preferita? E se le amassi tutte? Febbraio, Aprile, Giugno, Luglio, Agosto e Ottobre sono quelle che mi piacciono di più ma se dovessi sceglierne una direi Aprile. La composizione è apparentemente semplice ma d'impatto, ammetto che non è stato semplice scegliere, anche Luglio è davvero wow! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 19:14, Kio_ ha scritto: Lo posto più che altro per tradizione ma tant'è... ormai non ho più tempo di far nulla çwç ICON RECAP 2018: La mia preferita è quella di maggio e la vostra? Ti prego, non ricordarmi che devo farlo anch'io, perché ho novembre senza nessuno sprite Btw, figo fighissimo, settembre fa vomitare arcobaleni! *Q* E luglio fa vomitare gattini, giugno stelline, agosto cioccolatini, marzo... Vabbé tutti belli, si è capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 17:18, Porygon-Z ha scritto: Ti prego, non ricordarmi che devo farlo anch'io, perché ho novembre senza nessuno sprite Per non ricordarti questa cosa, passo direttamente all'aggiornamento successivo Fanmix - Fronte & Retro (Clicca per ingrandire) Set per @Alexina :3 Logo (Clicca per ingrandire) Icon triste brutta e solitaria: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 AAAAAAH QUANT'È BELLO IL FANMIX ** Give me that font dei titoli oh u_u Solo per aver messo Get up and fight & Natural meriti dei biscotti Del set sai già cosa ne penso e quel logo omg, menomale che dici sempre di non essere capace coi loghi... pensa se lo fossi, ti prenderò in ostaggio per insegnarmi sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per non ricordarti questa cosa, passo direttamente all'aggiornamento successivo Fanmix - Fronte & Retro (Clicca per ingrandire) Set per @Alexina :3 Logo (Clicca per ingrandire) Icon triste brutta e solitaria: Il set di Samina è bellissimo ** Vedo che sei in fissa con gli elementi di cornice ai lati questo giro, mi piasce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 9 minuti fa, Green ha scritto: AAAAAAH QUANT'È BELLO IL FANMIX ** Give me that font dei titoli oh u_u Solo per aver messo Get up and fight & Natural meriti dei biscotti Del set sai già cosa ne penso e quel logo omg, menomale che dici sempre di non essere capace coi loghi... pensa se lo fossi, ti prenderò in ostaggio per insegnarmi sappilo Te li direi, se me li ricordassi 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il set di Samina è bellissimo ** Vedo che sei in fissa con gli elementi di cornice ai lati questo giro, mi piasce Comunque grazie mille ad entrambi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: Te li direi, se me li ricordassi Solita smemorata Tranquì ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 17:52, Kio_ ha scritto: Per non ricordarti questa cosa, passo direttamente all'aggiornamento successivo Fanmix - Fronte & Retro (Clicca per ingrandire) Set per @Alexina :3 Logo (Clicca per ingrandire) Icon triste brutta e solitaria: Sono fantastici @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 19:14, Kio_ ha scritto: Lo posto più che altro per tradizione ma tant'è... ormai non ho più tempo di far nulla çwç ICON RECAP 2018: La mia preferita è quella di maggio e la vostra? Tutte belle belle ma se dovessi sceglierne una, forse quella di aprile mi piace un po' di più delle altre :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.