Green Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 Uh, alla fine hai trovato qualche idea eh? u_u Mi piace molto la composizione, less is more Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con la nuova bacheca del forum: Versione alternativa: wow bellissimi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Aggiorno con il set per il carissimo @Lord_Empoleon: Probabilmente presto posterò anche altre cose per un contest chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con il set per il carissimo @Lord_Empoleon: Probabilmente presto posterò anche altre cose per un contest chissà Stupendo Kio, un gran lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Aggiorno con qualche icon dedicata al mio papà cormorano* preferito ❤️ Versioni alternative: *perle della traduzione automatica di YouTube EDIT: aggiungo anche questa sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con qualche icon dedicata al mio papà cormorano* preferito ❤️ Versioni alternative: *perle della traduzione automatica di YouTube Davvero uno splendido lavoro Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Credo di conoscer quella sign. Tutto molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Aggiornamento di Halloween Ultima icon del contest: Avatar: Wallpaper: (click per ingrandire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Non smetterò mai di amare alla follia quell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 22 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiornamento di Halloween Ultima icon del contest: Avatar: Wallpaper: (click per ingrandire) E' tutto iper splendido come sempre Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Icons: Alts: And, most important: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Icon a tema Psycho Pass a mio parere perfette! Magari riuscisse a me fare delle cose del genere... @Kio_Che programma usi? Ti prego, non dirmi PS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Icon a tema Psycho Pass a mio parere perfette! Magari riuscisse a me fare delle cose del genere... @Kio_Che programma usi? Ti prego, non dirmi PS xD Sì, uso Photoshop, mi dispiace ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Adesso, Kio_ ha scritto: Sì, uso Photoshop, mi dispiace ahaha Cavoli, sul mio pc non ci gira, pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 26 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icons: Alts: And, most important: Tutto splendido come al solito kio, i tuoi lavori sono un piacere per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Complimenti alla padellara per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Ne aggiungo altre due, oggi giornata produttiva Original screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Icons: Versioni alternative: Propic: Edit: ORIGINAL 1 & 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icons: Versioni alternative: Propic: Edit: ORIGINAL 1 & 2 Lavori stupendi come sempre Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 34 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icons: Versioni alternative: Propic: Edit: ORIGINAL 1 & 2 Che belli tutti i tuoi lavori,complimenti un sacco Le icon sono bellissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Uh adoro tutto ** E te che avevi paura non uscissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Bello il tuo avatar Padellara-san. Hai mica per le richieste grafiche aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 11 ore fa, Astolfo ha scritto: Bello il tuo avatar Padellara-san. Hai mica per le richieste grafiche aperte? Al momento no, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Al momento no, sorry. Ok q_q Can't wait for the next lavori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 ▶ K E I non ho idea di come si chiami questo genere di lavoro grafico, scusate ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.