Vai al commento

Team GUFOH

Wendrew

GUFOH  

42 utenti hanno votato

1. 1. GUFOH?!

• GUFOOO!!!
    • GUFO.
    • GUFO?
    • GUFO...
    • Gattoooooooooo!/Focaaaaaaaaaa! (dando questa risposta sarai considerato nemico del Team GUFOH)

Post raccomandati

Inviato

Chi non si aggrega fà una brutta fine.

giphy.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma Popplio è un Leone Marino

Non una foca

D:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 12/05/2016 at 12:19, Enemy ha scritto:

Ma Popplio è un Leone Marino

Non una foca

D:

Espandi  

E Rowlet è un Barbagianni, non un gufo, però scrivere Gufo o Foca è più semplice di scrivere ogni volta Barbagianni o Leone Marino.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 12/05/2016 at 12:20, Sans ha scritto:

È un insulto agli starter Acqua*

Espandi  

Il gufo è insulto terribile per gli starter d'erba.

E' ROSA.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Rowlet è veramente lo starter per eccellenza! è semplice, dolce, carino e simpatico. Io però ho sempre usato prendere il tipo fuoco per iniziare, escludendo Y dove ho preso Froakie. Chissà, sono quasi tentato di aggiudicarmi Rowlet questa volta!

Inviato

Ieri ho riadattato al GUFOH I can't defeat Air Man.

Traccia:

Apri contenuto nascosto

Tra l'altro, anche Letal ha detto che preferisce il GUFOH

E poi non ricordo mai il suo nome, quindi spicca dalla massa perché è l'unico Pokémon per cui ciò succede.

Inviato

Comunque non so voi, ma io trovo che siano alcuni degli starter meglio riusciti. Soprattutto Rowlet. Molto meglio di quelli di quinta e sesta generazione (eccezion fatta per Froakie)

Inviato
  On 12/05/2016 at 13:01, FlamingRuby ha scritto:

Comunque non so voi, ma io trovo che siano alcuni degli starter meglio riusciti. Soprattutto Rowlet. Molto meglio di quelli di quinta e sesta generazione (eccezion fatta per Froakie)

Espandi  

Di quelli di quinta sì, e non ci vuole molto d'altronde.

Ma quelli di sesta rimangono tanta roba ed è troppo presto per dire alcunché. Dal concept ispirato al trittico di classi dei gdr fantasy alla realizzazione finale - dai che son tutti belli e gli abbinamenti di tipo ci stanno, Chesnaught poteva non piacere a primo impatto ma digerito l'abbandono dell'aspetto cuccioloso capisci che è un perfetto cavaliere. 
Sinceramente, mi sembrano, obiettivamente, bellissimi, che poi possono piacere più o meno, certo, son gusti, magari peccano negli stadi intermedi, ecco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...