Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

4 minuti fa, Shander ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Allora, prima di tutto mi scuso se escono doppi post, al momento sto laggando in una maniera assurda

 

Quindi la tua tattica è: non mi difendo perchè sono buono e se mi ammazzano peggio per loro

no?

Anche a me sembra che abbia adottato questa tattica. E sinceramente non mi piace, se è un cittadino è nel suo interesse scagionarsi e non farsi mandare al rogo dando vantaggio ai lupi, il ragionamento non dovrebbe essere "peggio per voi/loro" ma "peggio per noi". Comunque una cosa è certa: Hero lo vedo stranamente più rilassato rispetto a tutti i lit precedenti. Insomma, non si è scaldato più di tanto e già ha messo in chiaro che "non si difenderà". Questo atteggiamento mi stranisce. Vabbè, staremo a vedere. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Hero ha scritto:

Sha sha, non sto facendo na sceneggiata , sto solo che non ho voglia di difendermi oggi ^^

Sappi che non possiamo fidarci sulla parola ("se mi votate siete matti"), se non difendi sei sospettissimo. Inoltre non è che le accuse siano così forti.

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Anche a me sembra che abbia adottato questa tattica. E sinceramente non mi piace, se è un cittadino è nel suo interesse scagionarsi e non farsi mandare al rogo dando vantaggio ai lupi, il ragionamento non dovrebbe essere "peggio per voi/loro" ma "peggio per noi". Comunque una cosa è certa: Hero lo vedo stranamente più rilassato rispetto a tutti i lit precedenti. Insomma, non si è scaldato più di tanto e già ha messo in chiaro che "non si difenderà". Questo atteggiamento mi stranisce. Vabbè, staremo a vedere. :/

Ma negli altri LiT che ruolo aveva quando si scaldava?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -Hero ha scritto:

in pratica si 

Lo so che per certi versi è  sbagliata. 

Alluora , difendiamo,  allora come credo che mezza piazza sa che sono nabbo in sto gioco, solo in due lit o giocato decentemente.  Poi diciamolo che comportamento da lupo avrei avuto per quello con l avatar dello starter di 4 generazione, ovvero  solo perché  ho commentato due volte e sono superficiale, allora le dico  caro utente, che il primo giorno  si è  sempre molto distanti dato che non succede mai nulla,infatti di solito si votano i più  inattivi. Se avete qualche domanda ditela^^

in pratica si 

Lo so che per certi versi è  sbagliata. 

Alluora , difendiamo,  allora come credo che mezza piazza sa che sono nabbo in sto gioco, solo in due lit o giocato decentemente.  Poi diciamolo che comportamento da lupo avrei avuto per quello con l avatar dello starter di 4 generazione, ovvero  solo perché  ho commentato due volte e sono superficiale, allora le dico  caro utente, che il primo giorno  si è  sempre molto distanti dato che non succede mai nulla,infatti di solito si votano i più  inattivi. Se avete qualche domanda ditela^^

Per chi non l'ha letto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Forci23 ha scritto:

Ma cosa dovrei dire!? è il primo giorno, non ho ancora sospetti

Premessa:Sono a pagina 4, ora recupero
Beh, narri

1 ora fa, Zarode ha scritto:

Ma con Demon intendi Dream?

Comunque:

io non sto accusando nessuno, sto dicendo che sospetto di entrambi e che quindi starò attento alle loro azioni, per poi decidere, quando sarà il momento, chi votare, ma non è nemmeno detto che voterò loro.

Nel mio ragionamento non è che due lupi si fanno scoprire per incastrare un cittadino: se guardi bene, Iperbole accusa Dream, io dico che sospetto e che starò attento ad entrambi, cdfertolo mi chiede di chi sospettassi di più e io rispondo, però mi viene il dubbio che lui stesse cercando di proteggere un compagno; nel mio ragionamento non ci sono due lupi che si fanno scoprire per incastrare un cittadino dato che Iperbole si è limitato ad accusare Dream e tutta l'azione (supponendo che Iperbole e cdfertolo siano lupi) è stata svolta da cdfertolo.

Quindi al massimo la domanda può essere (alla quale ho già risposto): vale la pena che un lupo rischi per salvare un compagno al primo giorno? ma non: vale la pena che due lupi rischino per incastrare un cittadino? Dato che Iperbole, in un ipotetico piano per incastrarmi, non centrerebbe nulla.

Bell'avatar.

Ho capito. Bel ragionamento dai
(Lo so,ti aspettavi qualche falla ma no,non le ho trovate. Tutt'al più potrei dirti che secondo me non varrebbe la pena,ma nulla da cui partire all'attacco verso di te)

1 ora fa, -Hero ha scritto:

Comunque  @LittleMudkip direi che se non vi sono sviluppi di rogare iperbole  ( che è  anche una parte della grammatica XD)

Dato che lo trovo come prima cosa Inattivo 

Iperbole:Inattivo=GiuseppeP:Bigplayer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Premessa:Sono a pagina 4, ora recupero
Beh, narri

Ho capito. Bel ragionamento dai
(Lo so,ti aspettavi qualche falla ma no,non le ho trovate. Tutt'al più potrei dirti che secondo me non varrebbe la pena,ma nulla da cui partire all'attacco verso di te)

Iperbole:Inattivo=GiuseppeP:Bigplayer

1. non sono inattivo... u.u

2. chi è  GiuseppeP(Bigplayer) ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Haven ha scritto:

Comunico che non potrò essere presente proprio per nulla oggi, quindi mi giustifico! Vi prego leggete non riesco a pazientare negli MP per comunicarlo

Ma che avatar hai? AWWWWW
Comunque, il forum lagga che è una cosa invivibile
E se da una parte abbiamo Iperbole che "scarica le accuse" [cit.] o un Pietro66 che spunta abbastanza senza motivo, Hero proprio(o POPPLIO lmao) no
Esce dicendo che Iperbole è inattivo(cosa che non condivido affatto) e poi si scalda quando viene accusato con una difesa che in pratica dice
"Sono nabbo e non è colpa mia se il primo giorno la piazza è morta" quando questo è uno dei primi giorni più belli che io abbia mai visto da quando partecipo ai Lupus. Come se questa difesa e spuntare senza motivo non bastassero, aggiungiamoci anche che si è scaldato come un certo @LittleMudkip quando venne accusato dalla maga di lupaggine e che il suo atteggiamento prima della difesa(very uao) fosse da finto tonto
Tanto è.

 

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

1. non sono inattivo... u.u

2. chi è  GiuseppeP(Bigplayer) ??

Ah dimenticavo che tu sei new entry e non puoi cogliere il senso della proporzione
Comunque, io sinceramente non sono la persona più adatta a risponderti
Chiediamolo a @MatBig:moonmoon:
(Spoiler: GiuseppeP NON era un big, di conseguenza tu NON sei inattivo,stando alla proporzione)

>Difende la piazza dicendo che non è morta
>>Dopo il suo messaggio muore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma che avatar hai? AWWWWW
Comunque, il forum lagga che è una cosa invivibile
E se da una parte abbiamo Iperbole che "scarica le accuse" [cit.] o un Pietro66 che spunta abbastanza senza motivo, Hero proprio(o POPPLIO lmao) no
Esce dicendo che Iperbole è inattivo(cosa che non condivido affatto) e poi si scalda quando viene accusato con una difesa che in pratica dice
"Sono nabbo e non è colpa mia se il primo giorno la piazza è morta" quando questo è uno dei primi giorni più belli che io abbia mai visto da quando partecipo ai Lupus. Come se questa difesa e spuntare senza motivo non bastassero, aggiungiamoci anche che si è scaldato come un certo @LittleMudkip quando venne accusato dalla maga di lupaggine e che il suo atteggiamento prima della difesa(very uao) fosse da finto tonto
Tanto è.

 

Ah dimenticavo che tu sei new entry e non puoi cogliere il senso della proporzione
Comunque, io sinceramente non sono la persona più adatta a risponderti
Chiediamolo a @MatBig:moonmoon:
(Spoiler: GiuseppeP NON era un big, di conseguenza tu NON sei inattivo,stando alla proporzione)

Oh mio dio. La persona più inutile del mondo. Assurda la sua storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Haven ha scritto:

Comunico che non potrò essere presente proprio per nulla oggi, quindi mi giustifico! Vi prego leggete non riesco a pazientare negli MP per comunicarlo

Letto e segnato

 

AVVISO IMPORTANTE

SE NON POTETE VOTARE (AL ROGO) E VOLETE GIUSTIFICARVI, TAGGATE ME OPPURE UNO DEGLI ALTRI MODD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Eccomi di ritorno voglio chiedere a @Dream e @Demon cosa ne pensate dell'attuale situazione?

Io non so cosa pensarne. Alla fine non è successo nulla. Iperbole ha accusato Dream su delle basi alquanto... non saprei. Zarode li sospetta entrambi perché boh.  E noi non abbiamo ancora nessun nome per il rogo. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -Hero ha scritto:

No la tua domanda che hai fatto tu

Ah ok. Allora trovo che ci sono state diverse accuse molte delle quali fra new entry. La maggior parte di queste accuse sono state alimentate da motivi futili quali lo scrivere noi buoni ecc. Io credo che i lupi stiano approfittando di questa situazione.

Piuttosto vorrei porre una bella domanda a mud.

Mud come mai in questo lit sei così serio cercando di evitare tutti i commenti ot e invitando addirittura le persone alla serietà? Questo non è da te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho recuperato le 6 pagine, di cui 3 di lag. Molto bene.

 

Allora, abbiamo tre new entry:

@Pietro66 il cui stile è silenzioso e riflessivo. Scrive poi in piazza ciò che "ha osservato", ma per aiutare in piazza o provocare/dirottare (che per ora è un parolone) le accuse? Staremo a vedere.

@Zarode, che nonostante il dibattito con Fertolo, mi è sembrato una new entry con tanta voglia di fare e non si fa problemi a dire quello che pensa (al di la ciò che dice). Per ora delle tre mi sembra quello meno sospetto, ma è da tenere d'occhio perché sa parlare bene e non vorrei delle brutte sorprese.

@Iperbole, ovvero un'altra incognita. Accusa abbastanza a random, ma è perché anch'esso/a è una new entry con tanta voglia di fare, ma che gioca in modo più  "aggressivo" di zarode, o è un lupo inesperto? Staremo a vedere

 

Sinceramente per ora non mi sento di votare nessuno dei tre, non ho la certezza di nulla, e direi che sono ancora da analizzare ben bene.

 

Detto ciò:

@cdfertolo fa domande per studiare gli altri giocatori come al solito, ma lo fa sia da lupo che da buono, quindi è ancora troppo presto da giudicare, insomma è solo il primo giorno.

@LittleMudkip boh, come fertolo, ma sono curioso di sapere come risponderà alla sua domanda.

 

e poi abbiamo @-Hero, che mi ha incuriosito abbastanza per codesto motivo:

 

Comunque  @LittleMudkip direi che se non vi sono sviluppi di rogare iperbole  ( che è  anche una parte della grammatica XD)

Dato che lo trovo come prima cosa Inattivo 

 

Alluora , difendiamo,  allora come credo che mezza piazza sa che sono nabbo in sto gioco, solo in due lit o giocato decentemente.  Poi diciamolo che comportamento da lupo avrei avuto per quello con l avatar dello starter di 4 generazione, ovvero  solo perché  ho commentato due volte e sono superficiale, allora le dico  caro utente, che il primo giorno  si è  sempre molto distanti dato che non succede mai nulla,infatti di solito si votano i più  inattivi. Se avete qualche domanda ditela^^

 

sinceramente iperbole non mi è sembrato inattivo (anche se ora è scomparso, ma un po' come tutti XD) quindi non capisco i motivi di quei messaggi. Hai fretta di eliminare iperbole? la sospetti a pelle oltre che per la cosa di inattività? Anche se all'epoca dei messaggi non era inattiva? O hai altri motivi? Vorrei capire sinceramente.

E vorrei capire anche quella tua difesa/non difesa, quella in cui ti difendi non difendendoti, in cui dici semplicemente che faremmo un errore a votarti e niente altro.

Per questo motivo alle domande di prima aggiungo questa: stiamo per votarti al rogo che cosa ci diresti per farci cambiare idea?

 

Raga ho scritto un papiro degno di Taty? XD

 

 

inoltre rogherei @Palkia7 perché è palesemente lupo:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Demon ha scritto:

Io non so cosa pensarne. Alla fine non è successo nulla. Iperbole ha accusato Dream su delle basi alquanto... non saprei. Zarode li sospetta entrambi perché boh.  E noi non abbiamo ancora nessun nome per il rogo. :\

Ancora con questa storia? l'ho già detto più volte perché li sospetto entrambi.

 

11 minuti fa, Dante ha scritto:

@Zarode, che nonostante il dibattito con Fertolo, mi è sembrato una new entry con tanta voglia di fare e non si fa problemi a dire quello che pensa (al di la ciò che dice). Per ora delle tre mi sembra quello meno sospetto, ma è da tenere d'occhio perché sa parlare bene e non vorrei delle brutte sorprese.

Mi lusinghi.

 

12 minuti fa, Dante ha scritto:

@cdfertolo fa domande per studiare gli altri giocatori come al solito, ma lo fa sia da lupo che da buono, quindi è ancora troppo presto da giudicare, insomma è solo il primo giorno.

Quindi fa sempre quel tipo di domande come "quale sospetti di più", anche negli altri LiT. In questo non avrei più sospetti su di lui.

 

13 minuti fa, Dante ha scritto:

e poi abbiamo @-Hero, che mi ha incuriosito abbastanza per codesto motivo:

Anche a me sembra piuttosto sospetto: quella difesa-non difesa mi sembra una strategia che adotterebbe un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok ho recuperato le 6 pagine, di cui 3 di lag. Molto bene.

 

Allora, abbiamo tre new entry:

@Pietro66 il cui stile è silenzioso e riflessivo. Scrive poi in piazza ciò che "ha osservato", ma per aiutare in piazza o provocare/dirottare (che per ora è un parolone) le accuse? Staremo a vedere.

@Zarode, che nonostante il dibattito con Fertolo, mi è sembrato una new entry con tanta voglia di fare e non si fa problemi a dire quello che pensa (al di la ciò che dice). Per ora delle tre mi sembra quello meno sospetto, ma è da tenere d'occhio perché sa parlare bene e non vorrei delle brutte sorprese.

@Iperbole, ovvero un'altra incognita. Accusa abbastanza a random, ma è perché anch'esso/a è una new entry con tanta voglia di fare, ma che gioca in modo più  "aggressivo" di zarode, o è un lupo inesperto? Staremo a vedere

 

Sinceramente per ora non mi sento di votare nessuno dei tre, non ho la certezza di nulla, e direi che sono ancora da analizzare ben bene.

 

Detto ciò:

@cdfertolo fa domande per studiare gli altri giocatori come al solito, ma lo fa sia da lupo che da buono, quindi è ancora troppo presto da giudicare, insomma è solo il primo giorno.

@LittleMudkip 

 

e poi abbiamo @-Hero, che mi ha incuriosito abbastanza per codesto motivo:

 

 

 

sinceramente iperbole non mi è sembrato inattivo (anche se ora è scomparso, ma un po' come tutti XD) quindi non capisco i motivi di quei messaggi. Hai fretta di eliminare iperbole? la sospetti a pelle oltre che per la cosa di inattività? Anche se all'epoca dei messaggi non era inattiva? O hai altri motivi? Vorrei capire sinceramente.

E vorrei capire anche quella tua difesa/non difesa, quella in cui ti difendi non difendendoti, in cui dici semplicemente che faremmo un errore a votarti e niente altro.

Per questo motivo alle domande di prima aggiungo questa: stiamo per votarti al rogo che cosa ci diresti per farci cambiare idea?

 

Raga ho scritto un papiro degno di Taty? XD

Sì lo trovo/trovavo sempre per lo stesso motivo,  diciamolo non era così  poi presente ( un po come me mi sa ).Guardate ragazzi, non mi sembra di essere così  sospetto, dato che per una santa Buona volta, ho tentato ti "proteggermi" dalle accuse,  poi scusate per dovrei essere sospetto perché  dico che dobbiamo votare un inattivo,  che ragionamenti fate, in TUTTI IN CUI HO PARTECIPATO i lit il primo giorno, si votava un inattivo  , e poi scusate perché  sono sospetti , sono sospetto anche perché  ho detto che non volevo difendermi, IL MIO INTENTO era che  non mi dovevo nemmeno difendermi per quelle accuse insensate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarode ha scritto:

Ancora con questa storia? l'ho già detto più volte perché li sospetto entrambi.

 

Mi lusinghi.

 

Quindi fa sempre quel tipo di domande come "quale sospetti di più", anche negli altri LiT. In questo non avrei più sospetti su di lui.

 

Anche a me sembra piuttosto sospetto: quella difesa-non difesa mi sembra una strategia che adotterebbe un lupo.

Okay, ma mi sembra strano. Tutto qui. Non serve scaldarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -Hero ha scritto:

Sì lo trovo/trovavo sempre per lo stesso motivo,  diciamolo non era così  poi presente ( un po come me mi sa ).Guardate ragazzi, non mi sembra di essere così  sospetto, dato che per una santa Buona volta, ho tentato ti "proteggermi" dalle accuse,  poi scusate per dovrei essere sospetto perché  dico che dobbiamo votare un inattivo,  che ragionamenti fate, in TUTTI IN CUI HO PARTECIPATO i lit il primo giorno, si votava un inattivo  , e poi scusate perché  sono sospetti , sono sospetto anche perché  ho detto che non volevo difendermi, IL MIO INTENTO era che  non mi dovevo nemmeno difendermi per quelle accuse insensate

Ma dire "se mi votate siete matti" è comunque molto sospetto.

 

13 minuti fa, Demon ha scritto:

Okay, ma mi sembra strano. Tutto qui. Non serve scaldarsi.

Non mi sono scaldato, tranquilla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...