Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Steeleon è un nome molto figo, ma perche invece di farci tribolare non possono farle tutte in una? Vero, non sai quanti anni bramo di mettere le mani su un Eevee e farlo evolvere in uno Spettro *___* In team SUBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Pure questo è bello, anche se mi fa più pensare ad un robot e non credo sia il caso di Eevee, ma tutto è possibile Nah ma ti immagini con quel nome un eevee stile Neon Genesis Evangelion, o Gundam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spectreon e Drakeon ORA IMMEDIATAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Vero, non sai quanti anni bramo di mettere le mani su un Eevee e farlo evolvere in uno Spettro *___* In team SUBITO Ma veramente, dedicategli un pezzettino di generazione e fatele tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Da piccolo avevo inventato un Fakemon eeveevoluzione di tipo Acciaio. Lo adoravo, e lui in realtà era una evoluzione artificiale, e il primo esemplare era stato creato da un fabbro grazie ad una pietra costruita da lui In oltre poteva cambiare forma diventando un Acciaio\Fuoco, che bei tempi! Purtroppo è andato perduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Da piccolo avevo inventato un Fakemon eeveevoluzione di tipo Acciaio. Lo adoravo, e lui in realtà era una evoluzione artificiale, e il primo esemplare era stato creato da un fabbro grazie ad una pietra costruita da lui In oltre poteva cambiare forma diventando un Acciaio\Fuoco, che bei tempi! Purtroppo è andato perduto. Come dicevo io, MACHINEON #makeeeveelutionsgreatagain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Come dicevo io, MACHINEON #makeeeveelutionsgreatagain Lo stai insultando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Lo stai insultando! Come, citando Trump? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Acciaio o Drago assolutamente ** (una eeveeluzione coleottero non riesco proprio a immaginarla, per esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, DarkMoon ha scritto: Spectreon e Drakeon ORA IMMEDIATAMENTE Lo vedi allora che sei la mia anima gemella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perché? Devono completarli i tipi. Non è detto che lo facciano a questo giro,e nemmeno che debbano per forza. 7 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Hai per caso la sfera di cristallo? No,ma è un bel pò che non ne mettono,e questo mi fa pensare male.Ovviamente la mia è solo un opinione personale,non per questo devo leggere del sarcasmo gratuito che si potrebbe evitare.Se lo faranno bene,altrimenti pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No,ma è un bel pò che non ne mettono ... Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No,ma è un bel pò che non ne mettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non è detto che lo facciano a questo giro,e nemmeno che debbano per forza. No,ma è un bel pò che non ne mettono,e questo mi fa pensare male.Ovviamente la mia è solo un opinione personale,non per questo devo leggere del sarcasmo gratuito che si potrebbe evitare.Se lo faranno bene,altrimenti pace. Ho capito, ma è stato inevitabile. Sembrava un' affermazione di Giucas Casella, perdonami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: ... Sylveon? È del 2013 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: È del 2013 comunque Ma è dell'ultima generazione, quindi è recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo vedi allora che sei la mia anima gemella? Ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Ho capito, ma è stato inevitabile. Sembrava un' affermazione di Giucas Casella, perdonami. Mica ho detto che non ne voglio,sarebbe da cretino quello si.Tutto ok 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma è dell'ultima generazione, quindi è recente Ma come la giri tu ahahah xD 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Leggi signore degli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mica ho detto che non ne voglio,sarebbe da cretino quello si.Tutto ok Ma come la giri tu ahahah xD Leggi signore degli spettri Ma cosa pensi, che ne mettano una a caso senza un gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Al momento dubito avremo nuove eeveeluzioni, dato che credo si sarebbero giocati la carta già agli inizi, come fatto con Sylveon. Se dovessimo averne una, però, Drago è sicuramente il tipo più adeguato, essendo l'unico tipo speciale rimasto escluso dalle eeveeluzioni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Ma cosa pensi, che ne mettano una a caso senza un gioco? Penso che essendo stato introdotto in X e Y salteranno stavolta.Non è che che li mettono per via di nostre richieste,purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Penso che essendo stato introdotto in X e Y salteranno stavolta.Non è che che li mettono per via di nostre richieste,purtroppo C'è anche da dire che questa volta è l' anniversario e di conseguenza uno strappo alla regola non fa male, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Penso che essendo stato introdotto in X e Y salteranno stavolta.Non è che che li mettono per via di nostre richieste,purtroppo Ma questo è il ragionamento che avevo fatto anche io, ma tu hai detto "è da tanto che non ne aggiungono una", il che non è esattamente vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dunque... spettro sarebbe fighissima *^* ma anche veleno (per quanto sia il tipo che mi piaccia meno) avrebbe senso. Sarebbe in vantaggio su sylveon e in svantaggio contro espeon. Infatti sylveon non ha nessuna eeveelution superefficace e Espeon il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: C'è anche da dire che questa volta è l' anniversario e di conseguenza uno strappo alla regola non fa male, anzi! No,non farebbe male assolutamente,ma come ha detto Porygon-Z si sarebbero giocati subito la carta come per Sylveon. 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma questo è il ragionamento che avevo fatto anche io, ma tu hai detto "è da tanto che non ne aggiungono una", il che non è esattamente vero. Era inteso che in ORAS non ce ne sono stati di nuovi,pensavo aveste capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.