TogeOnix Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: Vinto per 2 a 1 contro @TogeOnix , gg belle partite confermo, wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 vinto in 2 partite, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Darkdevil ha scritto: vinto in 2 partite, ggs Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Vinco 2 a 0 contro @blazinga ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Vinco 2 a 0 contro @blazinga ggwp Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Vinto contro @SKYFALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Vinta la bo3 contro @BraveFox gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Vinta la bo3 contro @BraveFox gg Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Vinto la Bo3 contro @Lyhan . GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Perso la bo3 contro @CR7 , mi sono divertito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, Prism ha scritto: Perso la bo3 contro @CR7 , mi sono divertito molto Confermo, risultato esatto CR7 2 - 1 Prsim. La seconda lotta è stata mostruosa Fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Vinto contro Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 8 minuti fa, cespun ha scritto: Vinto contro Gerby Confermo. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Onde uscire dai tempi previsti (visto che oggi il forum sta avendo qualche problemino) mi vedo costretto a chiedere una vittoria a tavolino contro il mio avversario che nel giro di 3 giorni non solo non ha risposto ma non ha neanche visualizzato il messaggio che gli ho inviato....purtroppo lo trovo un comportamento non conforme a quanto richiesto nel regolamento del torneo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Vorrei avvisare che ieri ho scritto al mio avversario del secondo turno, il quale si è iscritto qualche giorno fa e non è più entrato online. Chiaramente aspetterò un po' in caso di sviluppi, ma volevo comunque farvelo notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Io e Vibe abbiamo anticipato la lotta, ho vinto 2 a 0, belle partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 6 minuti fa, Poops ha scritto: Io e Vibe abbiamo anticipato la lotta, ho vinto 2 a 0, belle partite! confermo, ha vinto per 2 a 0 belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Vinto 2-0 Vs cdfertolo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, LLeonard ha scritto: Vinto 2-0 Vs cdfertolo, ggs Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 il mio avversario non si è presentato , dopo svariati messaggi aimè non li ha proprio visualizzati ( onde evitare brutti scherzi da parte della lag oggi pm è un pò pazzerello xd) reclamo la vittoria .. in caso il mio avversario si presentasse prima del termine ultimo sarò lieto di accettare la sua sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Vinto contro @MatteNinjaVGC per un pelo (2-1) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: il mio avversario non si è presentato , dopo svariati messaggi aimè non li ha proprio visualizzati ( onde evitare brutti scherzi da parte della lag oggi pm è un pò pazzerello xd) reclamo la vittoria .. in caso il mio avversario si presentasse prima del termine ultimo sarò lieto di accettare la sua sfida Greyfox è stato ai nazionali in Germania, dovrebbe essere disponibile domani (si può sforare, non è un problema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Greyfox è stato ai nazionali in Germania, dovrebbe essere disponibile domani (si può sforare, non è un problema) nessun problema per me va benissimo posso aspettare domani mi seccava parecchio dover passare il turno senza lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @Andry e per la partita tra Alevan94 e ArcKyogre01? Giusto per sapere chi sarà il mio prossimo avversario Spoiler Messaggio numero 100 yeee, le piccole soddisfazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.