Vai al commento

Annunciata la guida strategica di Pokémon Sole e Luna con l'edizione speciale!

-PeterPan-

Post raccomandati

WOW 

la voglio così saprò di più sulla settima generazione, magari qualche suggerimento sul farmi una squadra competitiva, usciranno lo stesso giorno dei nuovi giochi?? 

SDRENG

200.webp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Combo ha scritto:

Wtf, io sapevo delle guide sin da Diamante/Perla. D:

Regalami la guida di Smeraldo. :C

Ho il PDF della Guida Strategica Ufficiale di Pokémon Giallo, e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico! Era orribile! :XD: 

Link al commento

4 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

WOW 

la voglio così saprò di più sulla settima generazione, magari qualche suggerimento sul farmi una squadra competitiva, usciranno lo stesso giorno dei nuovi giochi?? 

Di solito l'inizio è sempre causale e non perfetta, se vuoi fare la squadra perfetta è meglio che tu finisca la lega e la trama così il resto puoi fare quello che vuoi senza problemi. :asduj1:

• Mi Piace 1
Link al commento

9 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

WOW 

Si ^^

• Mi Piace 1
Link al commento

Quest'anno dovrò farmi un mutuo per comprare la roba dei Pokemon! xD

Mi è anche appena scaduto il contratto e sono senza lavoro, ho messo da parte qualcosa come 700€ ma vanno subito via per spese varie...

I miei poi manco spendono un centesimo per regalarmi qualcosa, quindi mi sa che se non trovo un altro lavoro dovrò chiedergli un prestito e ripagarli a rate.

Link al commento

1 ora fa, Axelf ha scritto:

E dopo aver letto tutti i commenti sono giusto alla conclusione che sono l'unica persona nell'Universo che preferisce giocare passo passo sfogliando la guida per non perdermi nessun contenuto/Pokémon/oggetto fin da subito! Take it easy! :moonmoon: 

Non serve una Guida se esplori bene bene e attentamente. 

Trovo sempre tutti gli strumenti senza Guida. 

Link al commento

Adesso, Chary ha scritto:

Non serve una Guida se esplori bene bene e attentamente. 

Trovo sempre tutti gli strumenti senza Guida. 

La cosa è palesemente ovvia. Ma con la guida mi sento piú sicuro! ^^ 

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

La cosa è palesemente ovvia. Ma con la guida mi sento piú sicuro! ^^ 

Uh, ok. 

Comunque, non credo comprerò la Guida, non mi serve e poi non ho così tanti soldi...ma col tempo cercherò di recuperare molte Guide.

• Mi Piace 1
Link al commento

Si stanno mettendo proprio d'impegno alla Game Freak per farmi sanguinare il portafogli eh :( Però la guida strategica (possibilmente la Limited) sarà mia. Ovvio che la guarderò solo ad avventura bella che finita, ma il mio animo da collezionista non si può trattenere dal non averla! :D 

PS: Fra Sole e Luna (li prendo entrambi), guida Limited, ed altri gadget per il 20° Anniversario in Jappolandia hanno deciso che devo pagareh.

Modificato da Jacopo93

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Link al commento

Probabilmente la prenderò (o me la farò regalare, tipo per Natale, a questo punto), soprattutto se l'edizione limitata sarà interessante! Spero in qualche miniatura o qualche gadget, cosa che non ho mai avuto prima!

Comunque ragazzi, non è che se prendo la guida la uso ogni dieci secondi! Anzi, io preferisco completare l'avventura da solo, più che altro la trovo comoda per avere una mappa sempre a disposizione e, volendo, un aiuto per trovare gli oggetti più nascosti! E poi è comoda se, in futuro (magari dopo mesi che non si usa il gioco), devo andare in un posto ma non ricordo bene come arrivarci o dov'è! Così ho usato la mia guida di X&Y, presa ben dopo aver finito il gioco :P

Link al commento

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

Compro le guide strategiche ufficiali dai tempi di Smeraldo, volete che non faccia altrettanto anche con quella di Sole e Luna :moonmoon:?

E che non faccia 31 comprando l'edizione speciale :moonmoon:?

Mi fai seriamente paura...:cry:

Link al commento

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

Compro le guide strategiche ufficiali dai tempi di Smeraldo, volete che non faccia altrettanto anche con quella di Sole e Luna :moonmoon:?

E che non faccia 31 comprando l'edizione speciale :moonmoon:?

Due guide prendi?? :crazy: 

Link al commento

Comunque io non acquisto titoli Pokémon da Perla... ho sempre usato i giochi di mio fratello per i titoli successivi. Con Luna ricomincio aprendere i titoli della serie ufficiale, ma niente guide. L'ho sempre trovate uno spreoco di soldi (in parte). 

Link al commento

Tutto sommato le guide non servono così tanto visto che i giochi non hanno difficoltà insormontabili ed  è comunque  possibile recuperare info specifiche in rete (non dimentichiamo poi le guide scritte con cura dai nostri redattori/collaboratori su pm per trovare leggendari o altro) però credo siano assai interessanti ed avere un elenco degli oggetti nascosti o una mappa della regione può comunque tornare utile. Tra l'altro è il genere di prodotti che è interessante collezionare visto che magari potrebbero contenere info addizionali sul gioco stesso...ci farò un pensierino per natale magari

Modificato da LukeFederer
Link al commento

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

Mi fai seriamente paura...:cry:

Ma perché :cry:? Adoro leggere, adoro le mappe e gli elenchi chilometrici, le guide strategiche sono il pane per i miei denti :cry:

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Due guide prendi?? :crazy: 

No, prenderei solo quella speciale :attention:

Link al commento