cialex88 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Wtf, io sapevo delle guide sin da Diamante/Perla. D: Regalami la guida di Smeraldo. :C Mai, ha un valore affettivo inestimabile T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 WOW la voglio così saprò di più sulla settima generazione, magari qualche suggerimento sul farmi una squadra competitiva, usciranno lo stesso giorno dei nuovi giochi?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 10 minuti fa, Combo ha scritto: Wtf, io sapevo delle guide sin da Diamante/Perla. D: Regalami la guida di Smeraldo. :C Ho il PDF della Guida Strategica Ufficiale di Pokémon Giallo, e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico! Era orribile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: WOW la voglio così saprò di più sulla settima generazione, magari qualche suggerimento sul farmi una squadra competitiva, usciranno lo stesso giorno dei nuovi giochi?? Di solito l'inizio è sempre causale e non perfetta, se vuoi fare la squadra perfetta è meglio che tu finisca la lega e la trama così il resto puoi fare quello che vuoi senza problemi. E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 9 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: WOW la voglio così saprò di più sulla settima generazione, magari qualche suggerimento sul farmi una squadra competitiva, usciranno lo stesso giorno dei nuovi giochi?? Si E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Quest'anno dovrò farmi un mutuo per comprare la roba dei Pokemon! xD Mi è anche appena scaduto il contratto e sono senza lavoro, ho messo da parte qualcosa come 700€ ma vanno subito via per spese varie... I miei poi manco spendono un centesimo per regalarmi qualcosa, quindi mi sa che se non trovo un altro lavoro dovrò chiedergli un prestito e ripagarli a rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: E dopo aver letto tutti i commenti sono giusto alla conclusione che sono l'unica persona nell'Universo che preferisce giocare passo passo sfogliando la guida per non perdermi nessun contenuto/Pokémon/oggetto fin da subito! Take it easy! Non serve una Guida se esplori bene bene e attentamente. Trovo sempre tutti gli strumenti senza Guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Non serve una Guida se esplori bene bene e attentamente. Trovo sempre tutti gli strumenti senza Guida. La cosa è palesemente ovvia. Ma con la guida mi sento piú sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: La cosa è palesemente ovvia. Ma con la guida mi sento piú sicuro! Uh, ok. Comunque, non credo comprerò la Guida, non mi serve e poi non ho così tanti soldi...ma col tempo cercherò di recuperare molte Guide. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non ho mai comprato le guide.. alla fine non servono più di tanto Per me sarebbero più un qualcosa da collezione (sono molto belle indubbiamente)! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxTHEMADARAxx Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 io la prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Anche io la voglio çwç Perchè ho deciso di ridipingere casa giusto ora? çwç Probabilmente se mi mettessi a mangiare zuppa e peperoni per 1 mese riuscirei a risparmiare quanto basta per la guida çwç E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 (modificato) Si stanno mettendo proprio d'impegno alla Game Freak per farmi sanguinare il portafogli eh Però la guida strategica (possibilmente la Limited) sarà mia. Ovvio che la guarderò solo ad avventura bella che finita, ma il mio animo da collezionista non si può trattenere dal non averla! PS: Fra Sole e Luna (li prendo entrambi), guida Limited, ed altri gadget per il 20° Anniversario in Jappolandia hanno deciso che devo pagareh. Modificato 21 maggio, 2016 da Jacopo93 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e -PeterPan- 2 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Chissà cosa c'è nel edizione speciale...comunque sono molto comode le guide credo che la prenderò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Che figata! Anche se non credo che la comprerò farò da me il viaggio senza guida è meglio. La guida serve giusto per sapere dove si trovano le mt ma tanto c'è internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Probabilmente la prenderò (o me la farò regalare, tipo per Natale, a questo punto), soprattutto se l'edizione limitata sarà interessante! Spero in qualche miniatura o qualche gadget, cosa che non ho mai avuto prima! Comunque ragazzi, non è che se prendo la guida la uso ogni dieci secondi! Anzi, io preferisco completare l'avventura da solo, più che altro la trovo comoda per avere una mappa sempre a disposizione e, volendo, un aiuto per trovare gli oggetti più nascosti! E poi è comoda se, in futuro (magari dopo mesi che non si usa il gioco), devo andare in un posto ma non ricordo bene come arrivarci o dov'è! Così ho usato la mia guida di X&Y, presa ben dopo aver finito il gioco E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Compro le guide strategiche ufficiali dai tempi di Smeraldo, volete che non faccia altrettanto anche con quella di Sole e Luna ? E che non faccia 31 comprando l'edizione speciale ? Mi fai seriamente paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 io sto prendendo tutte le guide ufficiali di sesta generazione, se in questa mettono pure un'edizione speciale ben venga E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Compro le guide strategiche ufficiali dai tempi di Smeraldo, volete che non faccia altrettanto anche con quella di Sole e Luna ? E che non faccia 31 comprando l'edizione speciale ? Due guide prendi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Comunque io non acquisto titoli Pokémon da Perla... ho sempre usato i giochi di mio fratello per i titoli successivi. Con Luna ricomincio aprendere i titoli della serie ufficiale, ma niente guide. L'ho sempre trovate uno spreoco di soldi (in parte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 (modificato) Tutto sommato le guide non servono così tanto visto che i giochi non hanno difficoltà insormontabili ed è comunque possibile recuperare info specifiche in rete (non dimentichiamo poi le guide scritte con cura dai nostri redattori/collaboratori su pm per trovare leggendari o altro) però credo siano assai interessanti ed avere un elenco degli oggetti nascosti o una mappa della regione può comunque tornare utile. Tra l'altro è il genere di prodotti che è interessante collezionare visto che magari potrebbero contenere info addizionali sul gioco stesso...ci farò un pensierino per natale magari Modificato 21 maggio, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Subito dopo aver comprato Y acquistai anche la guida. Risultato, le ho dato solo una rapida occhiata e ora sta invecchiando in un cassetto. Quindi passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Può sembrare interessante ma sarà un'altro trucchetto mangia soldi della GF e poi che sfizio c'è di giocare se con la guida già sai tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Mi fai seriamente paura... Ma perché ? Adoro leggere, adoro le mappe e gli elenchi chilometrici, le guide strategiche sono il pane per i miei denti 2 ore fa, MatBig ha scritto: Due guide prendi?? No, prenderei solo quella speciale E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, MatBig, Axelf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Finalmente una guida in edizione speciale! Adoro le guide dei giochi Pokèmon! Le ho comprate tutte da D&P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati