MysT Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Buongiorno a tutti! Ho una domandona da fare: Nei nuovi giochi che usciranno vedremo il primo pokemon della squadra seguirci come in HG/SS? Sarebbe mooolto bello! Ps: Se ho sbagliato sezione, chiedo ai mod di spostarlo in quella giusta, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Al 99,9%...no. Purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, MysT ha scritto: Buongiorno a tutti! Ho una domandona da fare: Nei nuovi giochi che usciranno vedremo il primo pokemon della squadra seguirci come in HG/SS? Sarebbe mooolto bello! Ps: Se ho sbagliato sezione, chiedo ai mod di spostarlo in quella giusta, grazie. nn lo sa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Nah, è impossibile. Anche se nel gameplay vediamo Hau con Litten fuori dalla Pokéball, e anche Lylia ha un Iwanko a cui non piace stare nella sfera. Ma nulla è da escludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma se nei vari trailer abbiamo visto i protagonisti viaggiare da soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Magariiiiii! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 No, perché ci hanno fatto vedere la beta e non c' è niente del genere. Poi sarebbe molto difficile mantenere le proporzioni coi modelli 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, MysT ha scritto: Buongiorno a tutti! Ho una domandona da fare: Nei nuovi giochi che usciranno vedremo il primo pokemon della squadra seguirci come in HG/SS? Sarebbe mooolto bello! Ps: Se ho sbagliato sezione, chiedo ai mod di spostarlo in quella giusta, grazie. Purtroppo credo proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Direi di no, nei vari trailer che abbiamo visto non ci sono state scene con allenatori seguiti da Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Vorrei tanto ma non credo, perchè nei gameplay mostrati negli scorsi giorni non vediamo niente del genere. Peccato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ciò resterà solo nella nostra immaginazione e nei cari vecchi HeartGold e SoulSilver... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Capite però che creare 800 modelli 3D per ogni Pokémon e forma alternativa è al limite della pazzia. HGSS li avevano ancora in 2D ed erano 493 i mostriciattoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Speraci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 too much da modellare, quindi non credo. Magari in ottava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 29 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Nah, è impossibile. Anche se nel gameplay vediamo Hau con Litten fuori dalla Pokéball, e anche Lylia ha un Iwanko a cui non piace stare nella sfera. Ma nulla è da escludere. Se succede sarà molto selettivo come il parco concordia di D-P-Pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Non credo, sicuramente succederà solo in alcune animazioni introduttive (Come Hau nel gameplay), oppure quando si è di fronte ai capipalestra o agli avversari del team malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Anch'io penso di no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 29 minuti fa, sans ha scritto: Capite però che creare 800 modelli 3D per ogni Pokémon e forma alternativa è al limite della pazzia. HGSS li avevano ancora in 2D ed erano 493 i mostriciattoli. Dove poi se entravi in casa con groudon attraversava i muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Pokémon che ti seguono... mmh... Voglio vederci Wailord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Pokémon che ti seguono... mmh... Voglio vederci Wailord... accanto ad un Budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 A me la cosa piacerebbe molto, ma considerando i livelli a cui è arrivata la grafica sarebbe molto impegnativo creare un modello overworld per ogni pokémon, quindi dubito accadrà. Al massimo potremmo vedere un'area in cui è possibile passeggiare con alcuni pokémon predefiniti esattamente come il Parco Concordia di Sinnoh, speriamo almeno in questo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ormai è impossibile, al massimo in un prossimo gioco o più probabilmente nella prossima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 28 minuti fa, cespun ha scritto: Dove poi se entravi in casa con Wailord attraversava i muri Fix'd. 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A me la cosa piacerebbe molto, ma considerando i livelli a cui è arrivata la grafica sarebbe molto impegnativo creare un modello overworld per ogni pokémon, quindi dubito accadrà. Al massimo potremmo vedere un'area in cui è possibile passeggiare con alcuni pokémon predefiniti esattamente come il Parco Concordia di Sinnoh, speriamo almeno in questo. xD Sarebbe un'idea splendida! Mi mancano quelle idee fatte in HGSS, erano molto divertenti e simpatici ;w;... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma speriamo di no!!!....e poi, scusa/te come ce lo fate entrare un wailord in un edificio?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma speriamo di no!!!....e poi, scusa/te come ce lo fate entrare un wailord in un edificio?.... Lo leghi fuori col PokéGuinzaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.