Vai al commento



Vorreste un Pokémon ispirato ad un determinato animale o a qualsiasi altra cosa precisa?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Cercando sulla wiki ho letto che Zoroark è una volpe bipede e che Poochyena è vagamente ispirato ad un lupo,peccato che Mightyena risulti iena a tutti gli effetti,quindi manca si un lupo

Eh  leggiti Manectric 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Il dominio delle anatre giganti ha inzio !

 

No no, preferisco decisamente il velociraptor xD

 

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

 

La controparte di tipo terra di Pikachu? *^*

 

Dopo klefki (Un portachiavi? Ma stiamo scherzando?!?) che dopotutto adoro, mi piacerebbe vedere un altro pokèmon che non ha ragione d'esistere.... che ne so? un Pokèmon di tipo spettro ispirato ad una sedia il quale riesce a possedere e controllare i corpi dei poveri sventurati che vi ci siedono sopra, impedendo così loro di rialzarsi... questo ovviamente fino al sopraggiungere della loro morte causata da fame e sete... quanto sarebbe puccioso? *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

C'è scritto che è lupo dalla criniera lunga ,,, va beh dai facciamo che manca il lupo D: 

Ti posto una cosa e poi ti metto cosa c'è scritto,questo è un lupo 

Spoiler

tumblr_n5exf2X23D1so4e9eo1_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Manca il Lupo che ha ispirato leggende,cosa non per tutti gli animali.Come secondo direi un Colibrì :)

Un colibrì sarebbe splendido!

Un puro lupo ce l'ho *me fugge*, in realtà metà. :moonmoon:

 

19 minuti fa, Dante ha scritto:

Mi piacerebbero dei Pokémon ispirati ad un diavoletto e ad un angelo

Già nella mia lista del dex. :stupid:

 

11 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Mancano l'husky, il lupo, il grifone e il drago occidentale sputafuoco come dico io (manca ancora il drago perfetto)! ^^  

Anche il pavone e l'upupa potrebbero diventare bellissimi pokemon :love_emote:

Come particolarità aggiungo l'okapi (che non molti conoscono ma va beh), sarebbe un perfetto pokemon erba essendo un animale che vive nelle foreste ed è molto timido ^^ 

Metà li ho già fatti, lel. :°

 

6 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

10-things-you-should-know-before-adoptin

Se non erro c'è già Raichu! :D

 

Oddio, adesso ci penso, molti li avete messo nella lista che piacerebbe vedere, vediamo chi manca... Ah... i pappagalli! Specialmente quelli col ciuffo come cacatua, calopsitta <3. Chatot? No, è un'ara quello, il ciuffo non c'entra che è quella della nota come potete capire bene dalla faccia se guardate nell'artwork ufficiale. <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il corpo di Manectric è simile a quello di un cane; è principalmente blu ma, sul capo, sulle zampe e nella parte posteriore del corpo, ha delle parti gialle. Si notano inoltre le unghie e gli occhi rossi. La coda blu e appuntita è eretta dritta verso l'alto. Ai lati della testa ci sono due buchi che corrispondono con tutta probabilità alle sue orecchie.

descrizione di Manectric D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Non sarebbe male, perchè no? Anche se di cani ne abbiamo già molti! xD

Sì ma un cane-zombie sarebbe fighissimo XD

 

Tipo... Spettro/Veleno (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Un colibrì sarebbe splendido!

Un puro lupo ce l'ho *me fugge*, in realtà metà. :moonmoon:

 

Già nella mia lista del dex. :stupid:

 

Metà li ho già fatti, lel. :°

 

Se non erro c'è già Raichu! :D

 

Oddio, adesso ci penso, molti li avete messo nella lista che piacerebbe vedere, vediamo chi manca... Ah... i pappagalli! Specialmente quelli col ciuffo come cacatua, calopsitta <3. Chatot? No, è un'ara quello, il ciuffo non c'entra che è quella della nota come potete capire bene dalla faccia se guardate nell'artwork ufficiale. <333

Uccello del paradiso?Pure lui stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pokémon Mosca.

Passerei le giornate a cercarli ed a spruzzarli coi repellenti.

Anche le zanzare.

 

Maa vorrei un Pokémon ispirato ad un Pincer o Chihuahua per estinguerlo a suon di mazzate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...