Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Sbalanciato, per me nel gruppo c'è un solo big, probabile l'altro big è da solo Stai facendo un po' di confusione Shark chi sono per te i big? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Stai facendo un po' di confusione Shark chi sono per te i big? Ma non è che tutti i big sono lupi eh D: Probabile le persone più attive, Tu... ehm... Mi sono già dimenticato chi partecipa, aspetta che ricontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ma non è che tutti i big sono lupi eh D: Probabile le persone più attive, Tu... ehm... Mi sono già dimenticato chi partecipa, aspetta che ricontrollo E Shark è andato in confusione il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Come giocatori attivi esperti direi, Astrale, Taty Papiromane, TheOnlyOne direi, anche se l'ho visto pochissime volte giocare, e Nagisa. Altri giocatori come hai detto tu, tipo Gosh l'ultima volta sono stati parecchio inattivi, quindi non saprei 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E Shark è andato in confusione il primo giorno Scusa se sono ancora nabb :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: io dico che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi Come mai questo cambiamento di pensiero repentino? 1 minuto fa, Shark ha scritto: Come giocatori attivi esperti direi, Astrale, Taty Papiromane, TheOnlyOne direi, anche se l'ho visto pochissime volte giocare, e Nagisa. Altri giocatori come hai detto tu, tipo Gosh l'ultima volta sono stati parecchio inattivi, quindi non saprei Scusa se sono ancora nabb :c Ci siamo passati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi Ma i big sono davvero pochi stavolta, sarebbe troppo easy win per i lupi dargli quasi la metà dei Big in gioco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Come mai questo cambiamento di pensiero repentino? Ci siamo passati tutti non è un cambio di idea, se non sbaglio prima ho detto che penso sia improbabile che un big sia solo e che penso più che altro siano insieme. Con l'ultimo messaggio ho precisato che per equilibrare ci siano 2 nuovi che hanno il compito di "imparare" dai big e che quest'ultimi possono sacrificarli per poter vincere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: non è un cambio di idea, se non sbaglio prima ho detto che penso sia improbabile che un big sia solo e che penso più che altro siano insieme. Con l'ultimo messaggio ho precisato che per equilibrare ci siano 2 nuovi che hanno il compito di "imparare" dai big e che quest'ultimi possono sacrificarli per poter vincere il gioco No, non l'hai detto, anzi. Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno Il problema è che non ci sono solo 2 big, eppure tu e Shark continuate a far riferimento ai "due" big. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Ma i big sono davvero pochi stavolta, sarebbe troppo easy win per i lupi dargli quasi la metà dei Big in gioco. :/ Verissimo. Secondo me il gruppo è formato da un big, un medium, una new entry e una new entry/new entry-medium. Il solitario dovrebbe essere un medium-big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: No, non l'hai detto, anzi. Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi se non sai leggere :\ è ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme, ho supposto che 3 siano buoni e 2 cattivi, I quali insieme a 2 nuovi e un medio solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No, non l'hai detto, anzi. Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno Il problema è che non ci sono solo 2 big, eppure tu e Shark continuate a far riferimento ai "due" big. Ma io mi riferisco a due big solo nel gruppo serpeverde, mica in tutta la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 quindi, I serpeverde sono (per me) 2 big 2 nuovi insieme 1 medio solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi se non sai leggere :\ è ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme, ho supposto che 3 siano buoni e 2 cattivi, I quali insieme a 2 nuovi e un medio solitario "Io penso che i big siano tutti insieme perchè hanno il compito di mangiare" "E' ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme" Ok, basta.Ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua, ci torneremo in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: "Io penso che i big siano tutti insieme perchè hanno il compito di mangiare" "E' ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme" Ok, basta.Ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua, ci torneremo in seguito. parlo dei big lupi, non di tutti I big del lit se hai altri dubbi o domande basta chiedere, la mia teoria l'ho illustrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Io penso che i lupi siano 1 big,2 medium e 1 new con 1 medium/big solitario o un 2 medium 2 new e 1 big solitario(la seconda è meno plausibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Allora ragazzi io vado. Tornerò stasera per le 19 circa e mi dovrò rileggere tutto... Non so se mi giustifico, credo di no. Poi se riesco a trovare una wi-fi o roba del genere, vi scrivo volentieri. Con questo vi saluto. Bye Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 35 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: su "il bellissimo dante" avrei qualcosa da ridire Lasciatelo volare con la fantasia o vi dà punti di penalità 2 a 2 fino a quando non diventano dispari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 20 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Stai facendo un po' di confusione Shark chi sono per te i big? In realtà io non vedo tutta questa confusione. Lui ha detto "Per me c'è 1/2 big su 5 (lupi)". Poi ha detto che un big può essere nel team mentre l'altro solitario. 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No, non l'hai detto, anzi. Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno Il problema è che non ci sono solo 2 big, eppure tu e Shark continuate a far riferimento ai "due" big. Anche qui. Lui ha detto fin dall'inizio che i big sono in gruppo e non solitari. Infatti dopo dice "2 big e 2 new entry" riferendosi chiaramente al team dei lupi, e non in generale. Non stai facendo confusione tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: In realtà io non vedo tutta questa confusione. Lui ha detto "Per me c'è 1/2 big su 5 (lupi). Poi ha detto che un big può essere nel team mentre l'altro solitario. Anche qui. Lui ha detto fin dall'inizio che i big siano in gruppo e non solitari. Infatti dopo dice "2 big e 2 new entry" riferendosi chiaramente al team dei lupi, e non in generale. Non stai facendo confusione tu? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 45 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Lasciatelo volare con la fantasia o vi dà punti di penalità 2 a 2 fino a quando non diventano dispari I voti per coloro a cui dare gli oggetti possono essere espressi privatamente in qualsiasi momento della giornata giusto? @Dante @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ri-salve, ho letto un po' (forse anche frettolosamente) e al momento mi sembra ancora presto fare conclusioni a proposito di chi saranno composti i lupi Serpeverde... Molto probabilmente ci sarà sicuro un big che dovrà fare da chioccia alla squadra e probabilmente una new entry che renderà il tutto più imprevedibile, però al momento non so quanto siamo attendibili ,anche perché stasera al rogo si hanno alte probabilità (ben il 75%) di mandare al rogo un povero innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 C'è qualcuno? @Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark? Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: C'è qualcuno? @Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark? Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno). Ci sono io. Comunque che ne dite di questa composizione dei lupi? 2 medium 1 big 1 new entry Solitario: 1 big/medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.