Manuel Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 La fantastica estate di Pokémon Millennium sotto il brillante Sole e la misteriosa Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Uhm, di Miss non credo che arriverò là, sicuramente mi batteranno come sempre. Peccato. Il contest di Disegno sarebbe bello NON verso fine luglio che forse sarò in vacanza! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 sono contento che ritorni il Satoshi's castle perchè me lo sono gustato poco quello più recente poi sempre contento che cydonia ci porti i suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 No combo non dire così che mi sciogli il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, Wonder ha scritto: No combo non dire così che mi sciogli il cuore ciao frenn :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 I PokéPoints sono dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere premi speciali ed esclusivi vantaggi per il proprio account di Pokémon Millennium attraverso un negozio virtuale che aprirà nel corso del 2016. Ora si ragiona. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Non vedo l'ora di tutte quelle estrazioni di PP AAAAAAAAAAA Eppoi eppoi boh Buona PokéGiornata a tutti! =) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 ore fa, Micaiah ha scritto: ciao frenn :] :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ritorna il mercatino, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Ritorna il mercatino, che bello! Mi chiedo quando più precisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: Mi chiedo quando più precisamente. Forse dopo l' episodio X di Diamond e il cassiere? O sarà l' evento speciale di fine Agosto? O tutti e due? O è un troll? O non lo è? Questo lo sapremo sicuramente il 1/01/17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 A me basta che non ci siano delle "Gare di Scrittura Veloce" in cui ci sia Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 no basta sono 3 anni che ci provo per il MisterPM, quest'anno vado in letargo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 9 ore fa, Prince ha scritto: no basta sono 3 anni che ci provo per il MisterPM, quest'anno vado in letargo. O in pensione. On 25/6/2016 at 11:11, ShyGuyIta ha scritto: A me basta che non ci siano delle "Gare di Scrittura Veloce" in cui ci sia Micaiah Ma Micaiah è lento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 24/6/2016 at 23:24, Spyro190 ha scritto: I PokéPoints sono dei punti virtuali che ti permetteranno di ottenere premi speciali ed esclusivi vantaggi per il proprio account di Pokémon Millennium attraverso un negozio virtuale che aprirà nel corso del 2016. Ora si ragiona. e.e Ergo, riaprirà entro la fine di quest'anno il mercatino delle pokèbambole? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Nessun contest di spriting? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.