Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non so voi, ma il pesce mi mette ansia. La bocca allungata, le ciglia e quel coso sulla testa, per non parlare dei colori... Sembra questa: Spoiler Un premio a chi riconosce il personaggio lol E' stata aggiunta una reazione da Windmark, Frablue, Midori e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: voi mi state prendendo in giro si che lo state facendo ditemi che è stato un hacker vi prego vi supplico vi scongiuro dai non sembra manco un pokemon non che gli altri siano meglio ma vabb Sembra uscito dal mondo di Barbie E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Tapu Koko è l'unico che mi piace. La combinazione Elettro/Folletto è bella. Spero che la zanzara si evolva in qualcosa di carino dato il tipo. La catena coleottero/elettro non mi piace. Il pesce è orribile. Il drago.... bah, sarà che con Noivern e Goodra (due tra i miei draghi preferiti) mi era iniziato a piacere questo tipo. Il roditore va a momenti, a volte mi piace, a volte capisco perché hanno mandato Yungoos ad Alola. Comunque... ci son già tre catene di tipo elettro E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mi dicono che qualcuno alla GF adora La storia infinita E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Kio_, Sparcy e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 11 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Non so voi, ma il pesce mi mette ansia. La bocca allungata, le ciglia e quel coso sulla testa, per non parlare dei colori... Sembra questa: Nascondi contenuto Un premio a chi riconosce il personaggio lol GLI AMICI IMMAGINARI DI CASA FOSTER AAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da cespun e Monochromatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Prevedo molti scambi prodigiosi con il mosquito e il pesce Jynx... per quanto riguarda Tapu Koko... mi ispira e anche Vikavolt il drago nonno (Drampa = Dragon + Grandpa) non mi fa spirzzare di gioia... per quanto riguarda "l'erede di pikachi" sembra un pachirisu che si è mangiato un volorb... mmh diciamo che sono pensati per essere pkmn "hawaiiani" mi piace molto tapu koko e la sua caratteristica di far diventare il terreno elttrico non male... E per finire in bellezza Zygard e la forma 100% WTF?!!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Charjabug è palesemente un camion/autobus con una bocca davanti Tapu Koko è troppo figo. Ne voglio 8 e li voglio subito *^* Gli altri sono carini, ma non mi ispirano voglia di catturarli... E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok, ora mi piacciono tutti abbastanza, esclusi il pesce e la confezione di petit beurre. E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: GLI AMICI IMMAGINARI DI CASA FOSTER AAAAAAH Esatto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: GLI AMICI IMMAGINARI DI CASA FOSTER AAAAAAH OMMIODDIO QUEL CARTONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Come esistono in natura animali "brutti" così possono esistere pokemon "brutti". Guardatevi allo specchio piuttosto, povero pesce di cui non ricordo il nome. E' stata aggiunta una reazione da Haven, -Gold- e Phoenic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, LEZ096 ha scritto: esatto me lo stavo chiedento anch'io, mettendo il video a rallentatore mi sono accertato che è un nuovo pokémon. Ora la domanda è che diamine stavano facendo? Cos'è un rituale? Sono Pokémon importanti nella trama? A me sembrano degli spearow 21 minuti fa, Gallady ha scritto: voi mi state prendendo in giro si che lo state facendo ditemi che è stato un hacker vi prego vi supplico vi scongiuro dai non sembra manco un pokemon non che gli altri siano meglio ma vabb Purtroppo è vero sai è meglio pure il drago di questo E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Drampa. (La storia infinita) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 il pesce si evolve anche da lomomola,se nn fosse luvdisc. vedi i cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Riassunto del web, apritelo a vostro rischio e pericolo: Nascondi contenuto AHAHAHAHAHAH questa l'ho vista solo adesso E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il pesce mi mette disagio. Ma tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 C'è poi da capire se il Pesce Jynx si evolve o resta così... se invece il topo elettro si evolve diventerà una sorta di Sandslah acciaio elettro. Tutto sommato dai non sono poi brutti... ci sono state genereazioni peggio.. cazzarola XD sono solo 7 questi... sicuramente avremo grandi cose. Ma Tapu Koko mi ispira un sacco e poi prevedo - FORMA DIFESA: con i due scudi chiusi che sembrano la testa di ho-oh - FORMA ATTACCO: si aprono i due scudi e spacca il *censura* ahahah Comunque la cosa che il "metapod" di alola impari Scintilla anzichè rafforzatore tanta roba... sicuramente i livelli di evoluzioni saranno leggermente più alti.. ho questo sentore... mmmh voi che dite? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Pixel ha scritto: Come esistono in natura animali "brutti" così possono esistere pokemon "brutti". Guardatevi allo specchio piuttosto, povero pesce di cui non ricordo il nome. L'ho sempre pensata a questo modo: gli animali tropicali ed esotici sono sempre particolari, e questi Pokémon si addicono alla perfezione ad Alola. Modificato 30 giugno, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Una cosa notavo... che magari è solo presentazione - ma il terreno dove c'è il mosquito... mi sembra un po' troppo X e Y mi sembra la regione di Kalos... e poi ho visto che ha livello 29 il Charjbug non è ancora evoluto... mmh poi magari è solo un promo e i livelli sono messi "a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Vikavolt! *^* E poi Chargebug è originalissimo come idea. All'inizio l'avevo scambiato per un pulmino e la mia espressione è stata tipo:"meh"! xD Poi ci ho riflettuto e come idea, ossia quella di assomigliare ad una pila, non è affatto male. Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! Btw, e fino ad ora sono un bel po' di Pokémon. Tapu Koko, a mio parere, non è leggendario. Molti lo suppongono, ma io non sono tra quelli: troppo presto per incontrare leggendari, oltre che quest'ultimi non vengono subito mostrati. Sarà un guardiano e basta! xD Altra cosa che non ho ben capito: nonostante annunci,ecc., Iwanko e Nekkoala non sono stati ancora rivelati ufficialmente sul sito nintendo di Luna e Sole! xD E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 13 minuti fa, Pixel ha scritto: Come esistono in natura animali "brutti" così possono esistere pokemon "brutti". Guardatevi allo specchio piuttosto, povero pesce di cui non ricordo il nome. concordo!! E' stata aggiunta una reazione da Willinskie e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Vikavolt! *^* E poi Chargebug è originalissimo come idea. All'inizio l'avevo scambiato per un pulmino e la mia espressione è stata tipo:"meh"! xD Poi ci ho riflettuto e come idea, ossia quella di assomigliare ad una pila, non è affatto male. Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! Btw, e fino ad ora sono un bel po' di Pokémon. Tapu Koko, a mio parere, non è leggendario. Molti lo suppongono, ma io non sono tra quelli: troppo presto per incontrare leggendari, oltre che quest'ultimi non vengono subito mostrati. Sarà un guardiano e basta! xD Altra cosa che non ho ben capito: nonostante annunci,ecc., Iwanko e Nekkoala non sono stati ancora rivelati ufficialmente sul sito nintendo di Luna e Sole! xD Ricordi quanto ci volle per Trevenant ? E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ricordi quanto ci volle per Trevenant ? anche Mega Kanghaskhan da quel che ricordo Modificato 30 giugno, 2016 da -SuperLuke- E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Per tutti quelli che si lamentano, vorrei dire solo una cosa: le fasi "bozzolo" dei coleotteri "base" non sono mai belle! Shut up, Spewpa è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Per me il coleottero elettro diventerà un pokèmon competitivo!!!! ho questa sensazione|| mi sa di forte =D se ildrago può imparare Dragodanza e Extrarapido...bhè aspettatevi un simpatico Uber E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati