Vai al commento

[Gioco di Ruolo] Diamond & Cassiere : Episodio X

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Sicuro che sarà l'ultimo ? :(

Magari ci sarà un capitolo bonus a caso, boh.

Non scorderò mai quando aprivo topic pubblicitari per far mettere "Si" nel sondaggio del topic dell'alleanza.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 ore fa, Kiyro ha scritto:

E finalmente il forum ci permette di non andare offline proprio nel bel mezzo della storia XD

Non gufartela :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sicuro che sarà l'ultimo ? :(

Magari ci sarà un capitolo bonus a caso, boh.

Non scorderò mai quando aprivo topic pubblicitari per far mettere "Si" nel sondaggio del topic dell'alleanza.

Personalmente, credo e spero che un altro RPG simile prima o poi salterà fuori, magari tra qualche anno.

Dopotutto, anche Diamond vs il Cassiere 2 è saltato fuori relativamente all'improvviso molto tempo dopo la chiusura di Diamond vs il Cassiere 1 :th_sisi:

Inviato

Non vedo l'ora di provarlo, "sono tutto un fuoco!" cit.

Inviato

Io ovviamento cercherò di esserci, ma non assicuro la mia presenza fissa per diversi problemi :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
4 minuti fa, Redattore ha scritto:

* Il tempo si sta per sbloccare *

Ehm...

*da una botta al tempo (?)*

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
35 minuti fa, Redattore ha scritto:

* Il tempo si sta per sbloccare *

Dobbiamo preoccuparci ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...