Visitatore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io ho visto come Pokéstop una chiesa, una pizzeria, la scuola elementare che frequentai anni fa, ed altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 La porta del bagno del centro commerciale. Vi giuro. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: La porta del bagno del centro commerciale. Vi giuro. L'hanno messo lì per farti fare una sosta al bagno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: La porta del bagno del centro commerciale. Vi giuro. Va beh da me hanno messo l'immagine di una madonna.... XD ed ho pure trovato un uovo ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, mrale21 ha scritto: Non so, presumo che tutti i pokestop li abbiano presi dai portali di Ingress visto che la società è la stessa. E infatti sono andato a controllare su Ingress e i portali e i pokestop sono uguali. E su Ingressi li potevano aggiungere gli utenti, se accettati da loro. Ah ecco, indirettamente sono stati accettati. 1 ora fa, Krookodile ha scritto: Non ho ancora avuto l'occasione di provare per bene GO ma... io che vivo nella campagna di un paesino in mezzo al nulla mi sa che i Pokéstop non li vedrò mai Nascondi contenuto A meno che non fanno un Pokéstop nella stalla dei miei nonni... anche io abito in campagna, e più a non esserci i pokèstop non trovo manco i pokémon, spero che per te sia diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Un piccolo giardinetto con l'effigie di una santa e uno stabilimento balneare XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Nel mio paesino in liguria ce ne sono quattro: uno è l'oratorio (la chiesa era già la palestra), un'altro una casa antica, il terzo una torre saracena e il quarto un po' più lontano è nel porto ed è il più particolare di tutti: una specie di orripilante statua moderna che oltretutto è stata pure tolta e ora c'è un piazzale al suo posto. Quindi il pokestop non ha nemmeno senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 È previsto che nei prossimi mesi vengano riaperte le richieste per nuovi luoghi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 24 minuti fa, Pokescout ha scritto: È previsto che nei prossimi mesi vengano riaperte le richieste per nuovi luoghi! :3 Voglio la palestra al Mc Donald's. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Questo non è strano. E' terrificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoardoRossi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 21:06, Krookodile ha scritto: Non ho ancora avuto l'occasione di provare per bene GO ma... io che vivo nella campagna di un paesino in mezzo al nulla mi sa che i Pokéstop non li vedrò mai Apri contenuto nascosto A meno che non fanno un Pokéstop nella stalla dei miei nonni... Beh, magari c'è una spiga millenaria che... no, non saprei... il bar di paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 19:34, Shark ha scritto: Benevento - Vaso antico ok Bar storico di Benevento ok... Ma lei è della mia stessa città, credevo di essere solo nell'universo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laragudy Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Il PokéStop più strano? Un murales di Veneto Stato :'D pensavo fosse un fake, e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrax Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 a me il 90% dei pokestop sono chiese, altarini o murales XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.