axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:12, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti ripassarla allora non è così brutta Espandi Eh dovrei comprarmi il gioco solo che ho appena preso zaffiro(ho ripreso da poco)
Quilava Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Questa generazione sta andando verso pokemon molto dettagliati e particolari e la cosa non mi dispiace. Ma questi due...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:12, Fenrir ha scritto: Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure... Espandi sai che per me invece è meglio la grafica di oggi? è più bella, non riesco a togliermi dalla testa una kanto o sinnoh con innovazioni della settima. verrei subitissimo
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:13, axxodevil ha scritto: Eh dovrei comprarmi il gioco solo che ho appena preso zaffiro(ho ripreso da poco) Espandi La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:09, MoonlightUmbreon ha scritto: Io comprendo il tuo pensiero ma non lo condivido teniamo in considerazione che i pokemon diventano sempre di più e quindi è difficile avere l'originalità e la freschezza di un tempo, io per esempio trovo questa generazione meravigliosa ma questa è solo la mia opinione Espandi Assolutamente, ormai ci avviciniamo ad avere 1000 pokémon, ovvio che diventa difficile essere originali! Poi certo, c'è a chi piace e a chi non piace la nuova gen ma ovviamente sono gusti quindi non ha neanche senso stare a litigare come fanno alcune persone E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:12, Fenrir ha scritto: Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure... Espandi Io penso invece che come innovazione sia incredibilmente interessante,solo che a mio avviso ce ne sono troppo pochi
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) On 12/07/2016 at 17:11, axxodevil ha scritto: Pensa che io mi sono perso completamente la sesta gen,non ne conosco neanche uno ahahah Espandi Siamo sulla stessa pagina, io è dalla quinta che non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon, sono troppi e io sto invecchiando XD E meno male che nella 6a ne hanno introdotti solo 71! Modificato 12 luglio, 2016 da sounaware E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:14, MoonlightUmbreon ha scritto: La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina Espandi Lo credo anch'io soprattutto lei
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:14, MoonlightUmbreon ha scritto: La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina Espandi Appena riesco mi piacerebbe un sacco,per ora mi sa che dovro' ripassarmelo su central wiki ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:14, sounaware ha scritto: Assolutamente, ormai ci avviciniamo ad avere 1000 pokémon, ovvio che diventa difficile essere originali! Poi certo, c'è a chi piace e a chi non piace la nuova gen ma ovviamente sono gusti quindi non ha neanche senso stare a litigare come fanno alcune persone Espandi infatti ognuno ha le proprie opinioni ed è proprio qui il bello
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:12, Fenrir ha scritto: Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure... Espandi La nostalgiaaaa, quando arriva non va più viaaaaa, col silenzio tu mi rispondi che, col tuo pianto tu mi rispondi che, coi tuoi occhi tu mi rispondi che lo saiiiii. (Semicit.) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:14, axxodevil ha scritto: Io penso invece che come innovazione sia incredibilmente interessante,solo che a mio avviso ce ne sono troppo pochi Espandi io penso che le mega siano state una ventata d'aria fresca le adoro E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1
Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:14, BigDima ha scritto: sai che per me invece è meglio la grafica di oggi? è più bella, non riesco a togliermi dalla testa una kanto o sinnoh con innovazioni della settima. verrei subitissimo Espandi Sono gusti rispettabilissimi,ma se ricordi i primi pokemon,i luoghi e le emozioni di allora ti dico che è bello riviverle ogni volta,infatti mi spiace che chiudano i server(anche di Ranger)per avere e importare pokemon legit.Ma non disdegno la nuova grafica,anche se la vorrei più in cel shading come se fosse un anime,sono curioso del risultato
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:18, Fenrir ha scritto: Sono gusti rispettabilissimi,ma se ricordi i primi pokemon,i luoghi e le emozioni di allora ti dico che è bello riviverle ogni volta,infatti mi spiace che chiudano i server(anche di Ranger)per avere e importare pokemon legit.Ma non disdegno la nuova grafica,anche se la vorrei più in cel shading come se fosse un anime,sono curioso del risultato Espandi La penso esattamente come te E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:16, axxodevil ha scritto: Appena riesco mi piacerebbe un sacco,per ora mi sa che dovro' ripassarmelo su central wiki ahahah Espandi Fidati come generazione pokemon non credo ti dispiacerà nel frattempo aggiornati con central wiki E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:17, MoonlightUmbreon ha scritto: io penso che le mega siano state una ventata d'aria fresca le adoro Espandi Anche io le adoro da morire soprattutto quella di gyarados ovviamente pero' per me ne avrebbero dovuti introdurre molti di piu'
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:21, axxodevil ha scritto: Anche io le adoro da morire soprattutto quella di gyarados ovviamente pero' per me ne avrebbero dovuti introdurre molti di piu' Espandi Sono d'accordo anche io ne voglio molte di più E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1
Enemy Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ma quell'orso... veramente, così ti fanno proprio venir voglia di diventare un nostalgico... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 - But even the sun sets in paradise -
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:16, sounaware ha scritto: Siamo sulla stessa pagina, io è dalla quinta che non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon, sono troppi e io sto invecchiando XD E meno male che nella 6a ne hanno introdotti solo 71! Espandi Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster On 12/07/2016 at 17:22, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo anche io ne voglio molte di più Espandi Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:23, axxodevil ha scritto: Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente Espandi Oddio! Lo voglio anche io un poster così *^* E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:23, axxodevil ha scritto: Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster Espandi pensa ad avere adesso un poster con 700+ Pokemon
Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 16:50, Zarxiel ha scritto: Però li si parla di 18 texture diverse, il che è fattibile, Spinda non so quante ne abbia... Espandi No ma adesso mi rispondi a me caro @Zarxiel,non potevano fare dei vivillion spettro coi motivi più spaventosi ispirati al mondo dell'occulto?
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:23, axxodevil ha scritto: Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente Espandi Beh anche io lo credo ma con questa generazione e le nuove abilità introdotte mirano davvero a rivoluzionare il competitivo penso che si ritroverà invaso da pokemon di settima beato te che avevi il poster
Post raccomandati