Vai al commento

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

Liuk

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Fenrir ha scritto:

Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure...

sai che per me invece è meglio la grafica di oggi? è più bella, non riesco a togliermi dalla testa una kanto o sinnoh con innovazioni della settima. verrei subitissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io comprendo il tuo pensiero ma non lo condivido teniamo in considerazione che i pokemon diventano sempre di più e quindi è difficile avere l'originalità e la freschezza di un tempo, io per esempio trovo questa generazione meravigliosa ma questa è solo la mia opinione

Assolutamente, ormai ci avviciniamo ad avere 1000 pokémon, ovvio che diventa difficile essere originali! :XD:

Poi certo, c'è a chi piace e a chi non piace la nuova gen ma ovviamente sono gusti quindi non ha neanche senso stare a litigare come fanno alcune persone :) 

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure...

Io penso invece che come innovazione sia incredibilmente interessante,solo che a mio avviso ce ne sono troppo pochi

Link al commento

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Pensa che io mi sono perso completamente la sesta gen,non ne conosco neanche uno ahahah

Siamo sulla stessa pagina, io è dalla quinta che non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon, sono troppi e io sto invecchiando XD E meno male che nella 6a ne hanno introdotti solo 71!

Modificato da sounaware
Link al commento

La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina

Appena riesco mi piacerebbe un sacco,per ora mi sa che dovro' ripassarmelo su central wiki ahahah

Link al commento

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Assolutamente, ormai ci avviciniamo ad avere 1000 pokémon, ovvio che diventa difficile essere originali! :XD:

Poi certo, c'è a chi piace e a chi non piace la nuova gen ma ovviamente sono gusti quindi non ha neanche senso stare a litigare come fanno alcune persone :) 

infatti ognuno ha  le proprie opinioni ed è proprio qui il bello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La nostalgiaaaa, quando arriva non va più viaaaaa, col silenzio tu mi rispondi che, col tuo pianto tu mi rispondi che, coi tuoi occhi tu mi rispondi che lo saiiiii.

(Semicit.)

Link al commento

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Io penso invece che come innovazione sia incredibilmente interessante,solo che a mio avviso ce ne sono troppo pochi

io penso che le mega siano state una ventata d'aria fresca le adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

sai che per me invece è meglio la grafica di oggi? è più bella, non riesco a togliermi dalla testa una kanto o sinnoh con innovazioni della settima. verrei subitissimo

Sono gusti rispettabilissimi,ma se ricordi i primi pokemon,i luoghi e le emozioni di allora ti dico che è bello riviverle ogni volta,infatti mi spiace che chiudano i server(anche di Ranger)per avere e importare pokemon legit.Ma non disdegno la nuova grafica,anche se la vorrei più in cel shading come se fosse un anime,sono curioso del risultato

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sono gusti rispettabilissimi,ma se ricordi i primi pokemon,i luoghi e le emozioni di allora ti dico che è bello riviverle ogni volta,infatti mi spiace che chiudano i server(anche di Ranger)per avere e importare pokemon legit.Ma non disdegno la nuova grafica,anche se la vorrei più in cel shading come se fosse un anime,sono curioso del risultato

La penso esattamente come te

Link al commento

3 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Appena riesco mi piacerebbe un sacco,per ora mi sa che dovro' ripassarmelo su central wiki ahahah

Fidati come generazione pokemon non credo ti dispiacerà nel frattempo aggiornati con central wiki

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

io penso che le mega siano state una ventata d'aria fresca le adoro

Anche io le adoro da morire soprattutto quella di gyarados ovviamente :D pero' per me ne avrebbero dovuti introdurre molti di piu'

Link al commento

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Anche io le adoro da morire soprattutto quella di gyarados ovviamente :D pero' per me ne avrebbero dovuti introdurre molti di piu'

Sono d'accordo anche io ne voglio molte di più

Link al commento

5 minuti fa, sounaware ha scritto:

Siamo sulla stessa pagina, io è dalla quinta che non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon, sono troppi e io sto invecchiando XD E meno male che nella 6a ne hanno introdotti solo 71!

Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster

Sono d'accordo anche io ne voglio molte di più

Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente

Link al commento

Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster

Oddio! Lo voglio anche io un poster così *^*

Link al commento

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

pensa ad avere adesso un poster con 700+ Pokemon :D

Link al commento

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Però li si parla di 18 texture diverse, il che è fattibile, Spinda non so quante ne abbia...

No ma adesso mi rispondi a me caro @Zarxiel,non potevano fare dei vivillion spettro coi motivi più spaventosi ispirati al mondo dell'occulto?

Link al commento

Beh anche io lo credo ma con questa generazione e le nuove abilità introdotte mirano davvero a rivoluzionare il competitivo penso che si ritroverà invaso da pokemon di settima beato te che avevi il poster

Link al commento