I_dont_care Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *censura* che brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dovresti ripassarla allora non è così brutta Eh dovrei comprarmi il gioco solo che ho appena preso zaffiro(ho ripreso da poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Questa generazione sta andando verso pokemon molto dettagliati e particolari e la cosa non mi dispiace. Ma questi due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure... sai che per me invece è meglio la grafica di oggi? è più bella, non riesco a togliermi dalla testa una kanto o sinnoh con innovazioni della settima. verrei subitissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Eh dovrei comprarmi il gioco solo che ho appena preso zaffiro(ho ripreso da poco) La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io comprendo il tuo pensiero ma non lo condivido teniamo in considerazione che i pokemon diventano sempre di più e quindi è difficile avere l'originalità e la freschezza di un tempo, io per esempio trovo questa generazione meravigliosa ma questa è solo la mia opinione Assolutamente, ormai ci avviciniamo ad avere 1000 pokémon, ovvio che diventa difficile essere originali! Poi certo, c'è a chi piace e a chi non piace la nuova gen ma ovviamente sono gusti quindi non ha neanche senso stare a litigare come fanno alcune persone E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure... Io penso invece che come innovazione sia incredibilmente interessante,solo che a mio avviso ce ne sono troppo pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, axxodevil ha scritto: Pensa che io mi sono perso completamente la sesta gen,non ne conosco neanche uno ahahah Siamo sulla stessa pagina, io è dalla quinta che non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon, sono troppi e io sto invecchiando XD E meno male che nella 6a ne hanno introdotti solo 71! Modificato 12 luglio, 2016 da sounaware E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina Lo credo anch'io soprattutto lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La storia di x e y sinceramente non è delle migliori anzi ma la generazione come pokemon è molto carina Appena riesco mi piacerebbe un sacco,per ora mi sa che dovro' ripassarmelo su central wiki ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Assolutamente, ormai ci avviciniamo ad avere 1000 pokémon, ovvio che diventa difficile essere originali! Poi certo, c'è a chi piace e a chi non piace la nuova gen ma ovviamente sono gusti quindi non ha neanche senso stare a litigare come fanno alcune persone infatti ognuno ha le proprie opinioni ed è proprio qui il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per molti sarà una boiata quella che sto per scrivere,ma credo che i pokemon fossero più amati senza le megaevoluzioni dai fan(non parlo dei dati vendita,semplicemente erano speciali e adorabili anche normali a mio avviso).Se fosse per me tornerei ai pixel pure... La nostalgiaaaa, quando arriva non va più viaaaaa, col silenzio tu mi rispondi che, col tuo pianto tu mi rispondi che, coi tuoi occhi tu mi rispondi che lo saiiiii. (Semicit.) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Io penso invece che come innovazione sia incredibilmente interessante,solo che a mio avviso ce ne sono troppo pochi io penso che le mega siano state una ventata d'aria fresca le adoro E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: sai che per me invece è meglio la grafica di oggi? è più bella, non riesco a togliermi dalla testa una kanto o sinnoh con innovazioni della settima. verrei subitissimo Sono gusti rispettabilissimi,ma se ricordi i primi pokemon,i luoghi e le emozioni di allora ti dico che è bello riviverle ogni volta,infatti mi spiace che chiudano i server(anche di Ranger)per avere e importare pokemon legit.Ma non disdegno la nuova grafica,anche se la vorrei più in cel shading come se fosse un anime,sono curioso del risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sono gusti rispettabilissimi,ma se ricordi i primi pokemon,i luoghi e le emozioni di allora ti dico che è bello riviverle ogni volta,infatti mi spiace che chiudano i server(anche di Ranger)per avere e importare pokemon legit.Ma non disdegno la nuova grafica,anche se la vorrei più in cel shading come se fosse un anime,sono curioso del risultato La penso esattamente come te E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, axxodevil ha scritto: Appena riesco mi piacerebbe un sacco,per ora mi sa che dovro' ripassarmelo su central wiki ahahah Fidati come generazione pokemon non credo ti dispiacerà nel frattempo aggiornati con central wiki E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: io penso che le mega siano state una ventata d'aria fresca le adoro Anche io le adoro da morire soprattutto quella di gyarados ovviamente pero' per me ne avrebbero dovuti introdurre molti di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 MI piacciono. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Anche io le adoro da morire soprattutto quella di gyarados ovviamente pero' per me ne avrebbero dovuti introdurre molti di piu' Sono d'accordo anche io ne voglio molte di più E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma quell'orso... veramente, così ti fanno proprio venir voglia di diventare un nostalgico... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, sounaware ha scritto: Siamo sulla stessa pagina, io è dalla quinta che non riesco più a ricordarmi i nomi dei pokémon, sono troppi e io sto invecchiando XD E meno male che nella 6a ne hanno introdotti solo 71! Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo anche io ne voglio molte di più Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente Oddio! Lo voglio anche io un poster così *^* E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster pensa ad avere adesso un poster con 700+ Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 32 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Però li si parla di 18 texture diverse, il che è fattibile, Spinda non so quante ne abbia... No ma adesso mi rispondi a me caro @Zarxiel,non potevano fare dei vivillion spettro coi motivi più spaventosi ispirati al mondo dell'occulto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Pensare che da piccolo i primi 150 me li ricordavo tutti a memoria e pure in ordine XD avevo un poster raffigurati tutti li' e in ordine(da piccolo)lo amavo da morire quel poster Renderebbero il gioco ancora piu' competitivo e divertente Beh anche io lo credo ma con questa generazione e le nuove abilità introdotte mirano davvero a rivoluzionare il competitivo penso che si ritroverà invaso da pokemon di settima beato te che avevi il poster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati