Tyrann Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 La Squadra Saggezza è la fazione con il maggior numero di preferenze da parte dei giocatori di Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1
Poseidon100 Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Ahahah noi Blu conquistare o il mondo! Letteralmente!
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Non lo sapevo, credevo fosse la rossa a spaccare...tra i miei amici solo uno voleva essere blu e allora abbiamo tirato a sorte fra gialla e rossa, non l'abbiamo proprio considerata la blu Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
xAlien95 Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Anche se non posso giocarci fin quando non esce in via ufficiale, scelgo Zapdos per tre motivi: il piedistallo diventa dorato per le palestre che conquisto qualora ad ogni team venisse dato il rispettivo leggendario, sarebbe superefficace contro Moltres e Articuno Zapdos è un Transformer E' stata aggiunta una reazione da Alpha, MatBig, ChefTony e 1 altro 4
Iperbole Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Considero Articuno l'emblema della bellezza/maestosità nel panorama Pokémon. A differenza degli altri due uccelli, Articuno è il più apprezzato a livello di design e ciò mi porta a pensare che la scelta dei giocatori su una squadra o l'altra, sia dovuta per l'icona rappresentante, in questo caso l'uccello leggendario dei ghiacci, piuttosto che del singolo colore. Ragionando in un'altra ottica, a chi non piacciono le cose belle? Siamo nell'era dove la moda e il concetto di "bello" sono ai primi posti. Quindi, a mio parere, la scelta è solo questione di "estetica".
Dream Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Beh, i motivi che portano i giocatori a scegliere la Squadra Saggezza sono tanti: il nome, il Pokémon che la rappresenta, il colore. Devo dire che mi piace molto Articuno (dopo c'è Moltres), quindi -basandomi su questo- dovrei scegliere la Squadra Saggezza. Però se ci saranno troppe palestre appartenenti a loro cambierò idea... Al momento non saprei.
ChefTony Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 On 14/07/2016 at 18:32, xAlien95 ha scritto: Anche se non posso giocarci fin quando non esce in via ufficiale, scelgo Zapdos per tre motivi: il piedistallo diventa dorato per le palestre che conquisto qualora ad ogni team venisse dato il rispettivo leggendario, sarebbe superefficace contro Moltres e Articuno Zapdos è un Transformer Espandi Stesso team. Stessa adorazione per Zapdos. Quella gif è la vita.
Darki Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Squadra blu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Guest DarkMoon Inviato 14 luglio, 2016 Inviato 14 luglio, 2016 Io se dovessi basarmi sul nome e sulla mia personalità sceglierei la Squadra Istinto ad occhi chiusi. Però l'azzurro è il mio colore preferito,e quello di Zapdos è lo stemma e il leggendario che mi piace di meno fra i tre... Quindi,andando proprio di Istinto...sceglierò la squadra Saggezza lol (Anche se vivendo in un posto sperduto,essendo una ragazza che in giro odia avere il cellulare in mano e essendo senza amici con Pokémon GO,credo che tra una settimana avrò già disinstallato il gioco)
DaniGrovyle Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Squadra Blu Noi vinciam I Rossi e i Gialli stracciam Cattureremo e conquisteremo Alla faccia di San Remo Pardini ci aiuterà E il tag arriverà E' sicura la vittoria Per noi che abbiam la gloria Articuno aiutaci tu Noi catturerem Mewtwo!
ProfessorBob Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Credo che anche io sceglierò la squadra blu.
ShinyBlue Inviato 16 luglio, 2016 Inviato 16 luglio, 2016 Beh io ovviamente squadra blu, guardate il mio nome
Post raccomandati