Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 16 minuti fa, Milord ha scritto: Come mai? Che è successo? Mi da molto fastidio che se tu vuoi comprare un gioco ti fanno restare li 1 ora e ti spiegano tutti i giochi per quella console! Almeno amazon apparte i soldi non chiede niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Amazon. Su 3 GameStop vicino casa, 3 hanno i commessi antipatici e qualche volta nemmeno sanno di cosa gli stai parlando. Mado', all'aprile dell'anno scorso hanno chiuso un OpenGames. Ci compravo tutti i giochi lì, qualche volta mi hanno dato anche qualcosa in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Amazon. Su 3 GameStop vicino casa, 3 hanno i commessi antipatici e qualche volta nemmeno sanno di cosa gli stai parlando. Mado', all'aprile dell'anno scorso hanno chiuso un OpenGames. Ci compravo tutti i giochi lì, qualche volta mi hanno dato anche qualcosa in anticipo. Lo so, pultroppo se ne vanno sempre i migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 48 minuti fa, Milord ha scritto: Per chi ha prenotato/prenoterà Pokémon Sole & Luna. Amazon o Game Stop? Ti consiglio di fare un sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 GS ho avuto una botta di fortuna, la commessa non era stupida e addormentata, sapeva cos'era pokèmon e non mi ha riso in faccia o fatto una faccia strana quando ho ordinato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 GameStop, visto che ne ho 2 non lontani da casa mia ed i commessi mi conoscono per tutte le volte che ho comprato lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Se c'è una cosa che odio è dover aspettare per un tempo infinito il corriere, ti allontani un minuto da casa e puoi star certo che proprio allora suona al citofono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mediaworld portando un usato ho risparmiato un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mediaworld. Lo pagherò soltanto 10 euro. E poi dato che questi negozi (gamestop, mediaworld, opengames) sono tutti in un centro commerciale per me uno vale l'altro se lo avessi preso a prezzo pieno. Comunque preferisco Gamestop incredibilmente. Da me sono sempre disponibili e simpatici oltre al fatto che mandano pure il messaggio quando il gioco è arrivato e pronto al ritiro. Però questa volta il risparmio era da Mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Unisco al topic delle prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Gamestop! Pagherò pokémon Luna 11/16 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Prenoterò Pokémon Luna da GameStop per questione di comodità. E prenderò la Fan Edition. Poi a Natale arriverà anche Sole che potrà essere preso anche dalle catene come MediaWorld, Unieuro ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 io ho prenotato pokemon sole fan made da gamestop, vado sempre lì per i giochi ormai mi conoscono e sono molto gentili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Steelbox di Sole e Luna....e non so se prendere anche la guida.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io, ho prenotato sia 'Pokémon Sole' che 'Pokémon Luna' ,entrambi Fan Edition, senza problemi al GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io e la mia ragazza aspettiamo "il box contenente entrambe le steel box"... se da noi non esce, si andrà con le "steel box normali" e molto probabilmente da GS o, come per ORAS, in libreria. Se non giochiamo il day one si potrebbe rischiare il collasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 7 ore fa, Silver ha scritto: Io, ho prenotato sia 'Pokémon Sole' che 'Pokémon Luna' ,entrambi Fan Edition, senza problemi al GS. Anche io intendo prenotare entrambe le fan edition ho il gamestop a 5 minuti da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 La catena di negozi Unieuro ha reso da oggi disponibili una serie di offerte imperdibili! Tra di esse troviamo anche i nuovi giochi Pokémon Sole e Luna a prezzo scontato! I due titoli sono infatti preordinabili a soli 40 euro, direi un prezzo conveniente considerate le cifre richieste da altre catene. Voi cosa ne dite? Ne approfitterete? Credete che anche altre catene come Mediaworld possano proporre tali offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Io ho già prenotato al GS, ma vabbè, farò a meno di 10 Euro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Chary ha scritto: Io ho già prenotato al GS, ma vabbè, farò a meno di 10 Euro. xD Ahahah ! Io sinceramente devo decidere perché tutto dipende se da Gamestop o altrove danno gadget o meno. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ahahah ! Io sinceramente devo decidere perché tutto dipende se da Gamestop o altrove danno gadget o meno. owo Io spero che dal GS danno almeno delle Calamite, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Io spero che dal GS danno almeno delle Calamite, lol. Io vorrei le statuine . owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ho prenotato al gs luna collo steelbook... la luna argentataaaaah :-Q___________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io vorrei le statuine . owo Quelle le vorrei anche io. Speriamo che le distribuiscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ma non costano 45€? Perché dite 50€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.