Vai al commento

A che livello siete?

Dangi

Post raccomandati

Sono salito al 25, il livello a cui ero arrivato con l'account che mi bannarono (chissà a che livello sarei stato adesso...)

Ma visto che trovo sempre i soliti pokemon, che spesso e volentieri manco mi carica l'app e gli imminenti nuovi titoli credo che lo mollerò fino a data da destinarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Akromond ha scritto:

32 fatto sabato sera, vado per il 33, comunque il 35 è abbastanza fattibile, oltre veramente un miraggio, almeno qui da noi

ma come caspita fai... ti rendi conto che io sono a livello 22 ;) faccio pietà

vorrei avere molto piu tempo per giocare, neanche oggi ho aperto PG, non mi son mossa da casa, ho il morale a terra

Link al commento

Livello 26, quasi 27

Abito poco lontano da una piccola città dove ho la fortuna di poter ricaricare le pallette nei 7-8 pokestop disponibili. Cerco di prendere ogni giorno 10 monete per acquistare il fortunuovo e aiutarmi con le evoluzioni dei catetpie, weedle e pidgey per salire di livello.

Abitando in campagna, dove ogni tanto esce un rattata, sono soddisfatto di quello che riesco a fare. Per me il livello da 30 in su è un miraggio!

Link al commento

13 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

ma come caspita fai... ti rendi conto che io sono a livello 22 ;) faccio pietà

vorrei avere molto piu tempo per giocare, neanche oggi ho aperto PG, non mi son mossa da casa, ho il morale a terra

con un po di dedizione e giocando in modo intelligente è fattibile salire con buona celerità

Link al commento

22 ore fa, Ninja ha scritto:

Mi puoi dire per favore qualche posto di Reggio Emilia o dintorni dove trovare Pokemon interessanti???

Grazie.

certo, io giro molto Casalgrande, Castellarano e Tressano, con qualche giro anche a sassuolo. sta migliorando Reggio città, andando a nord ottima zona è Correggio. a Masone esce snorlax con una certa frequenza, come a Tressano, Sassuolo, e Castellarano, e anche dragonite

stanno cambiando i nidi però, e quindi tutto potrebbe mutare senza preavviso

Link al commento

4 ore fa, Akromond ha scritto:

certo, io giro molto Casalgrande, Castellarano e Tressano, con qualche giro anche a sassuolo. sta migliorando Reggio città, andando a nord ottima zona è Correggio. a Masone esce snorlax con una certa frequenza, come a Tressano, Sassuolo, e Castellarano, e anche dragonite

stanno cambiando i nidi però, e quindi tutto potrebbe mutare senza preavviso

Grazie mille.

Uno Snorlax mi manca e proverò a farlo un giro a Masone.

Se trovi qualche Pokemon interessante e raro in zona e ti va di avvisarmi, mi fai un grande favore!!!

Link al commento

21 minuti fa, Ninja ha scritto:

Oggi mi sono fatto un giro, ho visto varie palestre con tipi al livello 34 e 35...

Come hanno fatto... IMHO tutti cheater...

Perché? Magari girano tutta la giornata, non hanno un *censura* da fare... sai con 300 powerbank in borsa....

Scherzo, bot enormi....

Link al commento

10 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Perché? Magari girano tutta la giornata, non hanno un *censura* da fare... sai con 300 powerbank in borsa....

Scherzo, bot enormi....

Ma chi usa bot può ancora giocare?

Mi sembra che roba tipo fake gps sia stata debellata e anche altri programmi per giocare stando al PC...

Se sono utenti non ancora bannati e che forse non lo saranno mai, allora è inutile continuare a giocare insieme a tutti questi bari.

Link al commento

13 ore fa, Ninja ha scritto:

Mi sembra che roba tipo fake gps sia stata debellata e anche altri programmi per giocare stando al PC...

Se sono utenti non ancora bannati e che forse non lo saranno mai, allora è inutile continuare a giocare insieme a tutti questi bari.

Il fake gps è stato eliminato, ma il fly gps no, inoltre, a breve, alcuni bot ricominceranno a funzionare visto che è stata decriptata la nuova API del gioco; la Niantic per quanto potrà provarci non potrà mai eliminare del tutto cheat e cheaters, la cosa importante è che riesca a limitarli al massimo.

Link al commento

13 ore fa, Ninja ha scritto:

38 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Il fake gps è stato eliminato, ma il fly gps no, inoltre, a breve, alcuni bot ricominceranno a funzionare visto che è stata decriptata la nuova API del gioco; la Niantic per quanto potrà provarci non potrà mai eliminare del tutto cheat e cheaters, la cosa importante è che riesca a limitarli al massimo.

Non sapevo di questo fly gps :S comunque avevo letto che il gruppo di fastpokemap aveva quasi completato tutto, ma che avrebbe rilasciato poi quanto fatto solo 2 settimane dopo per evitare proprio i bot...

Link al commento

6 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Non sapevo di questo fly gps :S comunque avevo letto che il gruppo di fastpokemap aveva quasi completato tutto, ma che avrebbe rilasciato poi quanto fatto solo 2 settimane dopo per evitare proprio i bot...

Una volta che l'api è stato craccato i programmatori di bot in un modo o nell'altro riescono a mettervi le mani sopra dopo non molto tempo.

Link al commento

Livello 29, circa ad un 1/3 per arrivare al livello 30, che mi sono dato come 'obbiettivo' del gioco assieme a provare a catturare tutti i pokemon prendibili

(oggettivamente oltre il 30 la quantità di PE richiesta è via via troppo alta, ed il pidgey spam alla fine stanca lol)

Link al commento

17 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

-174 al livello 27, ma a casa mia non escono pokemon e non mi va di uscire. Domani altra carriolata di gastly, haunter, gengar, cubone, mewth e drowze! 

27!

E per festeggiare Halloween, ho fatto il primo acquisto su Pokemon Go. 20 euro investiti e ho usato le monete per una batteria di incubatrici. Schiuse già la prima nidiata di uova, tutte da 5km. Evvai, un sacco di caramelle per ogni tipo! Più tardi ricarico. Spero che escano anche uova da 2 e da 10 km

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...