Dangi Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sono salito al 25, il livello a cui ero arrivato con l'account che mi bannarono (chissà a che livello sarei stato adesso...) Ma visto che trovo sempre i soliti pokemon, che spesso e volentieri manco mi carica l'app e gli imminenti nuovi titoli credo che lo mollerò fino a data da destinarsi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, Akromond ha scritto: 32 fatto sabato sera, vado per il 33, comunque il 35 è abbastanza fattibile, oltre veramente un miraggio, almeno qui da noi ma come caspita fai... ti rendi conto che io sono a livello 22 faccio pietà vorrei avere molto piu tempo per giocare, neanche oggi ho aperto PG, non mi son mossa da casa, ho il morale a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Appena arrivato al livello 29. Sarà dura arrivare al 30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Livello 26, quasi 27 Abito poco lontano da una piccola città dove ho la fortuna di poter ricaricare le pallette nei 7-8 pokestop disponibili. Cerco di prendere ogni giorno 10 monete per acquistare il fortunuovo e aiutarmi con le evoluzioni dei catetpie, weedle e pidgey per salire di livello. Abitando in campagna, dove ogni tanto esce un rattata, sono soddisfatto di quello che riesco a fare. Per me il livello da 30 in su è un miraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 13 ore fa, kiaratask89 ha scritto: ma come caspita fai... ti rendi conto che io sono a livello 22 faccio pietà vorrei avere molto piu tempo per giocare, neanche oggi ho aperto PG, non mi son mossa da casa, ho il morale a terra con un po di dedizione e giocando in modo intelligente è fattibile salire con buona celerità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 25, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 18/10/2016 at 17:42, Akromond ha scritto: io sono di Reggio Emilia Mi puoi dire per favore qualche posto di Reggio Emilia o dintorni dove trovare Pokemon interessanti??? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 22 ore fa, Ninja ha scritto: Mi puoi dire per favore qualche posto di Reggio Emilia o dintorni dove trovare Pokemon interessanti??? Grazie. certo, io giro molto Casalgrande, Castellarano e Tressano, con qualche giro anche a sassuolo. sta migliorando Reggio città, andando a nord ottima zona è Correggio. a Masone esce snorlax con una certa frequenza, come a Tressano, Sassuolo, e Castellarano, e anche dragonite stanno cambiando i nidi però, e quindi tutto potrebbe mutare senza preavviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 ore fa, Akromond ha scritto: certo, io giro molto Casalgrande, Castellarano e Tressano, con qualche giro anche a sassuolo. sta migliorando Reggio città, andando a nord ottima zona è Correggio. a Masone esce snorlax con una certa frequenza, come a Tressano, Sassuolo, e Castellarano, e anche dragonite stanno cambiando i nidi però, e quindi tutto potrebbe mutare senza preavviso Grazie mille. Uno Snorlax mi manca e proverò a farlo un giro a Masone. Se trovi qualche Pokemon interessante e raro in zona e ti va di avvisarmi, mi fai un grande favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Bloccato al 21. Purtroppo non posso farci nulla, nella mia zona ci sono solo Drowzee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ieri finalmente 26, ci vuole sempre più tempo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Oggi mi sono fatto un giro, ho visto varie palestre con tipi al livello 34 e 35... Come hanno fatto... IMHO tutti cheater... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 21 minuti fa, Ninja ha scritto: Oggi mi sono fatto un giro, ho visto varie palestre con tipi al livello 34 e 35... Come hanno fatto... IMHO tutti cheater... Perché? Magari girano tutta la giornata, non hanno un *censura* da fare... sai con 300 powerbank in borsa.... Scherzo, bot enormi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 10 ore fa, fabbry21 ha scritto: Perché? Magari girano tutta la giornata, non hanno un *censura* da fare... sai con 300 powerbank in borsa.... Scherzo, bot enormi.... Ma chi usa bot può ancora giocare? Mi sembra che roba tipo fake gps sia stata debellata e anche altri programmi per giocare stando al PC... Se sono utenti non ancora bannati e che forse non lo saranno mai, allora è inutile continuare a giocare insieme a tutti questi bari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 13 ore fa, Ninja ha scritto: Ma chi usa bot può ancora giocare? Mi sembra che roba tipo fake gps sia stata debellata e anche altri programmi per giocare stando al PC... Se sono utenti non ancora bannati e che forse non lo saranno mai, allora è inutile continuare a giocare insieme a tutti questi bari. Il fake gps è stato eliminato, ma il fly gps no, inoltre, a breve, alcuni bot ricominceranno a funzionare visto che è stata decriptata la nuova API del gioco; la Niantic per quanto potrà provarci non potrà mai eliminare del tutto cheat e cheaters, la cosa importante è che riesca a limitarli al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 13 ore fa, Ninja ha scritto: Ma chi usa bot può ancora giocare? Mi sembra che roba tipo fake gps sia stata debellata e anche altri programmi per giocare stando al PC... Se sono utenti non ancora bannati e che forse non lo saranno mai, allora è inutile continuare a giocare insieme a tutti questi bari. 38 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Il fake gps è stato eliminato, ma il fly gps no, inoltre, a breve, alcuni bot ricominceranno a funzionare visto che è stata decriptata la nuova API del gioco; la Niantic per quanto potrà provarci non potrà mai eliminare del tutto cheat e cheaters, la cosa importante è che riesca a limitarli al massimo. Non sapevo di questo fly gps :S comunque avevo letto che il gruppo di fastpokemap aveva quasi completato tutto, ma che avrebbe rilasciato poi quanto fatto solo 2 settimane dopo per evitare proprio i bot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 ore fa, fabbry21 ha scritto: Non sapevo di questo fly gps :S comunque avevo letto che il gruppo di fastpokemap aveva quasi completato tutto, ma che avrebbe rilasciato poi quanto fatto solo 2 settimane dopo per evitare proprio i bot... Una volta che l'api è stato craccato i programmatori di bot in un modo o nell'altro riescono a mettervi le mani sopra dopo non molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 17 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Una volta che l'api è stato craccato i programmatori di bot in un modo o nell'altro riescono a mettervi le mani sopra dopo non molto tempo. che palle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Livello 29 raggiunto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 -174 al livello 27, ma a casa mia non escono pokemon e non mi va di uscire. Domani altra carriolata di gastly, haunter, gengar, cubone, mewth e drowze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Livello 29, circa ad un 1/3 per arrivare al livello 30, che mi sono dato come 'obbiettivo' del gioco assieme a provare a catturare tutti i pokemon prendibili (oggettivamente oltre il 30 la quantità di PE richiesta è via via troppo alta, ed il pidgey spam alla fine stanca lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Appena arrivato al 25, ma che noia... Nel senso, l'unico modo per salire è la combo fortunuovo + evoluzioni, dopo un po' stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoraRrock Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Io sto per arrivare al 23, purtroppo anche abitando a Roma è difficile trovare pokemon rari pur girando molto la città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 17 ore fa, JonnyLogan ha scritto: -174 al livello 27, ma a casa mia non escono pokemon e non mi va di uscire. Domani altra carriolata di gastly, haunter, gengar, cubone, mewth e drowze! 27! E per festeggiare Halloween, ho fatto il primo acquisto su Pokemon Go. 20 euro investiti e ho usato le monete per una batteria di incubatrici. Schiuse già la prima nidiata di uova, tutte da 5km. Evvai, un sacco di caramelle per ogni tipo! Più tardi ricarico. Spero che escano anche uova da 2 e da 10 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ho installato pokemon go quando è uscito, ma i primi tempi mi laggava sempre e non mi faceva accedere se non i tarda sera, gioco assiduamente da un paio di settimane, forse meno, -19700 al livello 21, 87 pokemon catturati visti 111. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.