JonnyLogan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 18 ore fa, Nellifluo ha scritto: Assolutamente è cio che faccio io, peccato che da 5 giorni escono solo dei pokemon con delle IV oscene.. la cosa stimolante è che a gennaio vado negli stati uniti e mi auguro di tornare con un Taurus in più .. a proposito negli USA c'è solo Taurus tra quelli che non troviamo in italia? Una cosa da dire c'è.. a partire dal livello 29 escono anche Growlith e Clefairy a 1000 e passa di PL A trovarli, i Growlith! Da me sono scarsini. Al momento ho 105 caramelle ma vorrei tenermele buone per potenziare nei livelli successivi il mio Arcanine 93% con Morso/Fuocobomba. Stamattina, invece, poco prima delle 8, un bel Nidoran maschio da 641 PL, livello massimo per un nidoran selvatico (per il mio livello 28) e IV 84.4%. Sarà la mia prossima evoluzione NidoKing, visto che dispongo di 531 caramelle e non ho un NidoKing da esposizione (al momento comunque ho un bel Nidoking 91% Velenpuntura/Megacorno quasi al massimo dei PL ma si può fare di meglio). Ieri sera, invece, dopo 3 evoluzioni da dimenticare, ho ottenuto una Clefairy con Botta/Forza lunare! Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Grande.. Il mio clefable più forte che è a 2010 purtroppo è uscito con corazzata zen e psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Io sono al livello 24, mi mancano poco più di 30000 punti per il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 In 'sto periodo ho iniziato a valutare gli iv dei miei pokemon, visto che ne avevo un sacco è stata lunga, ma la maggior parte sono dal 70% in su Comunque è tristissimo non vedere più nessuno che gioca, in uni ci sono un sacco di pokestop ma sono l'unico che ancora se li gira tutti. Nonostante ciò tutte le palestre sono al lv 10, livello minimo 25 e il pokemon più debole è dragonite al 2500 minimo. Di questa situazione non mi infastidiscono troppo i dragonite e gli snorlax perfetti, livelli 30 raggiunti da una settimana all'altra ecc, quanto la gente che usa palesemente i bot o altri mezzi illegali senza ammetterlo, nemmeno tra amici, per paura del ban Che poi ho un amico che ha provato pure a segnalarne uno, e niantic gli ha risposto dopo due giorni dicendogli in sintesi che stà a loro beccarti con le mani nel sacco per giudicarti, e l'opinione degli utenti conta poco Però credo che se più persone segnalino la stessa persona qualcosa succeda, visto che nel periodo dopo l'uscita di go un'altro amico che usava il bot (e mai softbannato su quell'account) venne bannato perchè era al 30 e mise un dragonite in una palestra in centro di milano... Non è stato intelligente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ieri sono finalmente arrivato al livello 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 sono al 14 ma mi sto stufando in quanto le palestre nella mia città sono tutte ad un livello imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 27 ora... ma con tutti questi PE conto di salire al 28 prima della fine dell'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Oggi 24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 35 oggi.... evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 24:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 14:44, Akromond ha scritto: 35 oggi.... evvai te sei un pazzo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Grazie all'evento in corso sto raggiungendo il mio obiettivo di arrivare al livello 30 il prima possibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusHuh Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 14:44, Akromond ha scritto: 35 oggi.... evvai Ti ho visto nelle palestre della mia zona complimenti per questo traguardo assurdo, non ti resta che prendere FknNerdz ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 29 stamattina. Si erano accumulati troppi pidgey, rattata e affini dovuti alla ricerca di ditto e siccome non ho molto spazio, ho preferito evolverli e trasferirli. In realtà non sono più così convinto di usare il fortunuovo per slivellare visto che si rimane indietro di polvere di stelle necessaria a riportare la batteria di pommi al massimo livello. Adesso ogni pommino richiede 10mila pds per passare al livello superiore, mica pizza e fichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, DeusHuh ha scritto: Ti ho visto nelle palestre della mia zona complimenti per questo traguardo assurdo, non ti resta che prendere FknNerdz ahah è un mio caro amico e andiamo sempre a caccia insieme, ci sto provando a prenderlo ma è veramente ardua. di che zona sei? 22 ore fa, Dangi ha scritto: te sei un pazzo .... ma in buona compagnia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusHuh Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 ore fa, Akromond ha scritto: è un mio caro amico e andiamo sempre a caccia insieme, ci sto provando a prenderlo ma è veramente ardua. di che zona sei? Zona buco del signore ma anche tryharder92 è socio vostro? Mi è capitato di vedere i vostri 3 dragonite over 3000 assieme ahahah quante pozze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, DeusHuh ha scritto: Zona buco del signore ma anche tryharder92 è socio vostro? Mi è capitato di vedere i vostri 3 dragonite over 3000 assieme ahahah quante pozze... si si anche lui... ma di che squadra sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusHuh Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Akromond ha scritto: si si anche lui... ma di che squadra sei? E mi pareva ahahah sono giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Livello 26 e mezzo... conto di far fortunuovo entro il 30 novembre cosi da arrivare a 27... quota 137 pokermon presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 29 sia! Ed ho un fortunuovo pronto che credo farò domani sera... quindi se tutto va bene a breve 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Raggiunto oggi il LVL 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 On 26/11/2016 at 23:53, DeusHuh ha scritto: E mi pareva ahahah sono giallo! stasera farò il 36, in pratica 2.000.000 di exp circa in 1 settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Akromond ha scritto: stasera farò il 36, in pratica 2.000.000 di exp circa in 1 settimana dal 35 in poi davano qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: dal 35 in poi davano qualcosa di nuovo? purtroppo no, solite cose, fino al 40 vedremo se cambierà qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 27 oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.