jessy87pikachu Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 ma io preferirei i buon vecchi wireless come facevano una volta ai game stop invece di mettere sempre codici e contro codici che da me ne danno uno a mala pena E' stata aggiunta una reazione da Justporzi e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 ore fa, Efisio ha scritto: Io non voglio ricevere Dio da un postino. Datemi almeno il Flauto Ikea Cielo! Lo Spazio Origine lo facciamo apparire sopra il modellino di Parco Lotta nel Resort Lotta? Spero di capitare da Gamestop, non ho mai avuto un Arceus evento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 31 minuti fa, Darki200 ha scritto: Lo Spazio Origine lo facciamo apparire sopra il modellino di Parco Lotta nel Resort Lotta? Spero di capitare da Gamestop, non ho mai avuto un Arceus evento Io ne voglio 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 sono uno dei pochi fortunati che abita accanto al gamestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 E meno male che io in vacanza non ci vado mai hahaha ora che poi hanno aperto "Il Centro" ad Arese, ho il GS a dieci minuti da casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 5 ore fa, Oldz ha scritto: sono uno dei pochi fortunati che abita accanto al gamestop? Esattamente! Se qualcuno dovesse riuscire ad acciuffare un codice seriale in più per il sottoscritto non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Come se tutti hanno un Gamestop vicino casa :/ Il più vicino da me è a esattamente 43 km di distanza e non abito in Molise. Una distribuzione online no, eh ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Tanto poi lo distribuiranno anche tramite wi-fi come hanno già fatto con mew, credo E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 24 luglio 2016 at 20:07, sounaware ha scritto: E proprio nel mese di Agosto non avrò quasi possibilità di andare da Gamestop potremmo andarci il 7 approfittando del tour di pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 11 minuti fa, Gaghina ha scritto: potremmo andarci il 7 approfittando del tour di pokemon go In effetti E' stata aggiunta una reazione da Gaghina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Qualcuno che sa pronunciarlo? Se no quando mi presento al gamestop lo dico all'italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Non sopporto 'ste distribuzioni da GS, per fortuna che Arceus lo ho già. Che poi Arceus è stato distribuito già un sacco di volte mentre altri io non sono mai riuscito ad averli... Ma è parte delle distribuzioni mensili per i 20 anni? (dopo Shaymin tocca ad Arceus, giusto?) On 30/7/2016 at 12:58, fabiotesta94 ha scritto: Qualcuno che sa pronunciarlo? Se no quando mi presento al gamestop lo dico all'italiana Io lo pronuncio "Arsiius", penso sia corretto =) Fonte: Modificato 1 agosto, 2016 da VertigoStar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 On 24/7/2016 at 20:43, MasterTommy96 ha scritto: Che pokeballs le distribuzioni GS... almeno tempo fa davano i biglietti ed erano belli da collezionare. Ora si limitano a darti uno scontrino... A me l'hanno dato il bigliettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: A me l'hanno dato il bigliettino uhhh buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 C'è comunque da dire che gli eventi migliori erano quelli di terza e quarta generazione dove c'erano dei veri e propri pezzi di gioco nascosti dove si trovavano i pokemon evento. Queste distribuzioni via postino sono un po' tristi. E' stata aggiunta una reazione da Absolute 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Lief ha scritto: C'è comunque da dire che gli eventi migliori erano quelli di terza e quarta generazione dove c'erano dei veri e propri pezzi di gioco nascosti dove si trovavano i pokemon evento. Queste distribuzioni via postino sono un po' tristi. Quoto. E' stata aggiunta una reazione da Jukai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Tra l'altro il pokèdex di X mostra solo la versione base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati