MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: A me piace un sacco Litten Wrestler il problema è che significherebbe che anche quell'aborto di Popplio sirena si riveli veritiero che schifo per popplio gli vedo bene una evo finale grassa che sta in equilibrio su un pallone piccolino, sarebbe bellissimo Litten wrestler è lo schifo in quel leak non popplio sirena che è bellissimo, come fai a preferirei una foca grassa a una sirena lo sai solo tu, l'unica cosa che mi scoccia di popplio sirena è che è anche maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ma fa cagare, un pagliaccio grasso fa ridere Se voglio una sirena mi guardo la Sirenetta della Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Ma fa cagare, un pagliaccio grasso fa ridere Se voglio una sirena mi guardo la Sirenetta della Disney usate i pronomi "mi, a me ecc" perché sono opinioni strettamente soggettive, non oggettive. vale per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: usate i pronomi "mi, a me ecc" perché sono opinioni strettamente soggettive, non oggettive. vale per tutti Infatti è solo la sua opinione non è un dato oggettivo anche se era implicito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Nono quale soggettivo l'avete vista quella sirena? Ai livelli di orripilezza di Manaphy e Phione comunque stiamo tranquilli quegli artwork sono fake al 6000% perché è chiaro che popplio è un acrobata per come si muove INGAME, quindi che diventi la Ariel dei poveri è impossibile, con buona pace di Litten Batista che già avevo in mente Infernal Suplex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti è solo la sua opinione non è un dato oggettivo anche se era implicito più che altro quando uno dice "fa schifo" non è soggettivo, per quello l'ho evidenziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Per Rowlet ho votato Erba/Volante... per quanto mi piaccia l'idea del cambio di tipo, mi lascia un po' perplesso. Per Litten Fuoco/Veleno. Mi piacerebbe vedere questa accoppiata (nonostante ci sia già Salandit), soprattutto perché sceglierei lui al posto di Rowlet. Sull'accoppiata Fuoco/Lotta, beh, non ho molto da dire: 58 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Tremo al sol pensiero... Per Popplio preferirei Acqua/Lotta, ma Acqua/Folletto non mi dispiacerebbe (in ogni caso per me è indifferente, non penso di sceglierlo comunque) Onestamente, sia Litten wrestler che Popplio sirena mi preoccupano non poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: più che altro quando uno dice "fa schifo" non è soggettivo, per quello l'ho evidenziato Beh onestamente quando leggo fa schifo io capisco che è soggettivo senza bisogno di evidenziazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Soprattutto quando dico che è meglio un clown panzone è chiaro che è una cosa che può piacere solo a me (purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Soprattutto quando dico che è meglio un clown panzone è chiaro che è una cosa che può piacere solo a me (purtroppo) potrebbe piacere anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Nono quale soggettivo l'avete vista quella sirena? Ai livelli di orripilezza di Manaphy e Phione comunque stiamo tranquilli quegli artwork sono fake al 6000% perché è chiaro che popplio è un acrobata per come si muove INGAME, quindi che diventi la Ariel dei poveri è impossibile, con buona pace di Litten Batista che già avevo in mente Infernal Suplex beh da questo commento per esempio non sembra che tu stia esprimendo il tuo pensiero ma piuttosto che stai esprimendo un pensiero comunque o comunque un dato di fatto e ovviamente non è così...a me, per esempio, la sirena piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Perché si verrebbe a creare il contrasto pancia grossa-pallini rossi piccoli (sul naso, in testa e la palla sotto i piedi) magari se fossero staccabili avrebbe tre palle da lanciare e avremmo una mossa di tipo Folletto di nome Giocoleria, una cosa del genere Un ennesimo starter acqua utile a surfare e basta mi annoierebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: beh da questo commento per esempio non sembra che tu stia esprimendo il tuo pensiero ma piuttosto che stai esprimendo un pensiero comunque o comunque un dato di fatto e ovviamente non è così...a me, per esempio, la sirena piace Anche a me la sirena piace e anche tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Per me è NO! [cit. Mara Maionchi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me la sirena piace e anche tanto non dimentichiamoci poi che c'è anche milotic (probabile mega acqua folletto, secondo me) che ha un aspetto molto femminile 13 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Perché si verrebbe a creare il contrasto pancia grossa-pallini rossi piccoli (sul naso, in testa e la palla sotto i piedi) magari se fossero staccabili avrebbe tre palle da lanciare e avremmo una mossa di tipo Folletto di nome Giocoleria, una cosa del genere Un ennesimo starter acqua utile a surfare e basta mi annoierebbe infatti detta così è meglio, è il tuo punto di vista e va benissimo. come ti eri espresso prima sembra, invece, che fosse un pensiero comune e non lo è se diventasse effettivamente acqua-folletto (magari simile alla sirena) avremmo un attaccante speciale (hydropomp-moonbast-icebeam) e probabilmente con grossi hp e abbastanza lento (magari da trick room) quindi non è detto che sia l'ennesimo starter d'acqua inutile (poi gli unici veramente inutili erano blastoise, che ha acquistato senso con la mega, e samurott, che senso continua a non averne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Non farmici pensare agli starter di quinta che sono stati una delusione terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 34 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Non farmici pensare agli starter di quinta che sono stati una delusione terribile su questo concordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Panda.87 ha scritto: su questo concordiamo Non toccatemi serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non toccatemi serperior capisco ma onestamente non mi fa impazzire...e il fatto che perda mani e gambe mi fa star male >_< comunque ha trovato un suo spazio competitivo con il rilascio dell'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Panda.87 ha scritto: capisco ma onestamente non mi fa impazzire...e il fatto che perda mani e gambe mi fa star male >_< comunque ha trovato un suo spazio competitivo con il rilascio dell'abilità nascosta Ma io lo amo e basta non per il competitivo anche se devo ammettere che emboar è l'oscenità peggiore mai fatta dalla gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io lo amo e basta non per il competitivo anche se devo ammettere che emboar è l'oscenità peggiore mai fatta dalla gf invece emboar per me è il meno peggio dei 3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Panda.87 ha scritto: invece emboar per me è il meno peggio dei 3 lol No assolutamente è la cosa più orripilante mai vista, il peggior starter di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No assolutamente è la cosa più orripilante mai vista, il peggior starter di sempre ovviamente è soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ovviamente è soggettivo Ovviamente ma serperior e samurott sono proprio nell'olimpo confronto ad emboar per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente ma serperior e samurott sono proprio nell'olimpo confronto ad emboar per me beh a me non fa impazzire nessuno dei 3 lol specialmente se paragonati agli starter di quarta >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.