Vai al commento

Svelati tre nuovi Pokémon e la Forma Alola di Raticate!

Post raccomandati

Inviato

Tipo Zero è grosso, quasi 2 metri per 120 kg, sembra però che quella maschera lo vincoli..

Potrebbe essere OP

Inviato

Tipo: Zero avrebbe dovuto avere Mutatipo come abilità...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

E Cutiefly si merita il titolo di Pokémon più inutile di sempre!

La sua evo è praticamente uguale a lui (ma un po' più particolare, mi piace quella sciarpa), anche le dimensioni sembrano essere più o meno le stesse.

Potevano fare solamente la evo come Pokémon a se, senza evo o pre-evo.

Inviato

Interessantissimo Tipo Zero! In inglese si chiama Type: Null.  

Ma cosa cazz... É un misto di tutti gli animali, tipi e altro, mi sembra normale sia di tipo... Normale HAHAHA /fugge

E OMG UC-01 LO ADOROOOOOOOOO SPERO SIA CATTURABILE

Gli altri me, credo che il draghetto sia ip semileggendario drago di questa generazione

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o

Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. :looksi:

Prima mi è venuta in mente una cosa strana: data la somoglianza con lilia di UB-01 e la sua capacità di cambiare forma ho pensato che lilia potrebbe essere UB01 con le sembianze di un umano(oppure i due potrebbero essere in simbiosi senza che lilia lo sappia o qualcosa del genere) e dopo i due vengono separati dagli scienziati mostrati nel trailler. Dopotutto è stato detto che Lilia avrà un ruolo fondamentale nella trama del gioco.

Si lo so che è un'idea strana ma sarebbe figo se fosse così.

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Comunque quelli che hanno Dexio e Sina NON sono Bracciali Z.

bjR7IVp.jpg

Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. :th_sisi:

Infatti credo saranno proprio loro ad introdurcele

Inviato
Adesso, matteodebe ha scritto:

Tipo zero mi sembra quasi absol con la maschera di ferro :innocent:

Chissà cosa si nasconde sotto quella maschera

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Raticate: non mi piace.
Tipo Zero: meraviglioso!
Jangmo-o: non è male. 
UC 01: molto interessante. 

Evoluzione di Cutiefly: kawaii.

Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che  è meraviglioso anche lui xD

Spoiler

Avete visto le abilità... cioè sto pokemon fa paura *_*

e sarà (spero)

Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD 

Modificato da Leon91
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che  è meraviglioso anche lui xD e sarà (spero)

Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD 

Jangmo-o potrebbe evolversi in un drago molto forte (drago-lotta). 

Modificato da Thedarkwolf
Inviato
1 ora fa, Char ha scritto:

Non credo, Jangmo-o viene descritto come un Pokemon che usa le sue robuste squame per attaccare e difendersi.

Possiede antiproiettile/antisuono come abilità, come se avesse una corazza pesante..

Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca

Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare?

Inviato
Adesso, Char ha scritto:

Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare?

E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta?

Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere

Inviato
Adesso, Char ha scritto:

Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere

Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene

Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon.

Vedremo in futuro 

Inviato
15 minuti fa, Char ha scritto:

Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon.

Vedremo in futuro 

Beh il tipo lotta su di lui ce lo vedo benissimo e spero lo diventi

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...