Gallady Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Quel Raticate è una vergogna. Non porta onore al fantastico Rattata baffuto di Alola. #MoreBaffyLessGuanceGrzPrg
Char Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Tipo Zero è grosso, quasi 2 metri per 120 kg, sembra però che quella maschera lo vincoli.. Potrebbe essere OP
Icarus Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Tipo: Zero avrebbe dovuto avere Mutatipo come abilità... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 E Cutiefly si merita il titolo di Pokémon più inutile di sempre! La sua evo è praticamente uguale a lui (ma un po' più particolare, mi piace quella sciarpa), anche le dimensioni sembrano essere più o meno le stesse. Potevano fare solamente la evo come Pokémon a se, senza evo o pre-evo.
Gosh Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Interessantissimo Tipo Zero! In inglese si chiama Type: Null. Ma cosa cazz... É un misto di tutti gli animali, tipi e altro, mi sembra normale sia di tipo... Normale HAHAHA /fugge E OMG UC-01 LO ADOROOOOOOOOO SPERO SIA CATTURABILE Gli altri me, credo che il draghetto sia ip semileggendario drago di questa generazione
Pietro1234567890 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: E' possibile, come hanno reso di tipo Folletto pokémon che non lo erano con la scusa che questo è stato classificato solo in seguito, potrebbero fare lo stesso con le Ultrabestie. :o Sempre parlando di UC 01, ricorda molto la sagoma di Lilia, e la stessa descrizione Pokédex accenna alla sua somiglianza con una ragazza, la cosa è piuttosto strana. Prima mi è venuta in mente una cosa strana: data la somoglianza con lilia di UB-01 e la sua capacità di cambiare forma ho pensato che lilia potrebbe essere UB01 con le sembianze di un umano(oppure i due potrebbero essere in simbiosi senza che lilia lo sappia o qualcosa del genere) e dopo i due vengono separati dagli scienziati mostrati nel trailler. Dopotutto è stato detto che Lilia avrà un ruolo fondamentale nella trama del gioco. Si lo so che è un'idea strana ma sarebbe figo se fosse così.
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Stavo riguardando il video e, oddio, la nuova animazione di Tripletta è fantastica! *___*
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Comunque quelli che hanno Dexio e Sina NON sono Bracciali Z. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Comunque quelli che hanno Dexio e Sina NON sono Bracciali Z. Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna.
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Penso siano MegaCerchi, mi pare di scorgere parte del simbolo a DNA nel bracciale di Dixio. Btw, essendo assistenti del professore di Kalos, direi che non c'erano scelte migliori per introdurre le MegaEvoluzioni in Sole e Luna. Infatti credo saranno proprio loro ad introdurcele
matteodebe Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Tipo zero mi sembra quasi absol con la maschera di ferro
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, matteodebe ha scritto: Tipo zero mi sembra quasi absol con la maschera di ferro Chissà cosa si nasconde sotto quella maschera
matteodebe Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Chissà cosa si nasconde sotto quella maschera Qualunque cosa sia ho la sensazione che sarà davvero figo..
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Raticate: non mi piace. Tipo Zero: meraviglioso! Jangmo-o: non è male. UC 01: molto interessante. Evoluzione di Cutiefly: kawaii.
Leon91 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Raticate: non mi piace. Tipo Zero: meraviglioso! Jangmo-o: non è male. UC 01: molto interessante. Evoluzione di Cutiefly: kawaii. Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che è meraviglioso anche lui xD Spoiler Avete visto le abilità... cioè sto pokemon fa paura *_* e sarà (spero) Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD Modificato 6 settembre, 2016 da Leon91 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 21 minuti fa, Leon91 ha scritto: Sono pienamente d'accordo con te... tranne per jangmo-mo che non direi "non è male" ma direi che è meraviglioso anche lui xD e sarà (spero) Il nuovo membro del mio team insieme a pikipek, rockruff, litten (forse.. dipende dalla evo finale) e il coleottero elettro xD Jangmo-o potrebbe evolversi in un drago molto forte (drago-lotta). Modificato 6 settembre, 2016 da Thedarkwolf
marsalino.93 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 trova le differenze con raticate alola -> identici E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Sumi e Phoenic 3
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Non credo, Jangmo-o viene descritto come un Pokemon che usa le sue robuste squame per attaccare e difendersi. Possiede antiproiettile/antisuono come abilità, come se avesse una corazza pesante.. Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca
Char Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma viene massicciamente menzionata la sua voglia di allenarsi costantemente per cui drago lotta è calzante oltre al fatto che stanno facendo molte combo di tipi inedite e drago lotta manca Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare?
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Drago-Lotta con abilità da Super Corazzato militare? E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta?
Char Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora che c'è di strano devo forse ricordarti che è l'abilità della linea evolutiva di chespin che è di tipo lotta? Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Chespin ed evo sono starter ispirati ad un cavaliere Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene
Char Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma guardiamo all'abilità e alla descrizione pokedex tutto porta a pensare ad un tipo lotta e lo spero perchè viste le combo inedite che stanno mettendo mi farebbe piacere avere anche questa certo dai folletti prenderebbe danno x4 ma chissene Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon. Vedremo in futuro
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 15 minuti fa, Char ha scritto: Non vedo abilità e descrizione da tipo lotta, dice solo che si allena, come molti pokemon. Vedremo in futuro Beh il tipo lotta su di lui ce lo vedo benissimo e spero lo diventi
Post raccomandati