-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tante novità su Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione, sono giunte oggi, 20 settembre, attraverso un nuovo sensazionale trailer! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy, Justporzi, Alpha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 perche la mossa z di eevee e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: perche la mossa z di eevee e pikachu Sti 2 Funzionerebbero da Bestia nelle Little Cup... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Quella di eevee è bella ma boh, non so quanto sia utile lasciare un eevee senza evoluzione xD I nuovi pokemon scimmia sono davvero belli però *.* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma la mossa Z di Eevee è una figata! La forma Midnight di Rockruff mi ispira di più, e Oranguru è meglio di Passimian. A questo punto penso che opterò per Moon. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Interessante come la Mossa Z di Eevee non sia offensiva ma di preparazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Che dire, ora si potrà lanciare Pikachu fuori dalla finestra durante uno scatto d'ira.. E' stata aggiunta una reazione da Alternis e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Quella di eevee è bella ma boh, non so quanto sia utile lasciare un eevee senza evoluzione xD I nuovi pokemon scimmia sono davvero belli però *.* Non è da escludere che ci sia altro in serbo per le eeveeluzioni io a questo punto non lo escludo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @MoonEevee approved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) La mossa Z DI Eeve e' semplicemente studenda,ma l'asso di questo trailer in realta' e'....HARAMBE!!! Modificato 20 settembre, 2016 da Spear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Tails ha scritto: Sti 2 Funzionerebbero da Bestia nelle Little Cup... Pikachu in LC non si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tra le 2 scimmie è più bella quella di Sole secondo me -w- Le mosse Z sono stupende anche solo per le animazioni *-* ma come qualcuno ha detto, anche io trovo un po' senza senso utilizzare un Eevee non evoluto! Le evo di Ruckruff sono monitipo e non me lo aspettavo x°D pensavo sarebbero state Roccia/Normale e Roccia/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è da escludere che ci sia altro in serbo per le eeveeluzioni io a questo punto non lo escludo Meh, non ne sarei certo.. È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo Edit: Mi hanno fatto notare che Sylveon c'è, sorry guys Modificato 20 settembre, 2016 da Char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sono senza parole! *-* La personalizzazione del personaggio è migliore di quella che abbiamo visto in XY! Finalmente addio a quel maledetto cappello XD Ora potrò creare il personaggio come più mi piace, rendendolo il più figo possibile *^* La scimmia rugbista era vera! Ahahah XD Bellissimi i nuovi Pokémon... Lo scimpanzé ha una portentosa mossa peculiare.. Sono molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Oddio la mossa z di eevee è qualcosa di super op :O scimmia rugbista confirmed, ma le animazioni per le mosse z durano un'eternità, chissene dei tipi che ballano dai PS: ma quindi pikachu avrà due mosse z? Modificato 20 settembre, 2016 da Suavebroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Fighissima la mossa Z di Eevee, quella di Pikachu invece ha un'animazione troppo buffa. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Meh, non ne sarei certo.. È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo In che senso nuova evoluzione scusa? Sappiamo già non ne avrà di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) L'orango e il lemure sono fighissimi. Farmi dare un uovo di quella di sole (che in teoria è la scimmia rugbista, più o meno) sarà la prima cosa che farò. L'orango credo sarà nella top 10 dei più utilizzati nel VGC Speravo di ricredermi su Lycanroc, invece non mi piace, il cagnolino resterà tale. Modificato 20 settembre, 2016 da Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In che senso nuova evoluzione scusa? Sappiamo già non ne avrà di nuove Non credo diano altro ad Eevee o alle Eeveelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Char ha scritto: Non credo diano altro ad Eevee o alle Eeveelutions Chi lo sa vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Fighissima la mossa Z di Eevee, quella di Pikachu invece ha un'animazione troppo buffa. :') Beh se la fa una ragazza è Carina e Simpatica, Se la Fa un Ragazzo è inquietante :'D. Ancora + Inquietante se quel ragazzo si chiama Ash (Seriamente se già l'hanno criticato per il fatto che ha la posa della Giga Scarica Folgorante figuratevi il Putiferio se fa anche questa del Super Pika Boom :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 13 minuti fa, Char ha scritto: Meh, non ne sarei certo.. È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo Si che c'è Sylveon E' stata aggiunta una reazione da Char 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Beh se la fa una ragazza è Carina e Simpatica, Se la Fa un Ragazzo è inquietante :'D. Ancora + Inquietante se quel ragazzo si chiama Ash (Seriamente se già l'hanno criticato per il fatto che ha la posa della Giga Scarica Folgorante figuratevi il Putiferio se fa anche questa del Super Pika Boom :'D) Io mi immagino Pikachu che dopo ogni lotta è al centro Pokemon per trauma cranico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 14 minuti fa, Char ha scritto: Meh, non ne sarei certo.. È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Comunque la mossa Z di Eevee è bellissima. Anche quella di Pikachu, però preferisco quella di Eevee. Passimian ha confermato la scimmia rugbista..bellissimo, mi piace. L'altra scimmia mi piace di meno, però non è brutto. Sono felice di queste notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati