Vai al commento

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna svela nuovi Pokémon, mosse Z e funzioni!

-PeterPan-

Post raccomandati

Quella di eevee è bella ma boh, non so quanto sia utile lasciare un eevee senza evoluzione xD

I nuovi pokemon scimmia sono davvero belli però *.*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Quella di eevee è bella ma boh, non so quanto sia utile lasciare un eevee senza evoluzione xD

I nuovi pokemon scimmia sono davvero belli però *.*

Non è da escludere che ci sia altro in serbo per le eeveeluzioni io a questo punto non lo escludo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Tra le 2 scimmie è più bella quella di Sole secondo me -w-
Le mosse Z sono stupende anche solo per le animazioni *-* ma come qualcuno ha detto, anche io trovo un po' senza senso utilizzare un Eevee non evoluto!

Le evo di Ruckruff sono monitipo e non me lo aspettavo x°D pensavo sarebbero state Roccia/Normale e Roccia/Buio

Link al commento

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è da escludere che ci sia altro in serbo per le eeveeluzioni io a questo punto non lo escludo

Meh, non ne sarei certo..

È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo

Edit: Mi hanno fatto notare che Sylveon c'è, sorry guys

Modificato da Char
Link al commento

Sono senza parole! *-* 

La personalizzazione del personaggio è migliore di quella che abbiamo visto in XY! Finalmente addio a quel maledetto cappello XD Ora potrò creare il personaggio come più mi piace, rendendolo il più figo possibile *^*

La scimmia rugbista era vera! Ahahah XD Bellissimi i nuovi Pokémon... Lo scimpanzé ha una portentosa mossa peculiare.. Sono molto contento ^^

Link al commento

Oddio la mossa z di eevee è qualcosa di super op :O

scimmia rugbista confirmed, ma le animazioni per le mosse z durano un'eternità, chissene dei tipi che ballano dai 

PS: ma quindi pikachu avrà due mosse z?

Modificato da Suavebroom
Link al commento

1 minuto fa, Char ha scritto:

Meh, non ne sarei certo..

È vero che nella mossa Z di Eevee manca Sylveon, ma dargli mossa Z esclusiva e nuova evoluzione mi sembra un po' troppo

In che senso nuova evoluzione scusa? Sappiamo già non ne avrà di nuove

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

L'orango e il lemure sono fighissimi. Farmi dare un uovo di quella di sole (che in teoria è la scimmia rugbista, più o meno) sarà la prima cosa che farò.

L'orango credo sarà nella top 10 dei più utilizzati nel VGC

Speravo di ricredermi su Lycanroc, invece non mi piace, il cagnolino resterà tale.

Modificato da Rayen
Link al commento

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Fighissima la mossa Z di Eevee, quella di Pikachu invece ha un'animazione troppo buffa. :')

Beh se la fa una ragazza è Carina e Simpatica, Se la Fa un Ragazzo è inquietante :'D. Ancora + Inquietante se quel ragazzo si chiama Ash (Seriamente se già l'hanno criticato per il fatto che ha la posa della Giga Scarica Folgorante figuratevi il Putiferio se fa anche questa del Super Pika Boom :'D)

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

Beh se la fa una ragazza è Carina e Simpatica, Se la Fa un Ragazzo è inquietante :'D. Ancora + Inquietante se quel ragazzo si chiama Ash (Seriamente se già l'hanno criticato per il fatto che ha la posa della Giga Scarica Folgorante figuratevi il Putiferio se fa anche questa del Super Pika Boom :'D)

Io mi immagino Pikachu che dopo ogni lotta è al centro Pokemon per trauma cranico :XD:

Link al commento