Vai al commento

[Gioco] Pokénigma!

Khovid

Post raccomandati

Vi do il benvenuto in questo nuovissimo gioco a tema Pokémon, ispirato al noto gioco televisivo "Reazione a Catena"! ^^ È un gioco a premi, di genere enigmistico, dove ogni volta due utenti si sfideranno in una serie di piccoli minigiochi che faranno accumulare loro piccole somme di PokéPoints*. Durante il Gioco Finale, se correttamente risolto, si possono vincere tutti i PP accumulati fino a quel momento. Possono partecipare tutti: non sono richieste abilità particolari se non tanta passione per i Pokémon!

Regolamento:

Il gioco prevede 7 sfide 1 vs 1. Gli altri utenti potranno assistere ma è vietato suggerire o in generale commentare durante le sfide.

Per ogni risposta esatta ognuno dei partecipanti vedrà aggiungere PP al proprio bottino. In genere si aggiudica il premio del quesito chi indovina/risponde prima.

Solo in alcune prove si dovrà rispondere uno alla volta (verranno specificate durante il gioco).

Per il Gioco Finale rimarrà un solo concorrente e avrà la possibilità di guadagnare tutti i PP che ha accumulato durante i minigiochi.

Assicuratevi di avere una buona connessione internet prima di iscrivervi, la velocità è fondamentale per vincere!

Se vuoi partecipare basta compilare questo brevissimo modulo:

Nome sul forum:

Vorrei giocare perché...:

Se ci saranno tante richieste, estrarrò la coppia di sfidanti giornalieri con random.org :]. Se ci sono domande chiedete pure!

* I PokéPoints sono la moneta virtuale del forum. Si presentano utilissimi per acquistare Pokémon competitivi, strumenti o quant'altro dai vari mercatini, soprattutto in vista dell'uscita di Pokémon Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODD

Nome sul forum: Purple (ex Francy-)

Vorrei giocare perché...: Perché mi piace il programma. (?)

Taggo @FireBlast visto che so che gli piace tanto. C:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Alle 19, quando in teoria chi ha dei compiti scolastici dovrebbe averli finiti e dunque può giocare xD

Dai allora benché non sono bravo negli enigmi, mi iscrivo cmq.

Nick: Dante

Vorrei giocare perché... molto curioso e voglio mettermi in gioco

Link al commento

5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Alle 19, quando in teoria chi ha dei compiti scolastici dovrebbe averli finiti e dunque può giocare xD

Devo dire che verso quell ora mangio e a volte torno tipo verso le 20:40 dallo sport che faccio ^^

Link al commento

Wow vedo che volete partecipare in tanti e non mi aspettavo tutto ciò! :-D Grazie a tutti ^^ 

Purtroppo possono giocare solo 2 persone al giorno ;( Io direi di cominciare già stasera! Tra poco estraggo i primi due sfidanti. Se non sono disponibili a giocare oggi farò altre estrazioni :3

Sono stati estratti l'11 e l'14. Quindi @Gianmarco96 vs @Ghostachu. Siete disponibili a giocare oggi? Iniziamo alle 19:15 ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...