Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Vi do il benvenuto in questo nuovissimo gioco a tema Pokémon, ispirato al noto gioco televisivo "Reazione a Catena"! È un gioco a premi, di genere enigmistico, dove ogni volta due utenti si sfideranno in una serie di piccoli minigiochi che faranno accumulare loro piccole somme di PokéPoints*. Durante il Gioco Finale, se correttamente risolto, si possono vincere tutti i PP accumulati fino a quel momento. Possono partecipare tutti: non sono richieste abilità particolari se non tanta passione per i Pokémon! Regolamento: Il gioco prevede 7 sfide 1 vs 1. Gli altri utenti potranno assistere ma è vietato suggerire o in generale commentare durante le sfide. Per ogni risposta esatta ognuno dei partecipanti vedrà aggiungere PP al proprio bottino. In genere si aggiudica il premio del quesito chi indovina/risponde prima. Solo in alcune prove si dovrà rispondere uno alla volta (verranno specificate durante il gioco). Per il Gioco Finale rimarrà un solo concorrente e avrà la possibilità di guadagnare tutti i PP che ha accumulato durante i minigiochi. Assicuratevi di avere una buona connessione internet prima di iscrivervi, la velocità è fondamentale per vincere! Se vuoi partecipare basta compilare questo brevissimo modulo: Nome sul forum: Vorrei giocare perché...: Se ci saranno tante richieste, estrarrò la coppia di sfidanti giornalieri con random.org :]. Se ci sono domande chiedete pure! * I PokéPoints sono la moneta virtuale del forum. Si presentano utilissimi per acquistare Pokémon competitivi, strumenti o quant'altro dai vari mercatini, soprattutto in vista dell'uscita di Pokémon Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: ex-exodia Vorrei giocare perché mi sembra un'ottima iniziativa e mi piace mettermi in gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum:Mr.audy Vorrei giocare perché...: perché lo guardo tutte le sere e perché è carina come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 OMMIODD Nome sul forum: Purple (ex Francy-) Vorrei giocare perché...: Perché mi piace il programma. (?) Taggo @FireBlast visto che so che gli piace tanto. C: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Le sfide più o meno a che ora ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Jace_Marik Vorrei giocare perché...: Adoro il programma Reazione a Catena, lo seguo tutte le estati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Le sfide più o meno a che ora ci saranno? Alle 19, quando in teoria chi ha dei compiti scolastici dovrebbe averli finiti e dunque può giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Alle 19, quando in teoria chi ha dei compiti scolastici dovrebbe averli finiti e dunque può giocare xD Dai allora benché non sono bravo negli enigmi, mi iscrivo cmq. Nick: Dante Vorrei giocare perché... molto curioso e voglio mettermi in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nick sul Forum: ShyGuyIta Voglio partecipare perché: Sembra un'iniziativa interessante e divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Alle 19, quando in teoria chi ha dei compiti scolastici dovrebbe averli finiti e dunque può giocare xD Devo dire che verso quell ora mangio e a volte torno tipo verso le 20:40 dallo sport che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Gianmarco96 Vorrei giocare perché...: per questi XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 12 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Alle 19, quando in teoria chi ha dei compiti scolastici dovrebbe averli finiti e dunque può giocare xD Quando si parte? (il giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: ShinyBlue Vorrei giocare perché sono curioso, può essere divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Ghostachu. Vorrei giocare perché: Enigmi e PP stanno bene insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: Enide Vorrei giocare perché: Mi piacciono gli enigmi e vorrei avere qualche PP da spendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: FiloGiuggiolaBoy Vorrei Giocare perchè: BIG MONEY E QUIZ, YAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul Forum: Alpha. Vorrei partecipare perché: Mi piacciono gli enigmi (?) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Wow vedo che volete partecipare in tanti e non mi aspettavo tutto ciò! :-D Grazie a tutti Purtroppo possono giocare solo 2 persone al giorno ;( Io direi di cominciare già stasera! Tra poco estraggo i primi due sfidanti. Se non sono disponibili a giocare oggi farò altre estrazioni :3 Sono stati estratti l'11 e l'14. Quindi @Gianmarco96 vs @Ghostachu. Siete disponibili a giocare oggi? Iniziamo alle 19:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 si no problem sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io voglio andare contro @Enide o @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io voglio andare contro @Enide o @Dante Con me vinci facile hahahah bonci bonci popopò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Apro il topic di svolgimento e cominciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 L'enigma più lungo della storia... X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Blue95, it's our GAME! Ci iscriviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.