Vai al commento

[SONDAGGIO] Pokémon di settima: soddisfatti o no?

Pokémon di Alola  

98 utenti hanno votato

1. 1. Vi sono piaciuti i Pokémon di settima gen? (basatevi sul design e sul concept non tatnto sul competitivo)

• Si, li ho trovati generalmente belli e originali
    • No, mi aspettavo di meglio

Post raccomandati

E bene sì. Mancano 47 giorni all'uscita di SL. Hanno svelato un bel po' di Pokémon, vi son piaciuti o no quelli rivelati? Vi sono sembrati originali?  

Personalmente non saprei verameramente cosa votare. I primi Pokémon rivelati (gli starter e i leggendari) mi son piaciuti molto. Poi hanno rivelato Pokemon che non mi hanno entusiasmato. Con le evo degli starter e con Jangmo-o mi sono un po' ricreduto. Insomma sono indeciso.

P.S: molti di voi potrebbero scrivere che sarebbe meglio conoscere tutti i Pokemon nel gioco per dare un giudizio, ma questo sondaggio è fatto a posta, potete poi anche notare che ,conoscendo i nuovi Pokemon nel gioco, cambierete idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro io sono rimasto un po' stranito nel vedere tanti nomi troppo strani, tipo appunto jangmo-o o tapu koko, o ancora tipo zero. Sono nomi abbastanza inusuali secondo me, per quanto riguarda l'aspetto, direi che a parte Bruxish e pyukumuku sono accettabili dai. 

Link al commento

10 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

E bene sì. Mancano 47 giorni all'uscita di SL. Hanno svelato un bel po' di Pokémon, vi son piaciuti o no quelli rivelati? Vi sono sembrati originali?  

Personalmente non saprei verameramente cosa votare. I primi Pokémon rivelati (gli starter e i leggendari) mi son piaciuti molto. Poi hanno rivelato Pokemon che non mi hanno entusiasmato. Con le evo degli starter e con Jangmo-o mi sono un po' ricreduto. Insomma sono indeciso.

P.S: molti di voi potrebbero scrivere che sarebbe meglio conoscere tutti i Pokemon nel gioco per dare un giudizio, ma questo sondaggio è fatto a posta, potete poi anche notare che ,conoscendo i nuovi Pokemon nel gioco, cambierete idea.

Credo tu abbia sbagliato il titolo, dice pokemon di sesta ma questa è la settima gen comunque io sono pienamente soddisfatto di tutti i pokemon finora rivelati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Più che altro io sono rimasto un po' stranito nel vedere tanti nomi troppo strani, tipo appunto jangmo-o o tapu koko, o ancora tipo zero. Sono nomi abbastanza inusuali secondo me, per quanto riguarda l'aspetto, direi che a parte Bruxish e pyukumuku sono accettabili dai. 

D'accordo con te

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo tu abbia sbagliato il titolo, dice pokemon di sesta ma questa è la settima comunque io sono pienamente soddisfatto di tutti i pokemon finora rivelati

Oddio è vero ahaha. Menomale me lo hai fatto notare, correggo

Link al commento

Ho votato sì, anche se sinceramente non so se sono convinto della mia scelta. Certo, ci sono Pokèmon che sono assolutamente magnifici dal mio punto di vista (Torracat, Oricorio Stile Flamenco e Stile Buyo, Lycanroc Mezzanotte, Tipo Zero e altri) più che altro sono gli orrori che mi fanno cambiare idea (Bewear, Sandygast e Luchalitten, che ricordo che è ormai confermato) e che non adoro. Ma nel complesso sono di più i Pokèmon che preferisco rispetto a quelli che non mi piacciono.

Link al commento

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

D'accordo con te

Oddio è vero ahaha. Menomale me lo hai fatto notare, correggo

Felice di esserti stato d'aiuto^^

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Ho votato sì, anche se sinceramente non so se sono convinto della mia scelta. Certo, ci sono Pokèmon che sono assolutamente magnifici dal mio punto di vista (Torracat, Oricorio Stile Flamenco e Stile Buyo, Lycanroc Mezzanotte, Tipo Zero e altri) più che altro sono gli orrori che mi fanno cambiare idea (Bewear, Sandygast e Luchalitten, che ricordo che è ormai confermato) e che non adoro. Ma nel complesso sono di più i Pokèmon che preferisco rispetto a quelli che non mi piacciono.

Ma luchalitten è bellissimo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

I Pokémon di sta gen sono stupendi ^^ o almeno quasi tutti XD poi va beh, ci sono genialate assurde come Palossand, Mimikyu, Lunala, Oricorio, BELLISSIMI *___*

Non avrei mai detto che avresti citato questi:rotfl:

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I Pokémon di sta gen sono stupendi ^^ o almeno quasi tutti XD poi va beh, ci sono genialate assurde come Palossand, Mimikyu, Lunala, Oricorio, BELLISSIMI *___*

Chissá di che tipo sono questi Pokémon:moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

È impossibile aspettarsi di meglio, arrivati alla settima generazione uno non si può aspettare un tale miglioramento come c'è stato nella settima generazione.

Aspetta, c'è ancora il Tapu Spettro e il pupazzo di neve da essere rivelati XD

E se il leak di Riddler non è fake, anche Marshadow Spettro/Lotta

Link al commento

Adesso, Wicked ha scritto:

È impossibile aspettarsi di meglio, arrivati alla settima generazione uno non si può aspettare un tale miglioramento come c'è stato nella settima generazione.

La freschezza dei concept e la loro realizzazione è davvero sorprendente, insomma il modo migliore per celebrare il ventennale:D

Link al commento

34 minuti fa, Dixon ha scritto:

In teoria poi avrebbero dovuto chiamarlo Jangmo'o, per via della parola hawaiiana Mo'o, che vuol dire lucertola. Comunque uno spazio/trattino/apostrofo doveva starci.

Comunque, sì: Mi piacciono quasi tutti apparte Bruxish, Mudsdale, Pyukumuku e Turtonator. ^^ 

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Aspetta, c'è ancora il Tapu Spettro e il pupazzo di neve da essere rivelati XD

E se il leak di Riddler non è fake, anche Marshadow Spettro/Lotta

Direi che ci possiamo ritenere soddisfatti, no?

Link al commento

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E manca ancora il pupazzo di neve. *^*

Link al commento

Adesso, Wicked ha scritto:

Direi che ci possiamo ritenere soddisfatti, no?

Assolutamente ^^ per ora sta gen sta in bilico con la 4° per essere la mia preferita.

Se sti leak sono veri, diventa la 1° :D

Che poi appena inizio il gioco Kukui mi dirà "Benvenuto nel suo regno, o mio spettrale signore della morte" XD

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Assolutamente ^^ per ora sta gen sta in bilico con la 4° per essere la mia preferita.

Se sti leak sono veri, diventa la 1° :D

Che poi appena inizio il gioco Kukui mi dirà "Benvenuto nel suo regno, o mio spettrale signore della morte" XD

Stessa situazione. Da una parte la quarta è semplicemente magnifica in tutto, ma la settima sta davvero portando delle bellissime novità. :O

Oddio, non avrei potuto desiderare di meglio. UNA MAREA di Pokémon del mio tipo preferito (a pari merito con il tipo Buio).

Link al commento

Mi hanno soddisfatto moltissimo.

In questa Gen. non solo hanno aggiunto i miei due Pokémon preferiti, ovvero le due forme di Lycanroc, ma hanno aggiunto anche Pokémon che adoro tanto, come gli starter e le evoluzioni, Pikipek, Vikavolt, Wishiwashi, Tapu Koko, i leggendari Principali, Passimian, Marowak Forma Alola, Ninetales Forma Alola, Mimikyu, sopratutto Greninja Forma Ash e molti altri Pokémon.

Gli unici Pokémon che mi hanno deluso sono Bruxish e Bewear, ma credo che abbiano deluso quasi tutti.

Link al commento

Adesso, Chary ha scritto:

Mi hanno soddisfatto moltissimo.

In questa Gen. non hanno aggiunto i miei due Pokémon preferiti, ovvero le due forme di Lycanroc, ma hanno aggiunto anche Pokémon che adoro tanto, come gli starter e le evoluzioni, Pikipek, Vikavolt, Wishiwashi, Tapu Koko, i leggendari Principali, Passimian, Marowak Forma Alola, Ninetales Forma Alola, Mimikyu e molti altri Pokémon

Gli unici Pokémon che mi hanno deluso sono Bruxish e Bewear, ma credo che abbiano deluso quasi tutti.

Oddio, credo siano più o meno fatti brutti apposta, come Relicanth o Stantler. xD

Devono esserci in ogni generazione a mio parere (anche se nella quarta mi piacciono tutti :^).

Link al commento

2 minuti fa, sans ha scritto:

Oddio, credo siano più o meno fatti brutti apposta, come Relicanth o Stantler. xD

Devono esserci in ogni generazione a mio parere (anche se nella quarta mi piacciono tutti :^).

Sarebbe anche noioso se ci fossero solo pokemon belli, poi considerando che i pokemon molte volte si ispirano agli animali mica in natura esistono solo animali belli^^ se Bruxish è brutto allora hanno fatto centro perché è proprio brutto l'animale a cui è ispirato

Link al commento

Non voglio sbilanciarmi molto, ma in linea di massima sono abbastanza soddisfatto. Sono sicuramente meglio di quelli di sesta.

Non parlo tanto dei Pokémon in specifico, ma piuttosto dello stile. È uno stile più strano, bizzarro e in linea con l'atmosfera hawaiiana della nuova regione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...