Pokélulu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non a caso hai il cuore di un Pikachu Eh giá io e Pikachu siamo una cosa sola! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Eh giá io e Pikachu siamo una cosa sola! XD chissà perchè parlando con te sento elettricità nell'aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 per me anche il più difficile soul silver per le lotte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Avete ancora circa 25 minuti per iscrivervi al minigioco! Cosa aspettate: è uno dei pochi minigiochi dove tutti vincono qualcosina! I tre combattenti @Legend99, @Poseidon100 e @ShyGuyIta ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 26 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Avete ancora circa 25 minuti per iscrivervi al minigioco! Cosa aspettate: è uno dei pochi minigiochi dove tutti vincono qualcosina! I tre combattenti @Legend99, @Poseidon100 e @ShyGuyIta ci sono? ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Iniziamo con il primo scontro... Happiny vs. Gastly! I due combattenti si facciano avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Eccomi 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Eccomi! Si combatte in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Quanti punti abbiamo guadagnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Quanti punti abbiamo guadagnato? Sei stato davvero Bravo Poseidon Complimenti Spero di rifarlo (non ho avuto tempo di scriverlo in MP..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Neanchio ho avuto tempo. Comunque mi hai sorpreso Spero di lottare ancora con te. E con shyguyita ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Neanchio ho avuto tempo. Comunque mi hai sorpreso Spero di lottare ancora con te Vedendo la tua Introforza mi sono preoccupato devo dire XD e non mi aspettavo un risultato simile.. Comunque si,lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Oggi sono stufo di mosse rigenerative XD E pensare che se non eri un tipo veleno ti potevo avvelenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Oggi sono stufo di mosse rigenerative XD E pensare che se non eri un tipo veleno ti potevo avvelenare ahahah già volevo avvelenarti anche io (oltre al fatto che Velenospina toglie 5 ps..) ecco perchè non me lo aspettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Domanda di oggi archiviata! Classifica utenti: Spoiler Leaderboard: 1- @Poseidon100 374 p. 2- @Legend99 342 p. 3- @ShyGuyIta 316 p. 4- @Dante 274 p. 5- @Promarco 273 p. 30 Day Challenge: News! -Ritornano le Giornate Birichine! Tornate reduci dalla Prima Edizione, tornano le Giornate che tutti hanno "amato": portatrici di caos e di confusione, esse possono aprire e chiudere più domande in un giorno ma non solo: da questa edizione possono liberamente modificare l'orario dei minigiochi, quindi appena sapete della loro presenza nella Giornata, tenete gli occhi ben aperti! Esse non saranno più 4, ma 3, altrimenti sarebbero troppo OP! -Il minigioco del martedì: L'incastro perfetto! -Difficoltà: facile -Punti in palio: un po' al di sotto della norma -Manches: 15 -Orario: 19:00 Il gioco è molto semplice, io vi dico una parola che riguarda il mondo Pokèmon e i partecipanti, dovranno rispondere dicendo una parola che riguardi sempre il mondo Pokèmon usando come iniziali le lettere finali della parola! E poi si continua così fino all'ultima manche, dove bisogna usare come lettere iniziali le lettere finali della parola della quattordicesima manche, mentre come lettere finali devono essere le prime della mia parola! (Es. Dialga->Gastroacido->Dolce Gateau->....->.... (quattordicesima manche) Memoride->De....Di) Altre regole: -in caso di estrema difficoltà, si possono usare anche l'ultima o le ultime tre lettere (ma solo in caso di estrema difficoltà) -ogni manche vale 1 punto, tranne l'ultima che ne vale 4. Domanda nuova: "Qual è il vostro tipo preferito? C'è qualche Pokèmon di quel tipo che non ti piace? Se sì, quale?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io amo sia il Buio che l'Acqua, ma non sopporto proprio il folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Io amo sia il Buio che l'Acqua, ma non sopporto proprio il folletto... Mi sa che hai frainteso. La domanda era "Qual è il tuo tipo preferito". Tu hai risposto Acqua e Buio La seconda parte ti chiedeva se c'erano pokèmon del tuo tipo preferito se non ti piacevano! (Esempio: io adoro il Folletto -e non scherzo-, tuttavia Dedenne mi fa defecare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Amo in primis il tipo Lotta eil tipo fuoco e dopo anche il tipo drago! Non amo molto il tipo fairy (troppo sdolcinati). Comunque pokemon come Bewear, Heatmor e Druddigon mi fanno davvero ribrezzo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Amo i pokemon Drago Mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi sa che hai frainteso. La domanda era "Qual è il tuo tipo preferito". Tu hai risposto Acqua e Buio La seconda parte ti chiedeva se c'erano pokèmon del tuo tipo preferito se non ti piacevano! (Esempio: io adoro il Folletto -e non scherzo-, tuttavia Dedenne mi fa defecare). ahhhhh okok sorry :3 allora metto... sono combattuto.... A..a... BUIO beh ditemi che Scrafty è bello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Il mio tipo preferito è Terra ma non perché mi piace in sé come elemento ma perché mi piacciono un sacco di pokemon di quel tipo. Uno che proprio non riesco a digerire di quel tipo è Seismitoad, seguito da Diggersby e da Wormadam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non amo molto il tipo fairy (troppo sdolcinati). 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io amo sia il Buio che l'Acqua, ma non sopporto proprio il folletto... Ma cosa potere al kawaii sempre e comunque! Comunque, già che ci sono, dico la mia. I miei tipi preferiti sono Coleottero (i cui Pokèmon li trovo tutti almeno sufficienti), Folletto e Buio tuttavia Pokèmon come Dedenne, Swirlix ed evo e Vullaby non mi piacciono per niente <.< Al contrario, non mi piacciono i tipi Fuoco (troppi alti e bassi, da capolavori come Typhlosion, Ninetales, Torracat e Arcanine si passa a Pokèmon come Emboar, Turtonator e Heatmor, brr) e i tipi Roccia (alcuni sono pure fighi, ma altri sono da brividi in senso negativo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.