Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Fra un po' apre il mercatino. Dategli una visitina, strumenti utili e altro al prezzo di alcuni Punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 io non ho potuto partecipare mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: io non ho potuto partecipare mi spiace Tranquillo non siete obbligati a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Tranquillo non siete obbligati a partecipare! lo so ma volevo partecipare... a quando la prossima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Il mercatino apre! Su, su, non siate timidi ad acquistare! Adesso, Legend99 ha scritto: lo so ma volevo partecipare... a quando la prossima? A domani, che domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Il mercatino apre! Su, su, non siate timidi ad acquistare! A domani, che domande! Stessa ora immagino. Ok speriamo di farcela a proposito io non ho ancora punti per il mercatino vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Stessa ora immagino. Ok speriamo di farcela a proposito io non ho ancora punti per il mercatino vero? No, le ore variano così quelli che non possono partecipare alle 16 possono giocare a qualche minigioco! Comunque il giovedì l'orario è fisso alle 16! 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: a proposito io non ho ancora punti per il mercatino vero? I 50 punti che hai guadagnato rispondendo alla domanda giornaliera dove li metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: No, le ore variano così quelli che non possono partecipare alle 16 possono giocare a qualche minigioco! Comunque il giovedì l'orario è fisso alle 16! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Peccato non sono riuscita a giocare a questo minigioco, stavo facendo i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 se la domanda è ancora valida io ho sempre voluto assaggiare le iramelle e i lavottini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 A nessuno piace il pan di lumi? Tipo me? q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: se la domanda è ancora valida io ho sempre voluto assaggiare le iramelle e i lavottini Sì, la domanda è ancora valida. Chiude stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sì, la domanda è ancora valida. Chiude stasera! ah allora ho fatto in tempo,grazie per l'informazione!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 A che ora sono le domande o i quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: A che ora sono le domande o i quiz? Le domande sono postate la sera dalle 20 alle 23 e durano circa 24h. Gli orari dei quiz sono postati nel Post della Sera! (ovvero quello che è scritto sotto). Domanda archiviata! Più tardi @LolloFroste48 pubblicherà i risultati delle risposte alle domande! Vediamo la Classifica Utenti aggiornata alla prima giornata! Spoiler ShyGuyIta 70 Legend99 50 dave700 50 Sorecoco 50 Re Magikarp 50 KillerFrost 50 Porygon-Z 50 Lami 50 Leggendarygreninja 50 sans 50 GROUDON17 50 LolloFroste48 66 Promarco 50 Poseidon100 66 Castiel 50 ShinyBlue 50 Mars 50 Marcoo 50 Pokèlulu 50 Giuls92 66 Dante 50 SerenaAAsylveon 50 evilespeon 50 30 Day Challenge: News! -Un nuovo strumento è in vendita al mercatino: l'Ultimocanto! Usare quest'oggetto è molto rischioso: esso ti permette di guadagnare, per i 3 giorni successivi all'utilizzo, 70 punti al posto di 50 per ogni risposta alla domanda ma se non risponderai a qualche domanda durante l'arco dei 3 giorni, per il tempo rimanente si guadagneranno 25 punti a risposta! Usa questo strumento in combinazione con il Futurometro o con il Superfuturometro per evitare di utilizzarlo durante Giornate particolarmente ostiche (come quelle Birichine)! -Il minigioco del venerdì: Citazioni da Pokèstar! -Punti in palio: abbastanza -Difficoltà: nella norma -Manches: 6 -Orario: 20:00 Il Mondo Pokèmon è davvero pieno di citazioni memorabili, ma in quanti di voi riusciranno a farmi notare che le sanno tutte? Durante il minigioco posterò 6 citazioni prese soprattutto dai videogiochi, ma anche le citazioni dell'anime non mancheranno! Il primo che indovina il personaggio in questione vince dei punti! I punti vinti saranno: -Prime due manches: 3 -Terza e quarta manche: 5 -Quinta manche: 6 -Ultima manche: 8 Mi raccomando cercate di non mancare! *per maggiori informazioni sugli strumenti consulta il mercatino* La domanda di oggi è... "Quale Pokèmon necessita di più di un'evoluzione o di una pre-evoluzione secondo te?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Io vedo una evo un comune tipo con miltanko e il toro e tipo anche o una evo o una preevo per le due lucciole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Penso Quilfish Ad ora è veramente sottovalutato il poveretto Ma alla fine i vincitori saranno quelli che risponderanno sempre oppure chi ha più punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Per me Delibird con un'evoluzione. Ha troppo bisogno quel poveretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Voglio una pre-evo di Deerling e non chiedetemi il perchè, sarebbe un'idea carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 21 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Le domande sono postate la sera dalle 20 alle 23 e durano circa 24h. Gli orari dei quiz sono postati nel Post della Sera! (ovvero quello che è scritto sotto). Domanda archiviata! Più tardi @LolloFroste48 pubblicherà i risultati delle risposte alle domande! Vediamo la Classifica Utenti aggiornata alla prima giornata! Nascondi contenuto ShyGuyIta 70 Legend99 50 dave700 50 Sorecoco 50 Re Magikarp 50 KillerFrost 50 Porygon-Z 50 Lami 50 Leggendarygreninja 50 sans 50 GROUDON17 50 LolloFroste48 66 Promarco 50 Poseidon100 66 Castiel 50 ShinyBlue 50 Mars 50 Marcoo 50 Pokèlulu 50 Giuls92 66 Dante 50 SerenaAAsylveon 50 evilespeon 50 30 Day Challenge: News! -Un nuovo strumento è in vendita al mercatino: l'Ultimocanto! Usare quest'oggetto è molto rischioso: esso ti permette di guadagnare, per i 3 giorni successivi all'utilizzo, 70 punti al posto di 50 per ogni risposta alla domanda ma se non risponderai a qualche domanda durante l'arco dei 3 giorni, per il tempo rimanente si guadagneranno 25 punti a risposta! Usa questo strumento in combinazione con il Futurometro o con il Superfuturometro per evitare di utilizzarlo durante Giornate particolarmente ostiche (come quelle Birichine)! -Il minigioco del venerdì: Citazioni da Pokèstar! -Punti in palio: abbastanza -Difficoltà: nella norma -Manches: 6 -Orario: 20:00 Il Mondo Pokèmon è davvero pieno di citazioni memorabili, ma in quanti di voi riusciranno a farmi notare che le sanno tutte? Durante il minigioco posterò 6 citazioni prese soprattutto dai videogiochi, ma anche le citazioni dell'anime non mancheranno! Il primo che indovina il personaggio in questione vince dei punti! I punti vinti saranno: -Prime due manches: 3 -Terza e quarta manche: 5 -Quinta manche: 6 -Ultima manche: 8 Mi raccomando cercate di non mancare! *per maggiori informazioni sugli strumenti consulta il mercatino* La domanda di oggi è... "Quale Pokèmon necessita di più di un'evoluzione o di una pre-evoluzione secondo te?" Heliolisk necessita ASSOLUTAMENTE di un'evoluzione a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ma alla fine i vincitori saranno quelli che risponderanno sempre oppure chi ha più punti? Ovviamente chi ha più punti, altrimenti non credi che avrei postato direttamente le risposte alle domande in numero? 1 minuto fa, sans ha scritto: Heliolisk necessita ASSOLUTAMENTE di un'evoluzione a parer mio. Concordo! Sa troppo di stadio intermedio, come Helioptile sa troppo di baby Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Mmh, potrebbe essere interessante anche una baby di cryogonal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ovviamente chi ha più punti, altrimenti non credi che avrei postato direttamente le risposte alle domande in numero? ma allora comprare con i punti nel mercato equivale a perdere posti :/ vabbè, non avrei voluto comprare lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 55 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Le domande sono postate la sera dalle 20 alle 23 e durano circa 24h. Gli orari dei quiz sono postati nel Post della Sera! (ovvero quello che è scritto sotto). Domanda archiviata! Più tardi @LolloFroste48 pubblicherà i risultati delle risposte alle domande! Vediamo la Classifica Utenti aggiornata alla prima giornata! Apri contenuto nascosto ShyGuyIta 70 Legend99 50 dave700 50 Sorecoco 50 Re Magikarp 50 KillerFrost 50 Porygon-Z 50 Lami 50 Leggendarygreninja 50 sans 50 GROUDON17 50 LolloFroste48 66 Promarco 50 Poseidon100 66 Castiel 50 ShinyBlue 50 Mars 50 Marcoo 50 Pokèlulu 50 Giuls92 66 Dante 50 SerenaAAsylveon 50 evilespeon 50 30 Day Challenge: News! -Un nuovo strumento è in vendita al mercatino: l'Ultimocanto! Usare quest'oggetto è molto rischioso: esso ti permette di guadagnare, per i 3 giorni successivi all'utilizzo, 70 punti al posto di 50 per ogni risposta alla domanda ma se non risponderai a qualche domanda durante l'arco dei 3 giorni, per il tempo rimanente si guadagneranno 25 punti a risposta! Usa questo strumento in combinazione con il Futurometro o con il Superfuturometro per evitare di utilizzarlo durante Giornate particolarmente ostiche (come quelle Birichine)! -Il minigioco del venerdì: Citazioni da Pokèstar! -Punti in palio: abbastanza -Difficoltà: nella norma -Manches: 6 -Orario: 20:00 Il Mondo Pokèmon è davvero pieno di citazioni memorabili, ma in quanti di voi riusciranno a farmi notare che le sanno tutte? Durante il minigioco posterò 6 citazioni prese soprattutto dai videogiochi, ma anche le citazioni dell'anime non mancheranno! Il primo che indovina il personaggio in questione vince dei punti! I punti vinti saranno: -Prime due manches: 3 -Terza e quarta manche: 5 -Quinta manche: 6 -Ultima manche: 8 Mi raccomando cercate di non mancare! *per maggiori informazioni sugli strumenti consulta il mercatino* La domanda di oggi è... "Quale Pokèmon necessita di più di un'evoluzione o di una pre-evoluzione secondo te?" Preevo di Cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Pre Evo di Kangaskhan,che domande. E magari una per Absol *3*,inoltre a lui sarebbe stata bene una normale Evo al posto della Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.