Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ombrartigli Corretto! I.........e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Io&te Corretto! Fine minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Riesci a mettere una classifica stasera? se ci riesci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 @Poseidon100, sono riuscito a toglierti la sala d'onore appena in tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non ė la prima volta che mi succede... Ma comunque rimango lì incastonato al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Tanto hai lasciato un abisso dietro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 È per questo che chiedo la classifica, per sapere quanti punti ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Io&te Mi fa citare questo messaggio, ma vbb. Ho il computer rotto, e sono indietro con le classifiche... Comunque più o meno so i punti che avete, se me lo chiedete io vi dico la posizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ok basta sapere che si è permanentemente primi per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ok basta sapere che si è permanentemente primi per la prima volta Tu sarai intorno ai 950/1000 punti... Più o meno 150 punti dagli altri "pezzi forti" quali Promarco, ShyGuyIta e LegendNonMiRicordoSe99o98Mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Eccoci qui con un'altra Giornata Improvvisata! La domanda di oggi è... "Pokémon "Misteriosi Kawaii": il tuo preferito?" (Risposte valide: Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Phione, Shaymin, Victini, Keldeo, Meloetta, Diancie, Hoopa Vincolato, Magearna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Jirachi perché È un cosino puccioso e tenero (Chi era su pm nel 2014 non so se si ricorda di me con la foto profilo di Jirachi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Mew mew mew! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Eccoci qui con un'altra Giornata Improvvisata! La domanda di oggi è... "Pokémon "Misteriosi Kawaii": il tuo preferito?" (Risposte valide: Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Phione, Shaymin, Victini, Keldeo, Meloetta, Diancie, Hoopa Vincolato, Magearna) Sono stra indeciso tra Mew e Jirachi, opto per il primo, ma sono alla fine tutti da abbraccio tranne Diancie e Magearna (perché il primo è una pietra e il secondo è un robot, quindi è freddo :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ma se rispondessi Marshadow (?) In alternativa scelgo Mew perchè Manapy e Phione non li considero neanche come Pokemon! Figurati pensare siano anche Misteriosi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Shymin e Diancie Anche victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma se rispondessi Marshadow (?) Posta anche la foto, così ti tolgo tutti i punti, ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Mew is so KAWAII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Posta anche la foto, così ti tolgo tutti i punti, ti sfido Ok mi arrendo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Diance,sia per il tipo folletto che per essere rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Mew, pokemon che ho sognato di avere su Smeraldo per anni e che, dopo tante fatiche, ho ottenuto. Shiny per giunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 adoro mew e jirachi,sono troppo tenerissimi pucciosi!*^* vale come risposta se dico entrambi? se devo sceglierne uno allora forse un pochetto ma proprio poco di più jirachi!u.u ma comunque trovo tenerissimi tutti i Pokemon nominati...adoro i Pokemon pucci kawaii!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Eccoci qui con un'altra Giornata Improvvisata! La domanda di oggi è... "Pokémon "Misteriosi Kawaii": il tuo preferito?" (Risposte valide: Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Phione, Shaymin, Victini, Keldeo, Meloetta, Diancie, Hoopa Vincolato, Magearna) Uh Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Fra un po' inizia il minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.