Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Team saggezza/team blu (Pokemon GO) Sì! Stasera/domani posto la conseguenza per aver accesso per due volte alla Sala d'Onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sì! Stasera/domani posto la conseguenza per aver accesso per due volte alla Sala d'Onore! Ooooohh bonus inaspettato! Sempre che sia un bonus... :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Ooooohh bonus inaspettato! Dico solo questa cosa, poi non dico più nulla a riguardo fino al momento cruciale... Spoiler Chi ti ha detto che è un bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Spoiler Ed è cosi che Poseidon100 si accorse di aver ricevuto un malus che gli fece perdere Tutti i suoi punti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 si si hanno sbagliato parecchie volte e tanto per citarne due :psyduck doveva essere anche psico (mi pare che qualcuno qui pensi lo stesso...lo psicogli ci voleva troppo) e concordo con sylveon per jirachi...io sono grande fan del piccolo jirachi ma un poco così piccolo e tenerello può mai essere di tipo acciao?che stava pensando la gf?voleva andare presto in pausa pranzo e ha assegnato i tipi a caso?XD chiedo scusa a tutti i jirachi fan che amano il fatto che sia di tipo acciaio,questa è solo la mia opinione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Sono davvero daccordo per Psyduck, a quanto pare alla GF hanno fatto un pò di disordine visto che Golduck usa i suoi poteri psichici e Psyduck è giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Domanda di oggi: "Qual è il luogo abbandonato (es. Lavandonia, Antico Château, Monte Pira et similar) che preferite?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Qual è il luogo abbandonato (es. Lavandonia, Antico Château, Monte Pira et similar) che preferite?" Dopo l'ultima puntata di Pokemon Generazioni ti direi proprio l'Antico Chateau Altrimenti il Monte Pira, mi piaceva anche molto per la canzone gagliarda, ma nello stesso tempo malinconica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Eh, si, il Monte pira ha un certo fascino e le musiche sono belle, sia l'interna che l'esterna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Il mitico Antico Chateau Da piccolo mi inquietava la musichetta del gioco lo ammetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 L'antico chateau ,grazie a generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Lavandonia da piccolo non mi faceva paura (il segreto è abbassare il Volume XD). il monte pira direi che è il più spettrale a mio parere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Il mitico Antico Chateau Da piccolo mi inquietava la musichetta del gioco lo ammetto XD Oh Gesù quella musichetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 L'Antico Chateau. Ha una musichetta che mette i brividi e il fatto che sia infestata dagli spettri è ancora più inquietante. E poi c'è quel quadro al primo piano. Con quegli occhietti rossi. Che ti seguono. Aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Antico Chateau al cento per cento. La musica mi terrorizzava, poi l'enigma dei fantasmi che apparivano improvvisamente, poi quando ho catturato Rotom dovevo aspettare le mezza notte e Dio, a quell'ora con la musichetta alta mi stavo facendo sotto xD peccato che sia nell'anime e sia nel videogioco non abbiano approfondito la cosa, credo che Gardenia sappia molte cose. Nel manga non so, non sono mai riuscito a leggerli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Nessuno io odio le cose abandonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Direi l'antico chadou ,ma non ci ho mai giocato a diamante è perlaXD,ma dallepisodio di generazioni ho preso un colpo vedendo quella bambina fantasma.....perciò dico la casa infestata dagli uomini senza volto in x ,quella nel percorso che porta a Romantopoli(14 se non sbaglio),mi ricordo che proprio alla casa infestata durante l'avventura ci sono arrivato verso mezzanotte. Io preferisco la casa abbandonata in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 14 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Qual è il luogo abbandonato (es. Lavandonia, Antico Château, Monte Pira et similar) che preferite?" Antico Chateau. Lo adoravo già prima ma con l'episodio 10 non ci sono parole, fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Antico Cheatau! Quando ero piccolo ricordo che passai tutto il pomeriggio a vedere quei fantasmi. E quando apparivano infartavo XD(il vecchio che fluttuava non melo scordo). Poi la musica e quel quadro con gli occhi da dove esce Gengar lo rendono più inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Antico Cheatau, avevo molta tensione quando ci entravo, con quel sottofondo e i fantasmi, anche se mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 l'antico chateau...lo ho sempre trovato misterioso e affascinante!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Antico Chateau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ossignore non dirmi che adesso fa il minigioco alle 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Eccomi qui carissimi! Dovevo finire di mangiare, ma ora eccomi! Stasera le citazioni saranno solo 4, ma daranno più punti! Prima (facilissima): Spoiler Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.