Legend99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 10 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Come mai non c'è stato il minigioco? La risposta è una sola: Giornata Birichina! Domanda attuale archiviata, si passa alla prossima... "Qual è, per te, l'Abilità più forte che un Pokémon può possedere?" Pressione Ma anche Magidifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Domanda di oggi! "Quale aspetto del Mondo Pokémon trovi incredibilmente sopravvalutato?" (Es. Trovo sopravvalutato quel Pokémon, quel gioco, quella stagione dell'anime ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Come mai non c'è stato il minigioco? La risposta è una sola: Giornata Birichina! Domanda attuale archiviata, si passa alla prossima... "Qual è, per te, l'Abilità più forte che un Pokémon può possedere?" Sì può rispondere anche con le abilità dei pokemon di settima generazione?Se si dico l'Abilità dei tapu. Se no dico Acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io trovo sopravvalutato greninja forma ash nell anime e dalle persone insomma con un virizion lo si shotta e tutti lo guardano come arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 io me ne intendo poco ma pochissimo ma penso acceleratore sia parecchio utile...penso!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: io me ne intendo poco ma pochissimo ma penso acceleratore sia parecchio utile...penso!XD No un pò sopravvalutato è ma fidati che nelle lotte online la velocità conta eccome(non nel gioco npc perchè solitamente ho tutti al lvl 100 e li shotto ma nell'online i livelli sono tutti uguali lvl 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi! "Quale aspetto del Mondo Pokémon trovi incredibilmente sopravvalutato?" (Es. Trovo sopravvalutato quel Pokémon, quel gioco, quella stagione dell'anime ecc.) Pokemon battle revolution.dai perché tutti Lo disprezzano?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi! "Quale aspetto del Mondo Pokémon trovi incredibilmente sopravvalutato?" (Es. Trovo sopravvalutato quel Pokémon, quel gioco, quella stagione dell'anime ecc.) L'anime di sole e luna,dai sembra carino però è troppo da bambini,va be tanto lo vedrò comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 minuti fa, Sylveon ha scritto: L'anime di sole e luna,dai sembra carino però è troppo da bambini,va be tanto lo vedrò comunque. Ma l'anime di SL è tutto tranne che sopravvalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Credo Greninja Ash, che sembra Dio sceso in terra. Vediamo nel gioco come se la cava, ma di sicuro non sarà questa mostruosità come ce lo presentano nell'anime xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma l'anime di SL è tutto tranne che sopravvalutato Biasito (comunque hai ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Sebbene mi piaccia molto greninja, con l'anime xyz ha acquisito una popolarità mostruosa. Per me le grandi aspettative per la sua forma Ash saranno in parte delusa, almeno per quanto riguarda il lato competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 5 novembre 2016 at 09:59, Jace_Marik ha scritto: Seria? Io pensavo fosse il Pokémon Io&Te xD Btw, Sotterranei di DPPt tutta la vita, quel posto lì è forse il motivo delle mie 400 ore di gioco su Perla xD Non sapevo fosse valido anche quello allora se l'avessi saputo avrei scelto quello! XD L'abilità credo Rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sefamoduspaghi Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 9 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi! "Quale aspetto del Mondo Pokémon trovi incredibilmente sopravvalutato?" (Es. Trovo sopravvalutato quel Pokémon, quel gioco, quella stagione dell'anime ecc.) Gyarados. Bellissimo, potenza pura ma il doppio tipo acqua/volante lo rende troppo vulnerabile a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Trovo sopravvalutato N e Pokemon Bianco&Nero! Onestamente è il gioco Pokemon che mi è piaciuto meno! Ho specificato N perchè molti lo ritengono un personaggio Figo e molto caratteristico , ma onestamente a me è stato antipatico fin dal primo momento che ho avuto a che fare con lui e i suoi discorsi filosofici Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Il fattore più sopravvalutato? Di sicuro l'estetica di Salamence e soprattutto della sua mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Il Greninja di Ash, si come forma alternativa mi piace ma non avevano detto che sarebbe rimasto solo nell'anime? è praticamente dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Greeninja Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 16 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi! "Quale aspetto del Mondo Pokémon trovi incredibilmente sopravvalutato?" (Es. Trovo sopravvalutato quel Pokémon, quel gioco, quella stagione dell'anime ecc.) La quarta generazione, o perlomeno è così sul forum, non tanto tra i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi! "Quale aspetto del Mondo Pokémon trovi incredibilmente sopravvalutato?" (Es. Trovo sopravvalutato quel Pokémon, quel gioco, quella stagione dell'anime ecc.) Il greninja di ash - Domanda di oggi archiviata! Ecco la nuova domanda: "Se tu fossi un personaggio del Mondo Pokémon, quale vorresti essere?" (Messaggio postato su permesso di Jace_Marik) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 37 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ecco la nuova domanda: "Se tu fossi un personaggio del Mondo Pokémon, quale vorresti essere?" (Messaggio postato su permesso di Jace_Marik) Beh o il Professor Oak o una qualsiasi persona che stanzia nel Castello Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 44 minuti fa, Legend99 ha scritto: Il greninja di ash - Domanda di oggi archiviata! Ecco la nuova domanda: "Se tu fossi un personaggio del Mondo Pokémon, quale vorresti essere?" (Messaggio postato su permesso di Jace_Marik) Mi rispondo da solo, vorrei essere Il grande corrado oppure il gran palmer,sono entrambi dei grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Un capopalestra qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Un ' allenatirice o una performer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.