Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Shaymin ed Ash in Giratina e il guerriero dei cieli Sì! Vediamo il prossimo! Se catturi una leggenda lo sarai anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Sì! Vediamo il prossimo! Se catturi una leggenda lo sarai anche tu. Mmm arceus e il gioiello della vita se non erro. La canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 gia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: Mmm arceus e il gioiello della vita se non erro. La canzone Scusa il ritardo nel risponderti, io dal sito in cui l'ho presa mi dice un personaggio che compare in quel film, ritenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Scusa il ritardo nel risponderti, io dal sito in cui l'ho presa mi dice un personaggio che compare in quel film, ritenta! tean rocket? #amuzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: tean rocket? #amuzzo Sì! Mhmm... mi chiamo *nome*. Piacere di conoscerti! Io... sogno di diventare amica dei Pokémon di tutto il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sì! Mhmm... mi chiamo *nome*. Piacere di conoscerti! Io... sogno di diventare amica dei Pokémon di tutto il mondo. Vera, pokemon zaffiro, rubino, smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Vera, pokemon zaffiro, rubino, smeraldo Sì! Ultima manche (sì lo so, dovrebbero essere 6 ma sto male e voglio riposare al più presto, sono stremato): A volte i Pokémon sono compagni di gioco, a volte preziosi collaboratori. Alcuni di noi si coalizzano con i Pokémon per sfidare altre persone, stabilendo con essi un profondo legame. Cosa faccio io? Mi dedico alla ricerca sui Pokémon, per saperne sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Tra pochi minuti inizia il minigioco! State sincronizzati! Ecco a voi la prima citazione! È un dialogo fra due personaggi, quindi tenete particolarmente attenzione! P1: Non sai correre più veloce? P2: E tu perché stai sempre con me, quando corriamo?P1: Perché così verremo mangiati insieme. Shaymin ed Ash nel film di Giratina? EDIT e niente la pagina non si era caricata ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Sì! Ultima manche (sì lo so, dovrebbero essere 6 ma sto male e voglio riposare al più presto, sono stremato): A volte i Pokémon sono compagni di gioco, a volte preziosi collaboratori. Alcuni di noi si coalizzano con i Pokémon per sfidare altre persone, stabilendo con essi un profondo legame. Cosa faccio io? Mi dedico alla ricerca sui Pokémon, per saperne sempre di più. prof rowan DPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Shaymin ed Ash nel film di Giratina? È un'altra frase quella da indovinare in questo momento! Adesso, Dante ha scritto: prof rowan DPP Ecco... Dante si aggiudica la Sala d'Onore! Goditela, te la meriti! Fine minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: È un'altra frase quella da indovinare in questo momento! Ecco... Dante si aggiudica la Sala d'Onore! Goditela, te la meriti! Fine minigioco! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 La domanda nuova è... "Se Pokèmon dovesse fare uno spin-off nel quale collabora con un'altra serie videoludica, quale serie sceglieresti?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Una serie non lo so, ma un gioco unico/singolo ce l'ho. UNDERTALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Una serie non lo so, ma un gioco unico/singolo ce l'ho. UNDERTALE. Poketale sarebbe meraviglioso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda nuova è... "Se Pokèmon dovesse fare uno spin-off nel quale collabora con un'altra serie videoludica, quale serie sceglieresti?" Boh non saprei, anche se un'unione tra Pokemon e Yo-kai watch, anche se sono due giochi nettamente diversi, ci starebbe benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda nuova è... "Se Pokèmon dovesse fare uno spin-off nel quale collabora con un'altra serie videoludica, quale serie sceglieresti?" new fashon boutique 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Non so che roba verrebbe fuori, ma undertale sarebbe un esperimento interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda nuova è... "Se Pokèmon dovesse fare uno spin-off nel quale collabora con un'altra serie videoludica, quale serie sceglieresti?" Mi interesserebbe o una serie come Professor Layton o Ace Attorney O proprio The Legend of Zelda, che è la mia seconda serie Nintendo preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda nuova è... "Se Pokèmon dovesse fare uno spin-off nel quale collabora con un'altra serie videoludica, quale serie sceglieresti?" UNDERTALE 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Nessuno. Sinceramente non riesco a vedercelo Pokemon con un altro franchise videulico, è bello e caratterizzato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Con Inazuma Eleven. Un rpg ambientato in un modo popolato da soli Pokémon, tipo mystery dungeon, dove ci sono città, scuole, e squadre di calcio annessi. 11 Pokémon vs 11 Pokémon sul campo da calcio, dove anziché usare tecniche speciali come in Inazuma Eleven, usano le mosse classiche conosciamo tutti. Per esempio protezione è una mossa di parata, attacco rapido per rubare palla, dragobolide come tiro, doppio team per dribblare l'avversario, e così via... La trama sarebbe in stile Inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 ore fa, Jace_Marik ha scritto: "Se Pokèmon dovesse fare uno spin-off nel quale collabora con un'altra serie videoludica, quale serie sceglieresti?" non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Non ne ho la più pallida idea ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 the legend of zelda! mi piace troppo come Pokemon e vorrei troppo vedere che verrebbe fuori!*^* o boh...anche con yo kai watch ci starebbe bene ma con zelda mi incuriosirebbe di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.