Vai al commento

Abiltà Nascoste degli Starter

Post raccomandati

Secondo voi quali saranno le HA degli starter? Considerando che nella Sesta Generazione le Abilità Nascoste degli starter erano inedite, per me sarà così anche a questo giro!

Abilità di Rowlet:

Spoiler

-Arciere:

Tutte le mosse hanno una precisione extra del 20%. Inoltre, la precisione non può essere diminuita.

Abilità di Litten:

Spoiler

-Combattente:

Dona la STAB e Priorità +1 allle mosse Lotta. (Naturalmente contando che l'evoluzione finale sarà Fuoco/Buio)

Abilità di Popplio:

Spoiler

-Cantante:

Tutte le mosse basate sul suono hanno il doppio della potenza e tutte le mosse di questo genere ricevono un 10% di probabilità di confondere.

E secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Secondo voi quali saranno le HA degli starter? Considerando che nella Sesta Generazione le Abilità Nascoste degli starter erano inedite, per me sarà così anche a questo giro!

Abilità di Rowlet:

Apri contenuto nascosto

-Arciere:

Tutte le mosse hanno una precisione extra del 20%. Inoltre, la precisione non può essere diminuita.

Abilità di Litten:

Apri contenuto nascosto

-Combattente:

Dona la STAB e Priorità +1 allle mosse Lotta. (Naturalmente contando che l'evoluzione finale sarà Fuoco/Buio)

Abilità di Popplio:

Apri contenuto nascosto

-Cantante:

Tutte le mosse basate sul suono hanno il doppio della potenza e tutte le mosse di questo genere ricevono un 10% di probabilità di confondere.

E secondo voi?

I nomi li vedo un pò improbabili ma gli effetti sarebbero davvero powa complimenti per l'inventiva^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Abilità di Rowlet:

Nascondi contenuto

-Arciere:

Abilità di Litten:

Nascondi contenuto

-Combattente:

Abilità di Popplio:

Nascondi contenuto

-Cantante:

E secondo voi?

Potrebbe essere così, buona inventiva, anche se le trovo un po' troppo op, potrebbero esserci, ma in forma più "contenuta" secondo me

Link al commento

2 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Abilità di Rowlet:

Nascondi contenuto

-Arciere:

Abilità di Litten:

Nascondi contenuto

-Combattente:

Abilità di Popplio:

Nascondi contenuto

-Cantante:

E secondo voi?

Troppo OP a mio parere....

1) x Rowlet io sono convintò che la HA sarà abillegame che  permette alle mosse che colpiscono più volte nello stesso turno di mandare a segno sempre il massimo dei colpi possibili. gliela vedo xk penso che la sua mossa peculiare sarà qualcosa tipo acqualame ma con le frecce

2) x litten (se sarà confermata la tigre lottatrice) gli vedo  Ferropugno (Potenzia le mosse tirapugni.) o arroganza (Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO.)

3) infine x popplio qualcosa come incantevole

Spero cmq che saranno tutte delle HA nuove e non vecchie.... Ad ogni modo bella trovata la tua sarebbero perfette secondo me però scegliendo solo uno degli effetti citati

Link al commento

2 minuti fa, Soul95M ha scritto:

Troppo OP a mio parere....

1) x Rowlet io sono convintò che la HA sarà abillegame che  permette alle mosse che colpiscono più volte nello stesso turno di mandare a segno sempre il massimo dei colpi possibili. gliela vedo xk penso che la sua mossa peculiare sarà qualcosa tipo acqualame ma con le frecce

2) x litten (se sarà confermata la tigre lottatrice) gli vedo  Ferropugno (Potenzia le mosse tirapugni.) o arroganza (Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO.)

3) infine x popplio qualcosa come incantevole

Spero cmq che saranno tutte delle HA nuove e non vecchie.... Ad ogni modo bella trovata la tua sarebbero perfette secondo me però scegliendo solo uno degli effetti citati

lycanroc_midnight_and_midday_by_myssi98765-daik0yt.jpg

Perchè l'immagine di Lycanroc? xD

Btw, mi sono accorto che le abilità sono solo UN PO' OP

Beh allora sceglierei:

-Rowlet: un'abilità simile a Insettocchi, che aumenta di abbastanza la precisione (non mi ricordo quanto se non sbaglio 30%), magari un po' potenziata

-Litten: STAB a mosse Lotta

-Popplio: mosse sonore potenziate

Link al commento

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Perchè l'immagine di Lycanroc? xD

Btw, mi sono accorto che le abilità sono solo UN PO' OP

Beh allora sceglierei:

-Rowlet: un'abilità simile a Insettocchi, che aumenta di abbastanza la precisione (non mi ricordo quanto se non sbaglio 30%), magari un po' potenziata

-Litten: STAB a mosse Lotta

-Popplio: mosse sonore potenziate

1 Adoro Lycanroc ^^

2 sono d'accordo con te x litten e popplio ma x rowlet sono un pò indeciso xk credo che imparerà mosse con già elevata precisione o addirittura infallibili.. gli starebbe bene anche cecchino non credi?

Link al commento

Adesso, Soul95M ha scritto:

1 Adoro Lycanroc ^^

2 sono d'accordo con te x litten e popplio ma x rowlet sono un pò indeciso xk credo che imparerà mosse con già elevata precisione o addirittura infallibili.. gli starebbe bene anche cecchino non credi?

Cecchino eh... Sì non sarebbe male! Magari gli starebbe bene anche Tecnico, un'abilità che potrà potenziare moltissime mosse Erba e altrettante mosse Volante, come Fogliamagica, Foglielama, Aeroassalto, Aerasoio e molte altre!

Link al commento

Dai inizio a sparare:

Per Rowlet o Abillegame (quella di Mega Heracross e Cinccino) oppure una abilità simile ad insettocchi ma con un nome diverso

Per Litten direi forzabruta, ma visto che potrebbe essere troppo simile a feraligatr forse prepotenza

Per Popplio o Rigenergia o Tenacia

Link al commento

16 minuti fa, DarkTrainer ha scritto:

Ma che sono le abilità nascoste? Scusate la domanda nabba ma sono fermo a pokemon bianco e nero (tra l'altro avevo 12 anni quando ci giocai)

Le Abilità Nascoste sono le abilità che non sono ottenibili normalmente ma con metodi appositi! (almeno credo xD)

Link al commento

Concordo con la nuova versione di Insettocchi per Rowlet, ma nel caso non diano agli starter abilità originali per me otterranno:

- Rowlet Cecchino: si sposa bene col tema dell'arciere;

-Litten Forzabruta: diventando un wrestler la vedo adatta;

-Popplio Multisquame/Pelledura: si addicono a una sirena...anche se forse sono troppo OP (in tal caso una semplice Indifferenza potrebbe andar bene dato che sarà un pokemon difensivo).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

1 ora fa, Icarus ha scritto:

Concordo con la nuova versione di Insettocchi per Rowlet, ma nel caso non diano agli starter abilità originali per me otterranno:

- Rowlet Cecchino: si sposa bene col tema dell'arciere;

-Litten Forzabruta: diventando un wrestler la vedo adatta;

-Popplio Multisquame/Pelledura: si addicono a una sirena...anche se forse sono troppo OP (in tal caso una semplice Indifferenza potrebbe andar bene dato che sarà un pokemon difensivo).

No ma dai che schifo indifferenza. Molto meglio Tenacia o Rigenergia

Link al commento

16 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

No ma dai che schifo indifferenza. Molto meglio Tenacia o Rigenergia

Almeno uno Starter ha sempre un'abilità nascosta poco utile (Blastoise,Meganium,Swampert,Torterra,Empoleon,Samurott,Delphox) e credo che stavolta toccherà a Popplio, visto che avrà già un ottimo tipo in Acqua/Folletto.

image.png

Link al commento

14 minuti fa, Icarus ha scritto:

Almeno uno Starter ha sempre un'abilità nascosta poco utile (Blastoise,Meganium,Swampert,Torterra,Empoleon,Samurott,Delphox) e credo che stavolta toccherà a Popplio, visto che avrà già un ottimo tipo in Acqua/Folletto.

E chi te l'ha detto che è Acqua/Folletto? Potrebbe anche essere Acqua/Lotta fino a prova contraria xD

Link al commento

20 minuti fa, Icarus ha scritto:

Guarda che l' hidden di Blastoise si usa eccome nel competitivo, percui inutile non è

Link al commento

1 ora fa, Icarus ha scritto:

Vero, infatti Guscioscudo e Agonismo sono abilità inutili:moonmoon:

Link al commento

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Vero, infatti Guscioscudo e Agonismo sono abilità inutili:moonmoon:

Su Torterra ed Empoleon direi proprio di sí. :)

image.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...