Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Pokémon Sole e Luna - Versione Demo Speciale] Considerazioni sulla Demo + Varie informazioni e Curiosità

Post raccomandati

Inviato

Raga io sono andato da quel vecchio con pikachu ma continua a dirmi di tornare tra un giorno, io ci ritorno ma continua a dirmi la stessa cosa.....:blush:

Inviato
Adesso, Ghost Master ha scritto:

Non ancora, sto cercando di incontrarli anche io...:dead:

io li ho incontrati questa mattina e questa mattina ho incontrato anche la ragazza che mi faceva vedere dugtrio :D

Inviato
1 ora fa, Pain ha scritto:

Raga io sono andato da quel vecchio con pikachu ma continua a dirmi di tornare tra un giorno, io ci ritorno ma continua a dirmi la stessa cosa.....:blush:

Strano... prova ad aggiornare il 3DS.

Se dovesse funzionare sappi che comunque quello del Pikachu è un evento perso.

Inviato

Io mi perderò l'ultimo evento della demo.

Speriamo che non sia nulla di importante. Ma farò questo sacrificio di perderlo anche perché andrò in vacanza alle Canarie :love_emote:

Inviato
8 minuti fa, Domy ha scritto:

Io mi perderò l'ultimo evento della demo.

Speriamo che non sia nulla di importante. Ma farò questo sacrificio di perderlo anche perché andrò in vacanza alle Canarie :love_emote:

Beh puoi sempre portarti un attimo il 3ds solo per l'evento tanto durerà 5 minuti sicuro

comunque buon viaggio (?)

Inviato

Non leggo da un po' la discussione quindi non so se qualcuno lo ha notato prima: il greninja che ci viene donato è di ash, nelle info del pokemon troviamo "AO:Ash".... l'ho notato ieri per puro caso :D

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, TipoZero ha scritto:

Non leggo da un po' la discussione quindi non so se qualcuno lo ha notato prima: il greninja che ci viene donato è di ash, nelle info del pokemon troviamo "AO:Ash".... l'ho notato ieri per puro caso :D

si sapeva ancor prima dell'uscita della demo 

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Quello si, ma non si trovava una prova "ufficiale" 

che abbiamo avuto il 18 ottobre, scommetto che quando c'era da leggere la lettera tu hai premuto a saltandola vero? 

Inviato
5 minuti fa, BigDima ha scritto:

che abbiamo avuto il 18 ottobre, scommetto che quando c'era da leggere la lettera tu hai premuto a saltandola vero? 

Tu invece che hai letto bene avrai notato che dice che chi la scrive è uno sbadato e non si è firmato...

Guest NicoRobin
Inviato
3 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Tu invece che hai letto bene avrai notato che dice che chi la scrive è uno sbadato e non si è firmato...

sì, ma si capiva benissimo che era ash

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

sì, ma si capiva benissimo che era ash

Certamente, solo che non si trovava una "prova ufficiale", cosa che invece è l'AO :)

Guest NicoRobin
Inviato
4 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Certamente, solo che non si trovava una "prova ufficiale", cosa che invece è l'AO :)

"viene dato un greninja forma ash nella demo" era stato detto. chi potrebe mai averlo dato, brock e misty? :)

Inviato
2 ore fa, Vibe ha scritto:

io li ho incontrati questa mattina e questa mattina ho incontrato anche la ragazza che mi faceva vedere dugtrio :D

Confermo! L'evento di Dugtrio Forma Alola e l'incontro con Sina e Dexio sono di mercoledì mattina. Chissà se sarà così anche nel pomeriggio :) 

Inviato
1 minuto fa, BigDima ha scritto:

viene dato un greninja forma ash nella demo era stato detto. chi potrebe mai averlo dato, brock e misty? :)

Tu avevi la prova ufficiale che ce lo avesse dato lui? :)

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, TipoZero ha scritto:

chi è l'unico che aveva greninja ash? ash.

Inviato
1 minuto fa, TipoZero ha scritto:

scusami ma il greninja che forma ha ? 

la forma ash-greninja 

chi te lo dovrebbe dare ? solo ash

altrimenti mettevano la firma di qualche professore, non mi sembra che serva discutere

Inviato
2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

scusami ma il greninja che forma ha ? 

la forma ash-greninja 

chi te lo dovrebbe dare ? solo ash

altrimenti mettevano la firma di qualche professore, non mi sembra che serva discutere

Infatti non serve a nulla intestardirsi, io ho solo detto che trovato la prova "ufficiale" che era suo, mica ho detto di aver fatto la scoperta del secolo...

Inviato

Ragazzi, @TipoZero ha solo scritto una piccola curiosità sulla Demo. Ok che la maggior parte ne era già a conoscenza, ma magari a qualcuno è potuto sfuggire...  niente per cui creare inutili discussioni insomma ; )

1 ora fa, TipoZero ha scritto:

Che poi mi hai fatto ricordare che volevo inserire tutte le informazioni del Greninja in prima pagina, compreso l'AO, e direi che devo provvedere al più presto :3 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Quoto Monkey-, non c'è bisogno di cominciare a lanciarsi frecciatine per una questione del genere, poteva semplicemente essergli sfuggito. ^^ 

Inviato
10 ore fa, Vibe ha scritto:

Beneeee, sono felice per te!! :)

Spero solo non fosse di mercoledì mattina, perché altrimenti devo aspettare una settimana!! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...