-PeterPan- Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Trapelate le forme pre-evolutive di Solgaleo e Lunala attraverso l'estrazione dei dati contenuti nella demo di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ottimo articolo pan, è davvero una cosa incredibile che abbiano pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E' la prima volta che vedo che i leggendari hanno le forme pre-evo, non come Manaphy e Phione che non hanno la loro evoluzione. Mi piace tantissimo quello di Solgaleo, sembra stranissimo che sembra più da alien- anzi! L'OCCHIO DI SARUON CONFIRMED. Quello di Lunala... oddio QUANTO è ADORABILE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il fatto che siano pre-evoluzioni e non forme alternative mi lascia con l'amaro in bocca. Generalmente apprezzo sempre le novità, ma questa volta preferivo una storia alla Reshiram e Zekrom. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) Sono esterrefatto, ottimo lavoro Game Freak. Modificato 18 ottobre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sicuri che siano pre-evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non c'è probabilità che siano dei nuclei come quelli di Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non mi sembrano proprio delle pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Provo a dire una stupidata ma secondo me quelle sono le loro forme quando "si riposano", voglio dire, quando è notte e appare Lunala, magari Solgaleo prende quella forma per riposarsi e riprendere il giorno dopo, e viceversa... Ha senso? E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader, MasterDarkrai e Zem1992 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Che senso hanno? Di certo non sono pre evo sennò la GF sta proprio pisciando fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Spero non siano pre-evoluzioni. Mi va bene qualsiasi cosa, ma delle pre-evoluzioni non hanno senso per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Spero non siano pre-evoluzioni. Mi va bene qualsiasi cosa, ma delle pre-evoluzioni non hanno senso per me... Io credo e spero siano delle forme dormienti, come Chiarolite e Scurolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sono quanto di più carino possa esistere! *-* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Meh, non che siano tutta 'sta bellezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, AndieDrew ha scritto: Provo a dire una stupidata ma secondo me quelle sono le loro forme quando "si riposano", voglio dire, quando è notte e appare Lunala, magari Solgaleo prende quella forma per riposarsi e riprendere il giorno dopo, e viceversa... Ha senso? Cavoli, abbiamo pensato la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 16 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Cavoli, abbiamo pensato la stessa cosa! Haha per ora è l'unica spiegazione, ma magari si sono inventati qualcosa di nuovo E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 le cose: ho sono forme dormienti con una meccanica simile ad hoopa,zekrom e reshiram,xearnes o yveltal oppure sono i primi leggendari della storia ad avere le pre-evoluzioni (se così fosse GF farebbe il colpo di scena!) E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Secondo me sono la forma dormiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jiulia Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 E se fossero legati alla funzione Sole Nascente e Luna Piena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 L'ordine suggerito dal datamine è piuttosto strano: Lunie Solie Solgaleo Lunala Se fossero davvero delle preevoluzioni, non dovrebbe essere Lunie-Lunala e Solie-Solgaleo? Perché dividerli? E poi: perché invertire l'ordine? (polpettina lunare) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 18 ore fa, Axelf ha scritto: Sono quanto di più carino possa esistere! *-* Quello di solgaleo mi inquieta alquanto, invece You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 15 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quello di solgaleo mi inquieta alquanto, invece Quello di solgaleo un pò sì ma quello di lunala è davvero carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati