Chinotto Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ok, non ho visto gli episodi. Non ho intenzione di vederli. Non voglio sapere cosa succede esattamente nel secondo, ciò che ho letto qui mi basta. Ma se ho capito bene, vivrò molto più felicemente senza averlo guardato. Spoiler Tanto so che stasera lo guarderò subito prima di andare a letto e stanotte non dormirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: No no è Haunter, fidati, quell'Haunter catturabile solo con Rosso Fuoco o Verde Foglia inseriti e che dopo che lo catturi MISTERIOSAMENTE scompare il maggiordomo. Se fosse un Haunter perché lo hanno fatto diverso? Ha solo assunto le sembienze di un Haunter o meglio simil Haunter, ma NON è un Haunter, è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: No no è Haunter, fidati, quell'Haunter catturabile solo con Rosso Fuoco o Verde Foglia inseriti e che dopo che lo catturi MISTERIOSAMENTE scompare il maggiordomo. Non era un Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: No no è Haunter, fidati, quell'Haunter catturabile solo con Rosso Fuoco o Verde Foglia inseriti e che dopo che lo catturi MISTERIOSAMENTE scompare il maggiordomo. In realtà non vi è un solo e unico Haunter, è solo raro a basta così come Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non era un Gengar? Ma non è ne un Gengar ne un Haunter, il maggiordomo è diventato SIMILE ad un Haunter, e basta, ma NON è un Haunter, e la bambina ha assunto un aspetto più creepy, dove vedere Gengar lo sapete solo voi. 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: In realtà non vi è un solo e unico Haunter, è solo raro a basta così come Gengar. Bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Quanto mi sta piacendo questo Pokémon Generazioni! Mai mi sarei aspettato un episodio con sti due ahahaha E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Gekigami 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma non è ne un Gengar ne un Haunter, il maggiordomo è diventato SIMILE ad un Haunter, e basta, ma NON è un Haunter, e la bambina ha assunto un aspetto più creepy, dove vedere Gengar lo sapete solo voi. In realtà intendiamo il dual slot di D/P/Pt, dove potevi catturare Gengar <3 Anche se, ora che ricordo, una volta preso quel Gengar il quadro scompariva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Spoiler ma nessuno dice quanto *censura* fosse provocante demetra? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: In realtà intendiamo il dual slot di D/P/Pt, dove potevi catturare Gengar <3 Anche se, ora che ricordo, una volta preso quel Gengar il quadro scompariva... Fatto sta che quei 2 fantasmi non sono Haunter e Gengar. Credo che la cosa della scomparsa del quadro sia solo un easter egg, inoltre puoi catturarne più esemplari, solo che sono di una rarità assurda da quanto ne so. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Fatto sta che quei 2 fantasmi non sono Haunter e Gengar. Credo che la cosa della scomparsa del quadro sia solo un easter egg, inoltre puoi catturarne più esemplari, solo che sono di una rarità assurda da quanto ne so. Non sapevo... Comunque anche io sono d'accordo che non siano pokémon... Ma allora... La giovinotta... A che cavolo si sono ispirati?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto ma nessuno dice quanto *censura* fosse provocante demetra? ahah Già, gran figona la nostra Demetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non sapevo... Comunque anche io sono d'accordo che non siano pokémon... Ma allora... La giovinotta... A che cavolo si sono ispirati?????? La bambina? E' altamente probabile che sia la sorella di Plutinio, visto che nel suo diario viene confermato che l'Antico Chateau era casa sua. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: La bambina? E' altamente probabile che sia la sorella di Plutinio, visto che nel suo diario viene confermato che l'Antico Chateau era casa sua. Fin li ci siamo... Ma a quello che si trasforma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Già, gran figona la nostra Demetra provocante, eccitante. dovevo essere lì a consolarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fin li ci siamo... Ma a quello che si trasforma... Ah! Credo che volessero solo darle un aspetto più spettrale, i capelli diventano bianchi, gli occhi rossi, la pelle viola, un pochino mi ha ricordato Froslass... 1 minuto fa, BigDima ha scritto: provocante, eccitante. dovevo essere lì a consolarla E del suo Chansey non diciamo nulla? XD quanti Oddish si sarà fumato? XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Gekigami 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ah! Credo che volessero solo darle un aspetto più spettrale, i capelli diventano bianchi, gli occhi rossi, la pelle viola, un pochino mi ha ricordato Froslass... E del suo Chansey non diciamo nulla? XD quanti Oddish si sarà fumato? XD non sarei pokemonofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: non sarei pokemonofilo Ma l'espressione da drogato non potevi non notarla XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Va bene che è figo e tutto, ma non è possibile che Tea sia riuscita a capire che un tizio, in tuta da cosmonauta che è un puntino in confronto all'enorme dragone che cavalca, sia un bambino, ce eh! P.S. episodio "l'antico chateu", la cosa più paurosa di tutte, comunque, è quel chansey. E' stata aggiunta una reazione da Gekigami 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Il primo non è male ma potevano fare meglio ispirando al Episodio Delta(è vero che il combattimento c'è ma Lyra? ç_ç). Mentre il secondo è inquietante fino alla fine, lolwat. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 33 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto ma nessuno dice quanto *censura* fosse provocante demetra? ahah Spoiler Ma anche Tea, quelle inquadrature sul suo didietro sembrano fatte apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma anche Tea, quelle inquadrature sul suo didietro sembrano fatte apposta Ma sono fatte di proposito è tutto un gombloddo inoltre su demetra la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio mi quanto è bona E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma anche Tea, quelle inquadrature sul suo didietro sembrano fatte apposta Spoiler preferisco demetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: Apri contenuto nascosto preferisco demetra Anche io la preferisco e per rispondere alla tua domanda di prima, la primissima cosa che ho pensato quando ho visto demetra è stato proprio "ma che bella figliuola" ovviamente la mia frase è stata volutamente edulcorata perché ho usato espressioni più colorite durante la visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io la preferisco e per rispondere alla tua domanda di prima, la primissima cosa che ho pensato quando ho visto demetra è stato proprio "ma che bella figliuola" ovviamente la mia frase è stata volutamente edulcorata perché ho usato espressioni più colorite durante la visione il mio è stato: ma perché non sono con lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: il mio è stato: ma perché non sono con lei? Si in effetti, la prima cosa che ho pensato è quella che ti ho scritto prima e subito dopo la stessa cosa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati