-PeterPan- Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Un utente riesce a mostrarci il misterioso Missingno. attraverso una versione modificata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, LordCaneh, Jace e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Missingno! Usa MISSINGspillo! Spoiler Volevo dirlo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Shadow Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ma in realtà Missingno non è un Pokémon, è una ultra creatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Solo 'mo? La conoscevo da un botto questa hack E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Uh sì, l'avevo intravisto in un video di WEEDle se non erro. Meh, alla fine è un blocchetto di pixel random, ma è simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 È una invenzione di Xeogran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 ore fa, Zem1992 ha scritto: si sapeva già Non era stata ancora fatta la news e non tutti lo sanno. Quindi andava fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 L'ho sempre saputo che MissingNo fosse femmina.... Sennò non si spiegavano tutti i glitch e le bizze del gioco quando provavi a catturarla.... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Beh ..... è interessante ... ... ... ma non mi piace >~< Esiste decisamente di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Beh ..... è interessante ... ... ... ma non mi piace >~< Esiste decisamente di meglio! Beh è un glitch non è che sia così bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è un glitch non è che sia così bello da vedere Ah ho capito. E perché lo hanno fatto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ah ho capito. E perché lo hanno fatto così? Perchè non è un'immagine grafica MissingNo, ma dei semplici dati di gioco che il gioco ha tentato di leggere. E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ah ho capito. E perché lo hanno fatto così? Come? Non sapevi fosse un glitch? Il più famoso glitch pokemon di sempre? Beh è così grottesco proprio perché è solo un errore di programmazione Modificato 30 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, meatball ha scritto: Perchè non è un'immagine grafica MissingNo, ma dei semplici dati di gioco che il gioco ha tentato di leggere. Davvero?? Wow che forza! 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come? Non sapevi fosse un glitch? Il più famoso glitch pokemon di sempre? Beh lo hanno fatto così grottesco proprio per evidenziare il fatto che è solo un errore di programmazione No non sapevo neanche cosa fosse un glitch Beh ora lo sò! Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokéVale ha scritto: Davvero?? Wow che forza! No non sapevo neanche cosa fosse un glitch Beh ora lo sò! Grazie ragazzi Prego è stato un piacere E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Carino,anche se missingno non lo conoscevo prima di luglio di quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Il mio peggior incubo ... Quante volte nei miei brutti sogni diventavo fatto di pixels come lui: un insulto alla mia sanitá mentale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 20 ore fa, PeterPan ha scritto: Non era stata ancora fatta la news e non tutti lo sanno. Quindi andava fatta. il ''si sapeva'' era riferito a me stesso...anzi fatto bene a metterlo per chi ancora non lo sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Dev essere nella mia squadra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Speravo che l'avessero davvero introdotto in Sole e Luna, come UC magari. #Disappointed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 E' comunque più bello di Trubbish e Garbodor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Oddio, la tridimensionalità gli dà un non so che di lastra di granito staccatasi da un palazzo. E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati