ucci1092 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 ciao a tutti.. premetto di aver cercato qualcosa nel forum ma c'era troppa roba e ho preferito chiederlo nuovamente.. dunque.. ho finito la demo, ovviamente, il giorno dell'uscita (18/10) il 19 ho fatto l'evento del ragazzo e mi ha dato le 10 piumebelle il 24 ho fatto l'evento del machamp.. oggi teoricamente dovrebbe esserci l'evento del compleanno di pikachu.. ma quando vado a parlare con il tizio mi dice che mancano 7 giorni.. come se il tempo si fosse bloccato il 24/10 non ho cambiato la data del 3ds.. mi sapete dire il perchè? devo giocare alla demo almeno una volta al giorno se noil tempo rimane fermo? thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, ucci1092 ha scritto: ciao a tutti.. premetto di aver cercato qualcosa nel forum ma c'era troppa roba e ho preferito chiederlo nuovamente.. dunque.. ho finito la demo, ovviamente, il giorno dell'uscita (18/10) il 19 ho fatto l'evento del ragazzo e mi ha dato le 10 piumebelle il 24 ho fatto l'evento del machamp.. oggi teoricamente dovrebbe esserci l'evento del compleanno di pikachu.. ma quando vado a parlare con il tizio mi dice che mancano 7 giorni.. come se il tempo si fosse bloccato il 24/10 non ho cambiato la data del 3ds.. mi sapete dire il perchè? devo giocare alla demo almeno una volta al giorno se noil tempo rimane fermo? thanks Probabilmente il problema è quello di giocarci una volta al giorno: Non registrando nuovi salvataggi ovviamente credo che la demo non riconosca il quotidiano scorrere del tempo. Anche perchè io l'evento del compleanno di pikachu l'ho appena svolto con successo (giocandoci però tutti i giorni). Un giretto me lo faccio sempre perchè oltre agli eventi ci sono altri incontri come la ragazza del dugtrio alola o Lilia, quindi controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 26 minuti fa, Targaryen ha scritto: Probabilmente il problema è quello di giocarci una volta al giorno: Non registrando nuovi salvataggi ovviamente credo che la demo non riconosca il quotidiano scorrere del tempo. Anche perchè io l'evento del compleanno di pikachu l'ho appena svolto con successo (giocandoci però tutti i giorni). Un giretto me lo faccio sempre perchè oltre agli eventi ci sono altri incontri come la ragazza del dugtrio alola o Lilia, quindi controllo. No probabilmente il problema è un altro, io non entro alla demo di sole e luna dalla tizia del machamp e, anzi, non ho proprio più acceso la consolle da quel giorno, eppure ora ho appena svolto l'evento del compleanno del pikachu senza alcun problema xD 2 ore fa, ucci1092 ha scritto: non ho cambiato la data del 3ds.. mi sapete dire il perchè? devo giocare alla demo almeno una volta al giorno se noil tempo rimane fermo? thanks Purtroppo non so dirti il motivo ma di certo non è quello per l'appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 7 ore fa, Targaryen ha scritto: Probabilmente il problema è quello di giocarci una volta al giorno: Non registrando nuovi salvataggi ovviamente credo che la demo non riconosca il quotidiano scorrere del tempo. Anche perchè io l'evento del compleanno di pikachu l'ho appena svolto con successo (giocandoci però tutti i giorni). Un giretto me lo faccio sempre perchè oltre agli eventi ci sono altri incontri come la ragazza del dugtrio alola o Lilia, quindi controllo. No targaryen non è quello il motivo, io non accendevo il 3ds da almeno 5 giorni eppure ho fatto l'evento di pikachu senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ho provato ad aprire il gioco ieri e oggi ma niente.. è fermo a 7.. so che i premi non sono niente di eccezionale ma non riesco proprio a capire il perchè.. altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Anche io ho riscontrato lo stesso problema, oggi è ancora a 7. A sto punto aspetto 7 giorni, sempre che il contatore non rimanga fermo su questo numero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Anche io ho riscontrato lo stesso problema, oggi è ancora a 7. A sto punto aspetto 7 giorni, sempre che il contatore non rimanga fermo su questo numero... E' stranissima questa cosa, io l'evento di pikachu l'ho fatto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Anche io non accendevo il 3ds da 5/6 giorni e l'evento l'ho fatto tranquillamente... Non saprei che dirti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Anche io non accendevo il 3ds da 5/6 giorni e l'evento l'ho fatto tranquillamente... Non saprei che dirti!! Io non accendevo il 3ds da 5 giorni circa, sono andato dal tizio di pikachu perché mi ricordavo che fosse il più "vicino" a livello temporale come evento e l'ho fatto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io non l'accendo dallo scorso evento. Vabbe, arrivati a questo punto posso anche aspettare 7 giorni, basta che inizi a contarmeli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Per chi avesse problemi (per quanto mi riguarda penso che sia dovuto dal fatto che ho cambiato l'orario del mio 3DS per l'ora solare) penso di aver risolto la cosa (mi metteva che mancava un giorno...da due giorni) facendo salvare la partita. Per farlo sono andato da Mr Mistero(...) con Taurus, per fortuna ogni volta che lo incontri fa salvare la partita automaticamente. Penso che in questo modo si sia sbloccata la cosa, a me ha funzionato, non so se ad altri questo possa almeno far ripartire il countdown degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 00:37, Pokénomics ha scritto: Per chi avesse problemi (per quanto mi riguarda penso che sia dovuto dal fatto che ho cambiato l'orario del mio 3DS per l'ora solare) penso di aver risolto la cosa (mi metteva che mancava un giorno...da due giorni) facendo salvare la partita. Per farlo sono andato da Mr Mistero(...) con Taurus, per fortuna ogni volta che lo incontri fa salvare la partita automaticamente. Penso che in questo modo si sia sbloccata la cosa, a me ha funzionato, non so se ad altri questo possa almeno far ripartire il countdown degli eventi. A me si è bloccato il conteggio dei giorni a 4 giorni dall'evento del poliziotto, avendo iniziato a giocare alla demo il 18 ora di giorni dovrebbero mancarne due. Anche io, come te, ho cambiato l'ora e credo si sia bloccato proprio per quello. Adesso sono andato da Mr Mistero così da salvare, spero che domani il conteggio ricominci a scendere. Vi farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Da quando ho cambiato l'orario al 3ds il contatore si e bloccato anche a me. Siete riusciti a risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 ore fa, Milord ha scritto: Da quando ho cambiato l'orario al 3ds il contatore si e bloccato anche a me. Siete riusciti a risolvere? Confermo quanto detto da @Pokénomics, per risolvere il problema è sufficiente aprire la demo e andare a trovare Mr Mistero, così da permettere alla demo di salvare e farla adattare alla nuova ora. Il giorno dopo il tempo comincerà a scorrere di nuovo! Comunque è davvero incredibile che nel 2016 ci siano questi problemi... Il cambio dell'ora dovrebbe avvenire da solo e senza causare problemi simili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, MegaGengarX ha scritto: Confermo quanto detto da @Pokénomics, per risolvere il problema è sufficiente aprire la demo e andare a trovare Mr Mistero, così da permettere alla demo di salvare e farla adattare alla nuova ora. Il giorno dopo il tempo comincerà a scorrere di nuovo! Comunque è davvero incredibile che nel 2016 ci siano questi problemi... Il cambio dell'ora dovrebbe avvenire da solo e senza causare problemi simili! Si, in effetti il 3DS dovrebbe aggiornarsi da solo. Ma credo che questo problema l'abbiano avuto tantissimi utenti europei e lo avranno questo fine settimana gli utenti americani poichè da loro l'ora solare torna questa domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, MegaGengarX ha scritto: Confermo quanto detto da @Pokénomics, per risolvere il problema è sufficiente aprire la demo e andare a trovare Mr Mistero, così da permettere alla demo di salvare e farla adattare alla nuova ora. Il giorno dopo il tempo comincerà a scorrere di nuovo! Comunque è davvero incredibile che nel 2016 ci siano questi problemi... Il cambio dell'ora dovrebbe avvenire da solo e senza causare problemi simili! @Monkey- una piccola curiosità, cosa che potresti aggiungere al primo post della tua discussione sulla demo 1 ora fa, MegaGengarX ha scritto: Confermo quanto detto da @Pokénomics, per risolvere il problema è sufficiente aprire la demo e andare a trovare Mr Mistero, così da permettere alla demo di salvare e farla adattare alla nuova ora. Il giorno dopo il tempo comincerà a scorrere di nuovo! Comunque è davvero incredibile che nel 2016 ci siano questi problemi... Il cambio dell'ora dovrebbe avvenire da solo e senza causare problemi simili! @Monkey- una piccola curiosità, cosa che potresti aggiungere al primo post della tua discussione sulla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: @Monkey- una piccola curiosità, cosa che potresti aggiungere al primo post della tua discussione sulla demo Ti ringrazio per la segnalazione caro. In ogni caso io non ho avuto questo problema, anche non giocandoci per più di un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Anche io ho riscontrato lo stesso problema oggi con l'evento del poliziotto. Spero che salvando la demo il problema si risolva e si sblocchi l'evento :/ Avevo solo cambiato l'orario per adattarlo a quello dell'ora legale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 16 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Anche io ho riscontrato lo stesso problema oggi con l'evento del poliziotto. Spero che salvando la demo il problema si risolva e si sblocchi l'evento :/ Avevo solo cambiato l'orario per adattarlo a quello dell'ora legale D: Anche a me é successa la stessa cosa; adesso dovró attendere 6 giorni in piú per l'ultimo evento... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 30/10/2016 at 00:36, ucci1092 ha scritto: ciao a tutti.. premetto di aver cercato qualcosa nel forum ma c'era troppa roba e ho preferito chiederlo nuovamente.. dunque.. ho finito la demo, ovviamente, il giorno dell'uscita (18/10) il 19 ho fatto l'evento del ragazzo e mi ha dato le 10 piumebelle il 24 ho fatto l'evento del machamp.. oggi teoricamente dovrebbe esserci l'evento del compleanno di pikachu.. ma quando vado a parlare con il tizio mi dice che mancano 7 giorni.. come se il tempo si fosse bloccato il 24/10 non ho cambiato la data del 3ds.. mi sapete dire il perchè? devo giocare alla demo almeno una volta al giorno se noil tempo rimane fermo? thanks hai provato a parlare con Mr Mistero così da salvare e vedere se trascorrono i giorni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho avuto anche io lo stesso problema dopo aver cambiato l'orario della console per l'ora legale, per 3 o 4 giorni gli eventi mi si erano bloccati, dopo aver salvato più volte da Mr.Mistero pare che da ieri il tempo sia tornato a scorrere, un mio amico invece ha avuto lo stesso problema dall'inizio senza aver mai cambiato l'orario e anche lui slavando più volte lo ha risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Io ancora non metto l'ora solare appunto per evitare questi problemi ahahahahah dopo che ci sarà l'ultimo evento della tipa che deve partire (venerdì se non ricordo male?) cambierò l'orario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.