_Eclipse34 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 7 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nascondi contenuto Ti faccio i miei complimenti: sai meglio l'inglese tu che molti miei coetanei! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 1 ora fa, PokéVale ha scritto: Ti faccio i miei complimenti: sai meglio l'inglese tu che molti miei coetanei! xD potrei rifiutare?... a volte so... a volte uso il traduttore... sono una mezza cartuccia in inglese... però qualcosa la so .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 10 ore fa, Macasylveron ha scritto: potrei rifiutare?... a volte so... a volte uso il traduttore... sono una mezza cartuccia in inglese... però qualcosa la so .... Il traduttore traduce sempre nella maniera sbagliata, poi dobbiamo andare noi a correggere gli errori, quindi sei bravo ad individuarli e a correggerli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 5 ore fa, PokéVale ha scritto: Il traduttore traduce sempre nella maniera sbagliata, poi dobbiamo andare noi a correggere gli errori, quindi sei bravo ad individuarli e a correggerli :3 Meglio che io mi sotterri allora.... Spoiler Da ora in poi li correggerò.... Spoiler .... non mi fare complimenti sulle frasi(per favore)... scrivo cose oscene e orribili... sono proprio negato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 46 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Meglio che io mi sotterri allora.... Nascondi contenuto Da ora in poi li correggerò.... Nascondi contenuto .... non mi fare complimenti sulle frasi(per favore)... scrivo cose oscene e orribili... sono proprio negato xD Uhm, okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 8 minuti fa, PokéVale ha scritto: Uhm, okay Shoccata?... Spoiler ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 On 08/04/2017 at 19:08, Macasylveron ha scritto: Ho letto degli shounen... Troppa azione... Non fanno per me... Preferisco un qualcosa di sentimentale e con l'azione.... Eccezione fatta per yamadakun e le sette streghe XD bellissimo yamada kun e le sette streghe 19 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set su un tema già trattato ! Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze Nascondi contenuto adoroooo questo nuovo set,davvero bellissimo mi piace troppo,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: bellissimo yamada kun e le sette streghe adoroooo questo nuovo set,davvero bellissimo mi piace troppo,complimenti Tank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Tank you questo è uno dei tuoi migliori,bellissimo in tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 20 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set su un tema già trattato ! Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze Nascondi contenuto Death is not the escape. Scherzi a parte,è davvero carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Shoccata?... Nascondi contenuto ... Ma no figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: questo è uno dei tuoi migliori,bellissimo in tutto 1 ora fa, DarkFlare ha scritto: Death is not the escape. Scherzi a parte,è davvero carino! 26 minuti fa, PokéVale ha scritto: Ma no figurati ^^.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Nuovo set .... Ci ho messo circa tre ore per farlo ma è tutto apposto... Non sono matto ! taggo @NinaBlaze @evilespeon E @Skyler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 *^* Adoro questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: *^* Adoro questa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set .... Ci ho messo circa tre ore per farlo ma è tutto apposto... Non sono matto ! taggo @NinaBlaze @evilespeon E @Skyler Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Ok(?) Nuovo set ! Fatto insieme a quello di prima, altre tre ore di vita utilizzate per fare questo taggo @evilespeon @Skyler E @NinaBlaze Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Questa è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questa è molto carina Grazie Spoiler Non sono peggiorato... vero?... me lo chiedo da un po... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 A me piace molto questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ok(?) Nuovo set ! Fatto insieme a quello di prima, altre tre ore di vita utilizzate per fare questo taggo @evilespeon @Skyler E @NinaBlaze Nascondi contenuto awww ma il set su sakura è una cosa splendida,è stupendo hai dato il meglio di te qui e si vede TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, DarkFlare ha scritto: A me piace molto questa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Nascondi contenuto Non sono peggiorato... vero?... me lo chiedo da un po... Sì sei molto peggiorato. Spoiler Spoiler Spoiler Ahahahahahah eh voleviiii!Non stare neanche a dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: awww ma il set su sakura è una cosa splendida,è stupendo hai dato il meglio di te qui e si vede Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set .... Ci ho messo circa tre ore per farlo ma è tutto apposto... Non sono matto ! taggo @NinaBlaze @evilespeon E @Skyler Nascondi contenuto awww trw ore ben spese aggiungerei,è adorabile e bellissimo troppo tenero e tu pensi di essere peggiorato...ma sei migliorato molto invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.