NinaBlaze Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Per secondo intendi quello di homura?... È solo una firma...comunque Grazie mille Mi confondo sempre nel dire set al posto di grafica XD Prego !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 5 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Mi confondo sempre nel dire set al posto di grafica XD Prego !!! *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 On 13/4/2017 at 17:28, Macasylveron ha scritto: Ok... Nascondi contenuto Mi considero un gatto fatato con ali d'angelo io xD Ah bene,se ne vedo uno,allora sei tu. 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Torno oggi con un set su hanna è una firma recolor fatta da me su homura akemi Apri contenuto nascosto Ed ecco il recolor(se ho capito bene cos'è... Comunque mi piacerebbe un sacco fare solo icon come @Kio_ o solo firme... ) Apri contenuto nascosto E vi metto pure l'originale fatta da me Apri contenuto nascosto Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze Come richiesto da loro Quello su Hanna lo adoro...senza nulla togliere agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 8 minuti fa, DarkFlare ha scritto: Ah bene,se ne vedo uno,allora sei tu. Quello su Hanna lo adoro...senza nulla togliere agli altri! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Nuovo set :D... Non mi convince e non so se partecipare alla gara di @Green con questo Spoiler Comunque questo è un set su mindy se non mi sbaglio... Lei è una dei 5 personaggi di magica doremi ! Il mio primo anime ! @evilespeon @Skyler @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 bello bello @Macasylveron *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Bella la firma, le icon mi sembrano sgranate Spoiler Non dare like a delta devo batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Bella la firma, le icon mi sembrano sgranate Nascondi contenuto Non dare like a delta devo batterlo ma che cavolo...o.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Delta è il mio sogno lasciamelo realizzarlo @Delta_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 ore fa, Comba ha scritto: Bella la firma, le icon mi sembrano sgranate Apri contenuto nascosto Non dare like a delta devo batterlo Per le icone non posso fare niente... l'unica app che ho per ridimensionare è picsart.... 3 ore fa, Delta_ ha scritto: bello bello @Macasylveron *^* Grazie Spoiler Scusa il like... te l'ho messo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 17 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo set :D... Non mi convince e non so se partecipare alla gara di @Green con questo Nascondi contenuto Comunque questo è un set su mindy se non mi sbaglio... Lei è una dei 5 personaggi di magica doremi ! Il mio primo anime ! @evilespeon @Skyler @NinaBlaze Molto bello!Il primo anime non si scorda mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Molto bello il nuovo Set #TeamDragoApproved Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 allora....il disegno non è uno scarabocchio ma è splendido e i lavori su madoka maica sono bellissimi...adoro il set su madoka e bellissimo il lavoro su mindy di magica doremi...io la adoro a lei...e il set su hanna è mega puccio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 3 ore fa, DarkFlare ha scritto: Molto bello!Il primo anime non si scorda mai! Grazie 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Molto bello il nuovo Set #TeamDragoApproved E... stavo pensando ad un altro set... ma in caso rifaccio l'icona 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora....il disegno non è uno scarabocchio ma è splendido e i lavori su madoka maica sono bellissimi...adoro il set su madoka e bellissimo il lavoro su mindy di magica doremi...io la adoro a lei...e il set su hanna è mega puccio Tancks(o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 23 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie E... stavo pensando ad un altro set... ma in caso rifaccio l'icona Tancks(o come si scrive) Credo si scriva tenchs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 48 minuti fa, Chromatic ha scritto: Credo si scriva tenchs Secondo me ci va la "a" Nuov set... Con questo partecipo alla fare di grafica Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Si scrive "Thanks", viene da thank, thank you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Si scrive "Thanks", viene da thank, thank you. :O... Mi hai dato uno spoiler gratiss XD... Comunque... NEW icon su orange? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: :O... Mi hai dato uno spoiler gratiss XD... Comunque... NEW icon su orange? In realtà è abbastanza vecchia ma avevo voglia di metterla c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 26 minuti fa, Kio_ ha scritto: In realtà è abbastanza vecchia ma avevo voglia di metterla c: 1 ho davvero indovinato l'anime? :O 2 è bellissima... (molto più delle mie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 7 minuti fa, Macasylveron ha scritto: 1 ho davvero indovinato l'anime? :O 2 è bellissima... (molto più delle mie) Si :o E grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Si scrive "Thanks", viene da thank, thank you. Ora è tutto più chiaro 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Secondo me ci va la "a" Nuov set... Con questo partecipo alla fare di grafica Nascondi contenuto Carinissssimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Si :o E grazie mille :3 43 minuti fa, Chromatic ha scritto: Ora è tutto più chiaro Carinissssimo!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 22 ore fa, Macasylveron ha scritto: Secondo me ci va la "a" Nuov set... Con questo partecipo alla fare di grafica Nascondi contenuto ma è splendido,coloratissimo e bellissimo buona fortuna per il contest di grafica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 18 ore fa, evilespeon ha scritto: ma è splendido,coloratissimo e bellissimo buona fortuna per il contest di grafica Graze nuovo set(?)... Comunque è un semplice recolor con due parole.. Mi andava di ricordare i vecchi tempi.. E visto che non riesco a ritagliare i render e non li trovo a volte faccio qualche recolor a volte... @Skyler @NinaBlaze @evilespeon Spoiler Originale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.