evilespeon Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 9 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: In verità li ridimensiona tutti kio ... Grazie ancora! Grazie ah,ah faccio sempre belle figure io...a mia difesa ci tengo a precisare che non lo sapevoxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 On 12/5/2017 at 17:43, evilespeon ha scritto: ah,ah faccio sempre belle figure io...a mia difesa ci tengo a precisare che non lo sapevoxd Tranquilla xD Nuovo set Spoiler Taggo @evilespeon @Skyler @NinaBlaze sotto loro richiesta E ringrazio @Kio_... prima o poi ti devo far fare una statua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 35 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Tranquilla xD Nuovo set Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @Skyler @NinaBlaze sotto loro richiesta E ringrazio @Kio_... prima o poi ti devo far fare una statua Di nulla figurati, non mi costa davvero niente ridimensionare due cose! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 22 minuti fa, Kio_ ha scritto: Di nulla figurati, non mi costa davvero niente ridimensionare due cose! :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Intanto mi scuso con tutti per la prima pagina.. poi torno con un obbrobrio @Korrin @NinaBlaze @Skyler @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 che bello il nuovo set e il disegno non è per niente un obrobrio...io provo sempre a fare cornici tipo quelle sui i quaderni ma a me si che vengono obrobri che chiamarle decorazioni è un complimentoxd bellissimi lavori come sempre ah lo ho già detto ma lo ridico,adoro la tua icon e la tua firma....devo proprio farti fare un set nuovo per me qualche volta ma ora pensa a studiare tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: che bello il nuovo set e il disegno non è per niente un obrobrio...io provo sempre a fare cornici tipo quelle sui i quaderni ma a me si che vengono obrobri che chiamarle decorazioni è un complimentoxd bellissimi lavori come sempre ah lo ho già detto ma lo ridico,adoro la tua icon e la tua firma....devo proprio farti fare un set nuovo per me qualche volta ma ora pensa a studiare tranquillo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 figurati,mi erano troppo mancati i tuoi lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Tanto per dire il mio libro di arte è messo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ma che obbrobrio? È una figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 4 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Tanto per dire il mio libro di arte è messo così quell edificio è a Vienna ci sono stato,l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 io lo trovo iper bello invece,è un libro originale almeno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: io lo trovo iper bello invece,è un libro originale almeno Iperbolmente bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Iperbolmente bello. che brutto non avere il nome utilexd evilespeonamente bello suona male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 18 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ma che obbrobrio? È una figata. Grazie... non ho autostima xD 17 minuti fa, Heros ha scritto: quell edificio è a Vienna ci sono stato,l'ho visto Anche io sono stato a Vienna xD 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: io lo trovo iper bello invece,è un libro originale almeno Già 15 minuti fa, Iperbole ha scritto: Iperbolmente bello. XD 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: che brutto non avere il nome utilexd evilespeonamente bello suona male XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 9 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Anche io sono stato a Vienna xD ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 minuti fa, Heros ha scritto: ah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Nuovo set? Spoiler Preso da un film di cui il nome mi sfugge ora commentatelo in silenzio(battuta a tema del film... Infatti la protagonista non può parlare) @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @Kio_ (Ti lasci tAggare almeno come ringraziamento?... Fai tanto per me XD!) Lasciate un mi piace ( se vi piace il set e se volete) e un macaron (anche se non volete xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 20 ore fa, Crystalsweet ha scritto: @Kio_ (Ti lasci tAggare almeno come ringraziamento?... Fai tanto per me XD!) Ma certo ahaha Figurati comunque, non faccio davvero nulla di che! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Nuovo set Spoiler Taggo @Kio_ @evilespeon @Skyler E @NinaBlaze 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Ma certo ahaha Figurati comunque, non faccio davvero nulla di che! :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Allora XD torno con uno sfondo che si può usare anche per la firma con una scritta in mezzo, disponibile in cinque modalità diverse ecco a voi... Spoiler Avviso già tutti che mi serve il terzo per il logo della gallery, infatti "contatterò" (in mp XD) la mia grafica di fiducia(ormai si... Lo è XD... Ha talento e tanta mia stima) e diventerà il logo della gallery, per la firma basta solo ridimensionarla taggo @Green e @Kio_ perché mi hanno detto come funzionano i pennelli su Photoshop e io ho usato l'applicazione XD... Questo è il mio primo obbrobrio XD poi taggo @Skyler glacia-chan! Dove sei?! Come stai?! @evilespeon, @NinaBlaze E @Korrin potresti rispondere su telegram?... Ho una cosa da chiederti Se il mio lavoro vi piace mettete mi piace e grazie a tutti! Ora BALLI BRUTTI! Ah... Volevo avvisare che ho sistemato la prima pagina della gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 19 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Allora XD torno con uno sfondo che si può usare anche per la firma con una scritta in mezzo, disponibile in cinque modalità diverse ecco a voi... Nascondi contenuto Avviso già tutti che mi serve il terzo per il logo della gallery, infatti "contatterò" (in mp XD) la mia grafica di fiducia(ormai si... Lo è XD... Ha talento e tanta mia stima) e diventerà il logo della gallery, per la firma basta solo ridimensionarla taggo @Green e @Kio_ perché mi hanno detto come funzionano i pennelli su Photoshop e io ho usato l'applicazione XD... Questo è il mio primo obbrobrio XD poi taggo @Skyler glacia-chan! Dove sei?! Come stai?! @evilespeon, @NinaBlaze E @Korrin potresti rispondere su telegram?... Ho una cosa da chiederti Se il mio lavoro vi piace mettete mi piace e grazie a tutti! Ora BALLI BRUTTI! Ah... Volevo avvisare che ho sistemato la prima pagina della gallery mi piace davvero tanto questo tuo lavoro,complimenti si vede che ti sei impegnato tantissimo e ci sta benissimo come logo della gallery il terzo e bellissimo anche il set sul film davvero bravo è bello anche il nuovo set che ti sei messo su sailor saturn che io adoro troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi piace davvero tanto questo tuo lavoro,complimenti si vede che ti sei impegnato tantissimo e ci sta benissimo come logo della gallery il terzo e bellissimo anche il set sul film davvero bravo è bello anche il nuovo set che ti sei messo su sailor saturn che io adoro troppo Grazie... Il set su Sailor Saturn lo ha fatto @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Nuovo set Visto che nella mia galleria non si segue l'andamento della feste ecco a voi un et su due innamorati :3 Spoiler Quella invertita c'è per un motivo preciso... fa vedere il momento del battito del cuore @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Nuove icone sono brutte ma almeno ho usato dei font xD @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze La mia preferita è l'ultima Lasciate un mi piace se i lavori sono di vostro gradimento e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.