Skadi Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Adoro questa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 25 minuti fa, Korrin ha scritto: Adoro questa *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Nuovo set per @HeartOfIce per fare il set ho utilizzato un vecchio soggetto, potete vedere il prima(che risale a un mese e messo fa) e il dopo heartofice, ricorda che la copertina è quella con solo la scritta, per il resto vorrei i crediti in firma e grazie mille il set è ridimensionato da @Kio_ prima Spoiler Dopo Spoiler @evilespeon @Skyler @NinaBlaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 25 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set per @HeartOfIce per fare il set ho utilizzato un vecchio soggetto, potete vedere il prima(che risale a un mese e messo fa) e il dopo heartofice, ricorda che la copertina è quella con solo la scritta, per il resto vorrei i crediti in firma e grazie mille il set è ridimensionato da @Kio_ prima Apri contenuto nascosto Dopo Apri contenuto nascosto @evilespeon @Skyler @NinaBlaze Fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, ChainOfMercy ha scritto: Fantastico!! Grazie ... Il prossimo è il tuo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 On 27/05/2017 at 12:22, Crystalsweet ha scritto: Nuove icone sono brutte ma almeno ho usato dei font xD @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze La mia preferita è l'ultima Lasciate un mi piace se i lavori sono di vostro gradimento e grazie mille queste sono bellissime e io adoro la terza della terza fila splendide davvero tanto comunque bellissimi tutti i tuoi nuovi lavori,adoro il set su i due innamorati e anche il set col soggetto che hai ripreso è bellissimo a sto punto devo chiedere...me ne faresti uno pure a me? solo se hai tempo naturalmente,se sei occupato fa niente se hai tempo fammi sapere e ti dico che soggetto potresti farmi per il set grazie e sei bravissimo come sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie ... Il prossimo è il tuo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, evilespeon ha scritto: queste sono bellissime e io adoro la terza della terza fila splendide davvero tanto comunque bellissimi tutti i tuoi nuovi lavori,adoro il set su i due innamorati e anche il set col soggetto che hai ripreso è bellissimo a sto punto devo chiedere...me ne faresti uno pure a me? solo se hai tempo naturalmente,se sei occupato fa niente se hai tempo fammi sapere e ti dico che soggetto potresti farmi per il set grazie e sei bravissimo come sempre Ok a me va bene... Basta la pazienza XD 10 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Ci sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 bianconiglio e stregatto @evilespeon @Skyler @NinaBlaze @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Il Bianconiglio mi piace particolarmente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 28 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il Bianconiglio mi piace particolarmente :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 27/5/2017 at 12:22, Crystalsweet ha scritto: Nuove icone sono brutte ma almeno ho usato dei font xD @Kio_ @evilespeon @Skyler @NinaBlaze La mia preferita è l'ultima Lasciate un mi piace se i lavori sono di vostro gradimento e grazie mille Belle! mi piacciono i colori di tutte ma di questa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Belle! mi piacciono i colori di tutte ma di questa in particolare Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Nuovi set Fatti per i 7 mesi della galleria Set per @ChainOfMercy... infatti rappresenta un demone Icon Firma Set per @HeartOfIce... ho cercato di fare qualcosa di triste ma carino (scusa il ritardo) Firma Icon Copertina Set per @evilespeon... rappresenta una vocaloid Icon Firma Copertina Mio nuovo set xD Icon Firma Set estivo a caso xD Icon Firma copertina Set per @Delta_ Firma Copertina Icon Icon su cure Sunshine Rifacimento del mio primo set Icon Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 il secondo e il quarto set mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Lasciate un mi piace se volete e tango @Skyler @NinaBlaze e @evilespeon 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: il secondo e il quarto set mi piacciono molto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 35 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovi set Fatti per i 7 mesi della galleria Set per @ChainOfMercy... infatti rappresenta un demone Icon Firma Set per @HeartOfIce... ho cercato di fare qualcosa di triste ma carino (scusa il ritardo) Firma Icon Copertina Set per @evilespeon... rappresenta una vocaloid Icon Firma Copertina Mio nuovo set xD Icon Firma Set estivo a caso xD Icon Firma copertina Set per @Delta_ Firma Copertina Icon Icon su cure Sunshine Rifacimento del mio primo set Icon Firma Rem *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovi set Fatti per i 7 mesi della galleria Set per @ChainOfMercy... infatti rappresenta un demone Icon Firma Set per @HeartOfIce... ho cercato di fare qualcosa di triste ma carino (scusa il ritardo) Firma Icon Copertina Set per @evilespeon... rappresenta una vocaloid Icon Firma Copertina Mio nuovo set xD Icon Firma Set estivo a caso xD Icon Firma copertina Set per @Delta_ Firma Copertina Icon Icon su cure Sunshine Rifacimento del mio primo set Icon Firma Grazie grazie grazie! Bellissimo, poi c'è pure rem (10 punti in più per aver risolto il rompicapo e aver capito la mia richiesta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 46 minuti fa, Kyouko ha scritto: Rem *^* Già.. È uno dei miei personaggi preferiti 14 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Grazie grazie grazie! Bellissimo, poi c'è pure rem (10 punti in più per aver risolto il rompicapo e aver capito la mia richiesta XD) Prego la conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 26 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Già.. È uno dei miei personaggi preferiti Prego la conosci? Purtroppo non ho ancora visto re:zero ma rem la conosco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 9 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Purtroppo non ho ancora visto re:zero ma rem la conosco *-* L'anime è parecchio bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 6 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovi set Fatti per i 7 mesi della galleria Set per @ChainOfMercy... infatti rappresenta un demone Icon Firma Set per @HeartOfIce... ho cercato di fare qualcosa di triste ma carino (scusa il ritardo) Firma Icon Copertina Set per @evilespeon... rappresenta una vocaloid Icon Firma Copertina Mio nuovo set xD Icon Firma Set estivo a caso xD Icon Firma copertina Set per @Delta_ Firma Copertina Icon Icon su cure Sunshine Rifacimento del mio primo set Icon Firma Tranquillo! Grazie è molto bello! Mi sono innamorata del set che mi hai fatto! Comunque sono tutti belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 11 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: Grazie grazie grazie! Bellissimo, poi c'è pure rem (10 punti in più per aver risolto il rompicapo e aver capito la mia richiesta XD) Perché?? Cosa gli avevi chiesto?? Mi mandi lo screenshot della richiesta che gli hai fatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 che carini gli ultimi set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 6 ore fa, HeartOfIce ha scritto: Tranquillo! Grazie è molto bello! Mi sono innamorata del set che mi hai fatto! Comunque sono tutti belli! Grazie 17 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: Perché?? Cosa gli avevi chiesto?? Mi mandi lo screenshot della richiesta che gli hai fatto? XD C'è la cosiddetta privacy... ma se per chain va bene io te lo dico in Mp tanto non ha chiesto cose imbarazzanti xD 11 minuti fa, lunehime ha scritto: che carini gli ultimi set! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.