_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 @Chromatic dipende da come ti è andato l'anno scolastico, se hai voti piuttosto alti ti faranno poche domande @Delta_ pure io, infatti mi hanno detto quasi subito i voti degli scritti e dopo mi hanno lasciato andare perché ero troppo spaventata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 22 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: dipende da come ti è andato l'anno scolastico, se hai voti piuttosto alti ti faranno poche domande AHAHAHAHAHAHAH...nel mio caso mi avevano triturato pestato grattugiato e sparso sui maccheroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH...nel mio caso mi avevano triturato pestato grattugiato e sparso sui maccheroni Ma nuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Nuovi set! Forza ai condizionatori! set carino ma boh... Non so se usarlo Spoiler @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce Lasciate un mi piace se volete e ciao... Ah... L'aria condizionata è un quarto della mia vita = _ = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Mi piace molto quello grigio e blu, come già ti ho detto! Sarebbe un peccato se non lo usassi, è uno dei tuoi migliori lavori! :3 Ps. anche io vivo di aria condizionata ormai ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Mi piace molto quello grigio e blu, come già ti ho detto! Sarebbe un peccato se non lo usassi, è uno dei tuoi migliori lavori! :3 Ps. anche io vivo di aria condizionata ormai ç_ç Il mio lavoro preferito è un'icon... Ma ho già il tuo set D: non so... Azzurro o rosa? rosa aria condizionata is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovi set! Forza ai condizionatori! set carino ma boh... Non so se usarlo Nascondi contenuto @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce Lasciate un mi piace se volete e ciao... Ah... L'aria condizionata è un quarto della mia vita = _ = bellissimo il set,se non vuoi usarlo tu cedilo...magari ad una espi con evil nel nomexd ho sylveon da una vita ormaixd e.....vogliooooooo il condizionatore pure ioxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Il mio lavoro preferito è un'icon... Ma ho già il tuo set D: non so... Azzurro o rosa? rosa aria condizionata is the way Puoi tenere ancora un po' il mio e mettere il nuovo prossimamente :3Azzurro is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: bellissimo il set,se non vuoi usarlo tu cedilo...magari ad una espi con evil nel nomexd ho sylveon da una vita ormaixd e.....vogliooooooo il condizionatore pure ioxd Prendi quello blu ... Io ho scelto quello rosa XD graize mille 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Puoi tenere ancora un po' il mio e mettere il nuovo prossimamente :3Azzurro is the best Preferisco il rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Prendi quello blu ... Io ho scelto quello rosa XD graize mille posso prenderlo davvero? grazie mille a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: posso prenderlo davvero? grazie mille a te SI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: SI! yeeeeeeee grazie troppissimo,lo uso subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeeeeeee grazie troppissimo,lo uso subito Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 8 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ok grazie mille TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Nuovo set @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Nuovo sfondo sfondo a dimensioni originali: Black heart in to the darkness firma: fatto to per una mia amica che mi chiedeva qualcosa di scuro e semplice ho deciso di fare questo sfondo, vi giuro, la texture di base era stra accesa e l'ho trasformata in quella XD spero di aver centrato la richiesta, anche se lo sfondo alla mia amica è piaciuto moltissimo @Skyler (come va? Non to sent da unspoken xD) @evilespeon @NinaBlaze @Kio_ @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 16 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovo sfondo sfondo a dimensioni originali: Black heart in to the darkness firma: fatto to per una mia amica che mi chiedeva qualcosa di scuro e semplice ho deciso di fare questo sfondo, vi giuro, la texture di base era stra accesa e l'ho trasformata in quella XD spero di aver centrato la richiesta, anche se lo sfondo alla mia amica è piaciuto moltissimo @Skyler (come va? Non to sent da unspoken xD) @evilespeon @NinaBlaze @Kio_ @HeartOfIce Bellissimooo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 8 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Bellissimooo :3 Grazie Nuovi disegni XD! o meglio... Nuovi per la gallery, perché alcuni li ho fatti mesi e mesi fa XD, partiamo dal più vecchio Spoiler Taggo sotto richiesta @NinaBlaze @evilespeon @Skyler @Kyouko @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nuova firma @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Nuova firma @evilespeon @NinaBlaze @Skyler @HeartOfIce Bellissimaaaaaaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 On 25/06/2017 at 16:23, Crystalsweet ha scritto: Nuovo sfondo sfondo a dimensioni originali: Black heart in to the darkness firma: fatto to per una mia amica che mi chiedeva qualcosa di scuro e semplice ho deciso di fare questo sfondo, vi giuro, la texture di base era stra accesa e l'ho trasformata in quella XD spero di aver centrato la richiesta, anche se lo sfondo alla mia amica è piaciuto moltissimo @Skyler (come va? Non to sent da unspoken xD) @evilespeon @NinaBlaze @Kio_ @HeartOfIce se era accesissima bravo hai fatto un ottimo lavoro e mi piace moltissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 ora fa, NinaBlaze ha scritto: Bellissimaaaaaaaa *^* Grazie 1 ora fa, evilespeon ha scritto: se era accesissima bravo hai fatto un ottimo lavoro e mi piace moltissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 On 25/6/2017 at 16:48, Crystalsweet ha scritto: Grazie Nuovi disegni XD! o meglio... Nuovi per la gallery, perché alcuni li ho fatti mesi e mesi fa XD, partiamo dal più vecchio Nascondi contenuto Taggo sotto richiesta @NinaBlaze @evilespeon @Skyler @Kyouko @HeartOfIce Mi piacciono molto il primo e il terzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 ore fa, Crystalsweet ha scritto: On 25/6/2017 at 16:23, Crystalsweet ha scritto: Mi piacciono parecchio queste! Le tonalità scure mettono in rilievo gli elementi più colorati e i vari effetti sfumati le rendono "rilassanti" da guardare. L'effetto mi ricorda quei lavoretti che fanno fare alle elementari, da guardare in controluce, fatti col cartoncino nero e la carta velina. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.