Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Pare che veramente Cosmog si evolve nel nucleo e poi nei leggendari, ma dicono che catturi direttamente il leggendario... quindi... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Spoiler Non avrei mai pensato ad una sincronizzazione con Le UC! Ma questo non puó implicare che anche noi ci potremo sincronizzare con i nostri Starter 13 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto A Quanto pare Samina si fonde con un Ultracreatura quindi sto coso dovrebbe funzionare come un po era Elisio versione Doc Ock... 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quindi ora o lo usi con la Mega... o è inutile... Mi sfugge come funzioni l'abilità ShadowSheld! Tu te lo ricordi? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Se notate nell'immagine di Lilia dietro c'è un pezzo di lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto Non avrei mai pensato ad una sincronizzazione con Le UC! Ma questo non puó implicare che anche noi ci potremo sincronizzare con i nostri Starter Mi sfugge come funzioni l'abilità ShadowSheld! Tu te lo ricordi? L'abilità di lunaala è quella ed è uguale a multisquame di dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Dunque il ragno si chiama (l'evo finale) è Dewpider ed è Acqua/Coleottero Vuototetro è stato nerfato, ora ha solo il 50% di precisione e può essere usato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da Darkrai (Smeragle non potrà usarla, fallirà sempre) L'evo di Morelull si chiama Shiinotic (rimane Erba/Folletto) Salandit si evolve al 33 (solo femmina) e l'evo si chiama Salazzle Quando incontri le UC nel dex il loro VERO nome è SFOCATO quindi hanno un nome vero e proprio, anche in battaglia il nome è sfocato LE UC SONO POKEMON VIENE DETTO ESPLICITAMENTE Mimikyu dominante si trova in un market abbandonato Dugtrio e Diglett Alola sono Terra/Acciaio, Oak spiega che ciò è dovuto al fatto che i capelli sono fibre metalliche sviluppate a causa delle eruzioni vulcaniche (boh) ACROMIO TORNA Hala usa: Makuhita, Crabrawler e Mankey Guzman ha l'evo di Wimpod e Ariados Alexia ha Lycanroc Forma Notte, Nosepass e Boldore Iridio ha Crobat, Sneasel e Tipo Zero Iridio è un anti-eroe, è buono, non è cattivo Team Skull ed Aether sono ALLEATI, C'AVEVO RAGIONE Dell'ancora niente -.- Cosmog, il bozzolo, Lunala e Solgaleo SONO ULTRACREATURE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque il ragno si chiama (l'evo finale) è Dewpider ed è Acqua/Coleottero Vuototetro è stato nerfato, ora ha solo il 50% di precisione e può essere usato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da Darkrai (Smeragle non potrà usarla, fallirà sempre) L'evo di Morelull si chiama Shiinotic (rimane Erba/Folletto) Salandit si evolve al 33 (solo femmina) e l'evo si chiama Salazzle Quando incontri le UC nel dex il loro VERO nome è SFOCATO quindi hanno un nome vero e proprio, anche in battaglia il nome è sfocato LE UC SONO POKEMON VIENE DETTO ESPLICITAMENTE Mimikyu dominante si trova in un market abbandonato Dugtrio e Diglett Alola sono Terra/Acciaio, Oak spiega che ciò è dovuto al fatto che i capelli sono fibre metalliche sviluppate a causa delle eruzioni vulcaniche (boh) ACROMIO TORNA Hala usa: Makuhita, Crabrawler e Mankey Guzman ha l'evo di Wimpod e Ariados Alexia ha Lycanroc Forma Notte, Nosepass e Boldore Iridio ha Crobat, Sneasel e Tipo Zero Iridio è un anti-eroe, è buono, non è cattivo Team Skull ed Aether sono ALLEATI, C'AVEVO RAGIONE Dell'ancora niente -.- Cosmog, il bozzolo, Lunala e Solgaleo SONO ULTRACREATURE! O my dog!sono sconvolto,qualcuno mi può dire in cosa consiste il post game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: O my dog!sono sconvolto,qualcuno mi può dire in cosa consiste il post game? Questo ancora non me lo sono spoilerato, ma credo bisognerà catturare le UC visto che nella storia principale non puoi (da quanto ho capito almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ma zygarde è postgame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Questo ancora non me lo sono spoilerato, ma credo bisognerà catturare le UC visto che nella storia principale non puoi (da quanto ho capito almeno) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ok questa non è proprio uno spoiler grosso ma Spoiler Kukui sembra essere fidanzato/sposato con la prof del Dream Radar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 HO LETTO CHE IL POST GAME E' A KALOS!!!! Non so se è vero... ma se è vero... WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: HO LETTO CHE IL POST GAME E' A KALOS!!!! Non so se è vero... ma se è vero... WOW Wow la mia regione preferita se è così pokemon sole e luna sono il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Wow la mia regione preferita se è così pokemon sole e luna sono il top Non sono sicuro che sia vero per il momento, ho solo riportato ciò che ho letto... se è vero, tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Se continuano così fra poco sapremo anche quante lattine per gatti mangia ogni giorno il buon litten... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Il vero nome di UC 01 è Nihilego, l'evo di Wimpod si chiama Golispod e rimane Coleottero/Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Latios93 ha scritto: Se continuano così fra poco sapremo anche quante lattine per gatti mangia ogni giorno il buon litten... Credo tra le 3 e le 4,per il gusto....al peperoncino forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 *passa di corsa* Mettete sotto spoiler lo stesso. La gente è curiosa *se ne va di corsa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il vero nome di UC 01 è Nihilego, l'evo di Wimpod si chiama Golispod e rimane Coleottero/Acqua Ehi zarx probabilmente lo sapevi già ma sembra che gli starter abbiano una mossa z esclusiva e quella di decidueye in inglese si chiama sinister arrow raid e quindi dato il sinister mossa z peculiare spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehi zarx probabilmente lo sapevi già ma sembra che gli starter abbiano una mossa z esclusiva e quella di decidueye in inglese si chiama sinister arrow raid e quindi dato il sinister mossa z peculiare spettro Si, l'ho già scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si, l'ho già scritto XD Eh non mi sono visto tutte le pagine, beh figata ancora più grande no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Se Samina è mamma chi è il papà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Se Samina è mamma chi è il papà? Lu panzo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Se Samina è mamma chi è il papà? Kukui che va in giro con la camicia sbottonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Se Samina è mamma chi è il papà? Acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Hala? Per me UC 02 Expansio, coi suoi muscoli ha fatto breccia nel cuore di Samina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.