Crow Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Il 2016 è stato un anno molto importante per la serie di Game Freak che, oltre al compimento dei 20 anni, ha pure scosso le acque con Pokémon GO, l’applicazione per dispositivi mobile che ha fatto esplodere nuovamente la passione per le creature nate dalla mente di Satoshi Tajiri. Per raccontare la storia della serie, su Sky Generation HD, canale 111 di Sky, verrà mandato in onda questa sera, martedì 8 novembre alle ore 21:15, un documentario sui mostriciattoli tascabili dal titolo Pokémon Mania: 20 anni sulla cresta dell’onda! All’interno della trasmissione prodotta dal VIGAMUS, il museo del videogioco di Roma, sarà anche presente una speciale intervista a due degli amministratori di Pokémon Millennium: Manuel e lo YouTuber Cydonia! Dalla programmazione è prevista una replica, seppur notturna, alle ore 02:50 di mercoledì 9 novembre, sempre su Sky Generation HD. Di seguito la sinossi ufficiale del documentario: Pokémon GO è l’app dei ricordi: milioni di giocatori in tutto il mondo, attraverso il loro smartphone, sono entrati in una dimensione fantastica. Il pianeta è in preda alla febbre dei Pokémon. Ma cosa nasconde questo fenomeno? Chi è davvero Satoshi Tajiri, il folle e brillante inventore dei Pocket Monsters? Si tratta dunque di un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che vogliono ripercorrere le tappe della serie, sia per le nuove leve che vogliono scoprirne le origini. Vi auguriamo una buona visione! E' stata aggiunta una reazione da Jace, Marcoo, yohohoho e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non ci credo! Maddai, adesso Cydonia non parlerà di polemon solo per hobby ma viene pure pagato. D'altro canto ha azzeccato cosi tante teorie da essere il professore pookemon in Italia E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 "Momento, momento, momento" ... Non l'ho letto davvero! Pazzesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Peccato che non ho Sky, altrimenti l'avrei preso solo per i film interessanti e sopratutto niente pubblicità -w-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Che bello che un tempo avevo SKY... già. Quando non ero qua. R.I.P. programmi simpatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Wow, congratulazioni per il traguardo raggiunto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Wow, congratulazioni per il traguardo raggiunto! Se lo sono meritato in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ah beh ciaone, non tutti hanno Sky :c Btw complimenti per il traguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ecco quando vorresti riavere sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Voi che non avete SKY credete di essere sfortunati? Io ce l'ho ma non mi prende il canale E' stata aggiunta una reazione da Hero e Roxua 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Voi che non avete SKY credete di essere sfortunati? Io ce l'ho ma non mi prende il canale ^THIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Voi che non avete SKY credete di essere sfortunati? Io ce l'ho ma non mi prende il canale Ti capisco ... É atroce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 grazie al cielo non ho sky E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Pixel ha scritto: grazie al cielo non ho sky Che battuta ... Modificato 8 novembre, 2016 da FrancescoBulzis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Eccomi. Sono in tempo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Serio, ho letto ora >.> registro quella di domani notte direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 qualche santo lo registri e lo carichi E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 18 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: qualche santo lo registri e lo carichi già, voglio vederlo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ho letto la discussione adesso! L'orario delle repliche qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Ho letto la discussione adesso! L'orario delle repliche qual è? domani alle 2.50 della notte Modificato 8 novembre, 2016 da SatoSerelover E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 17 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: domani alle 2.50 della notte Perfetto, grazieeee. Posso registrare il documentario!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, Marcoo ha scritto: Perfetto, grazieeee. Posso registrare il documentario!! Di nulla! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Di nulla! E poi ci sono io che non ho sky e non posso proprio vederlo XD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 la maggior parte dei presenti non ha Sky E' stata aggiunta una reazione da nesqvick, jessy87pikachu e Spyro190 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non ho Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati