Vai al commento

[SONDAGGIO] rom pokemon luna

[SONDAGGIO] rom pokemon luna  

50 utenti hanno votato

1. 1. E voi siete stati felici di quanto successo (e con la seguente valanga di spoiler)?

• 7
    • No
      43
  2. 2. E voi avete scaricato la rom o aspettaterete la reale data di uscita del gioco?

• Sì la ho scaricata
      5
    • No aspetterò
      45

Post raccomandati

Personalmente trovo inutile spoilerarsi la trama dopo aver atteso tutti questi mesi, mentre sono felice di avere tra le mani tutte le statitistiche e le mosse dei Pokémon così da creare un team solido per l'avventura sin dal primo playthrough.

Aspetterò indubbiamente l'uscita ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, assolutamente no. La situazione sta diventando insostenibile. Su YT stavo ascoltando tranquillamente la OST di Lylia, un capolavoro. Se non fosse che sulla copertina del video suggerito c'era qualcosa di molto importante per la trama, troppo importante. Adesso, posso accettare che qualcuno rompa il d1, ma che inizi a postare video senza copertina anti-spoiler eh no questo non lo accetto.

Più ostilità per coloro che compiono queste cretinate e meno tolleranza, fosse per me quelli lì avrebbero già multe salatissime se non periodi di reclusione. Una totale strafottenza e mancanza di rispetto verso le altre persone non l'ho mai vista. Sconcertante.

Ah, spero si sia capito che sono contro a queste pagliacciate.

Link al commento

io sono felice perché gli hacker devono dimostrare di essere migliori della gamefreak  io voto no volevo scaricare la rom ma mi stavo solo beccando virus quindi nope comunque grandi gli youtuber che sono già alla 4 prova ed hanno fatto il gameplay di tutto vi stimo 

Link al commento

13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

No, assolutamente no. La situazione sta diventando insostenibile. Su YT stavo ascoltando tranquillamente la OST di Lylia, un capolavoro. Se non fosse che sulla copertina del video suggerito c'era qualcosa di molto importante per la trama, troppo importante. Adesso, posso accettare che qualcuno rompa il d1, ma che inizi a postare video senza copertina anti-spoiler eh no questo non lo accetto.

Più ostilità per coloro che compiono queste cretinate e meno tolleranza, fosse per me quelli lì avrebbero già multe salatissime se non periodi di reclusione. Una totale strafottenza e mancanza di rispetto verso le altre persone non l'ho mai vista. Sconcertante.

Ah, spero si sia capito che sono contro a queste pagliacciate.

quoto

Link al commento

A parte che questa volta il D1 non è stato rotto, è stato proprio Calpestato! Non pensavo che si potesse arrivare all'inizio di Novembre e avere già  Gente che ha finito il gioco 2 giorni fa! Detto questo io non entro più sul Tubo finchè non finisco il gioco :sneaky:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

1 ora fa, Donnie ha scritto:

domanda fondamentale

ma i salvataggi che uno ha sul pc con l'emu poi volendo se li puo trasferire sulla 2ds?

mi scoccerebbe non poco dover reiniziare il gioco

Se hai un 3ds modificato PENSO 

Link al commento

On ‎09‎/‎11‎/‎2016 at 21:50, Mega ha scritto:

Credo che la risposta a questo sondaggio sia ovvia.Mi sa che addirittura @Nintendostar si è levato il Wi-Fi per non spoilerarsi nulla :rotfl:

No, stai tranqui,non vivo senza internet, @Mega. Come hai visto ormai...peccato che mi sia spoilerato il campione, grazie tizio che ha commentato (sparando a caso), ma soprattutto il tizio che lo ha confermato...sad story

Link al commento

17 ore fa, Nintendostar ha scritto:

No, stai tranqui,non vivo senza internet, @Mega. Come hai visto ormai...peccato che mi sia spoilerato il campione, grazie tizio che ha commentato (sparando a caso), ma soprattutto il tizio che lo ha confermato...sad story

"... ... ..." Cit.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...