-PeterPan- Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Ormai manca davvero poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola! In questi giorni continuano a succedersi incessantemente notizie e indiscrezioni sui prossimi titoli della serie ufficiale. Oggi, 14 novembre, è stato rilasciato sul Canale ufficiale Pokémon YouTube, un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che mostra le mosse esclusive dei Pokémon iniziali, nuove Ultracreature e non solo! Il video in questione lo potete vedere qui di seguito: Di seguito potete trovare i link che riportano a tutte le varie notizie riguardanti quanto mostrato nel video: Mostrate le Mosse Z esclusive dei Pokémon iniziali della regione di Alola! Rivelate ufficialmente le Forme Alola di Diglett e Dugtrio nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna! Svelate due inedite Ultracreature nel nuovo trailer dei giochi di settima generazione! Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Nonostante manchi poco al rilascio di questi titoli di settima generazione sono ancora svariati i misteri che ruotano attorno ad essi e che probabilmente avremo modo di scoprire solo giocandoli. Quali sono le vostre impressioni su quanto mostrato da questo nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna? E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34, Cloudy, Alpha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Amo la mossa di incineroar... Dai è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Si ma questo?Se lo clicco non porta a niente E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 La mossa Z di Incineroar sembra di Tipo Fuoco dall'animazione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 (modificato) Grazie per aver reso Magearna l'ennesimo regalo da ricevere e spacchettare. Modificato 14 novembre, 2016 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Amo la mossa di incineroar... Dai è epica Immaginavo che ti avrebbe fatto schifo E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Grazie per aver reso Magearna l'ennesimo regalo da ricevere e spacchettare. Rest in "Pokémon misteriosi" ... Non ci credo che ti danno il forse pokémon piú raro di settima gen come se niente fosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-* Ultracreature: Tutte e due mi piacciono molto, e ne sono sollevato, siccome le precedenti non mi sono piaciute. UC 03 è molto stravagante, ma allo stesso tempo inquietante, mentre UC 05 sembra la cattiveria in persona. °^° Duglett e Dugtrio: Come ho già detto al rilascio della demo: hanno uno stile fantastico, ma continuo a non capirne il senso. Pure il tipo mi sembra messo a caso. D: In compenso l'abilità "Boccolidoro" è qualcosa di unico. :') E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immaginavo che ti avrebbe fatto schifo Bruttina ... Peró anche le altre competono bene in bellezza! E sono molto meglio i nomi italiani di quelli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-* Ultracreature: Tutte e due mi piacciono molto, e ne sono sollevato, siccome le precedenti non mi sono piaciute. UC 03 è molto stravagante, ma allo stesso tempo inquietante, mentre UC 05 sembra la cattiveria in persona. °^° Duglett e Dugtrio: Come ho già detto al rilascio della demo: hanno uno stile fantastico, ma continuo a non capirne il senso. Pure il tipo mi sembra messo a caso. D: In compenso l'abilità "Boccolidoro" è qualcosa di unico. :') Quindi hai deciso che farai evolvere il tuo torracat? Comunque la spiegazione anche se tirata del tipo acciaio di dugtrio sta nel fatto che i capelli sarebbero in realtà fibre metalliche Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Bruttina ... Peró anche le altre competono bene in bellezza! E sono molto meglio i nomi italiani di quelli originali. Sono tutte e tre meravigliose, i nomi italiani sono carini ma come al solito un po' eccessivi a parte sinfonia del mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Di tutto il trailer solo una cosa mi è rimasta impressa: la mossa Z esclusiva di Primarina. E' qualcosa di EPICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immaginavo che ti avrebbe fatto schifo Già proprio brutta *.* 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mosse Z degli starter: Quella di Decidueye è magnifica, la adoro, mentre quella di Primarina ha un concept interessante, ma è troppo "lenta" per i miei gusti. Non mi guardo quella di Incineroar, voglio scoprirla sul momento quando ci giocherò. *-* Concordo, Primarina ha una bella mossa ma veramente lenta... Mi sarebbe piaciuta più veloce Comunque come hai fatto a non vedere la mossa di incineroar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ormai l'hype è sceso a zero. Questo trailer lo fanno sembrare tanto figo ed eccetante e alla fine nel gioco è tutto il contrario. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Già proprio brutta *.* Concordo, Primarina ha una bella mossa ma veramente lenta... Mi sarebbe piaciuta più veloce Comunque come hai fatto a non vedere la mossa di incineroar? Semplicemente ci sta che non voglia rovinarsi la sorpresa e ha saltato la sua parte, lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Ormai l'hype è sceso a zero. Questo trailer lo fanno sembrare tanto figo ed eccetante e alla fine nel gioco è tutto il contrario. Ah beh per esempio a me è piaciuto dato che non ho seguito molto il forum dall'8 Che poi senza spoiler cos'è che non è bello nel gioco? 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Semplicemente ci sta che non voglia rovinarsi la sorpresa e ha saltato la sua parte, lo capisco Quello si ma, hey, come riesci a non guardarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 La mossa z di Primarina è qualcosa di elegantissimo, così mermaid melody E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 (modificato) Primarina rulez su tutti...io di base sono un fan di Litten..ma la mossa di Primarina è fighissima rispetto alle altre due. UC..che dire, davvero molto molto intigranti. Su Magearna...mi aspettavo fosse solo un regalo e non ci fossero eventi correlati Modificato 14 novembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Primarina rulez su tutti...io di base sono un fan di Litten..ma la mossa di Primarina è fighissima rispetto alle altre due. UC..che dire, davvero molto molto intigranti. Su Magearna...mi aspettavo fosse solo un regalo e non ci fossero eventi correlati Penso sia evento, e quello è come le signiore ai poke center no? 16 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: La mossa Z di Incineroar sembra di Tipo Fuoco dall'animazione ... Penso sia buio (spero *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Penso sia evento, e quello è come le signiore ai poke center no? Penso sia buio (spero *-*) Il nome suggerisce quello, anche se come Fuoco é superefficace su Erba cosí lo é Buio su Spettro: non si capisce bene il tipo. 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi hai deciso che farai evolvere il tuo torracat? Comunque la spiegazione anche se tirata del tipo acciaio di dugtrio sta nel fatto che i capelli sarebbero in realtà fibre metalliche Sono tutte e tre meravigliose, i nomi italiani sono carini ma come al solito un po' eccessivi a parte sinfonia del mare "Sinfonia del Mare" é un nome equilibrato secondo me: né troppo né troppo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Il nome suggerisce quello, anche se come Fuoco é superefficace su Erba cosí lo é Buio su Spettro: non si capisce bene il tipo. "Sinfonia del Mare" é un nome equilibrato secondo me: né troppo né troppo poco. La mossa z di incineroar è buio è chiarissimo dalla posa dell'allenatore, non è quella del tipo fuoco E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Il nome suggerisce quello, anche se come Fuoco é superefficace su Erba cosí lo é Buio su Spettro: non si capisce bene il tipo. Si infatti, e poi non sono tutte mosse del secondo tipo dato che quella di primarina è acqua anche se essendo la danza molto strana e non come quella di inferno overdrive sono pienamente sicuro sia buio e E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Le mosse Z degli starter sono spettacolari E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Molto bene. Avete intenzione di fare un trailer per quei quattro/cinque pixel ancora inediti o vi fermate qua, GF? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Jace, SaraFatima_Smiles e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Fantastiche!!! Le mosse Z degli starter sono le più belle!! La mia preferita è quella di Primarina (che è lo starter che ho scelto), al secondo posto metto Decidueye, e infine Inceneroar perché il ring lì non mi piace... Cmq sono tutte straordinarie!! ^•^ E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Senza dubbio la mossa di Primarina è la migliore, sarà lenta e bla bla bla ma vogliamo parlare dell'inchino finale con tanto di acqua che emula il suono degli applausi? Davvero fantastica! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Poseidon100, SaraFatima_Smiles e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati