Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Adesso in squadra ho Torracat Lv31 Brionne Lv31 Dartrix Lv30 Salandit ("Mad") Lv29 Marowak Lv30 Sono alla terza isola e vorrei tanto un Lycanroc ma non so dove si cattura... alla collina diecicarati puoi trovare rockruff e puoi prendere direttamente lycarnoc al canyon di poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 14 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ma anche di sera spunta o è esclusivo del giorno? Perché ne ho pescati una trentina e non è apparso. Chettenero, pensi che Feebas sia un Pokémon normale da trovare e non l'equivalente del senso della vita Ah, i bei tempi in cui Feebas si trovava solo in sei (o quattro, in DPPt) caselle totalmente random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Eevee lo trovi nell'uovo che ti da la ragazza della pensione Comunque aiutatemi per favore, dove si trova ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Treecko99 ha scritto: Eevee lo trovi nell'uovo che ti da la ragazza della pensione Comunque aiutatemi per favore, dove si trova ditto? al picco holukani a ula ula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 13 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Sono appena arrivato ad Akala. Ed il Team al momento é messo cosi: Torracat lv 18 Trumbeak lv 17 Magnemite lv 16 Adesso ho bisogno di trovare eevee solo chè è raro? Ma alla fattoria di Ohana ti danno un uovo di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Grazie mille Comunque sono appena arrivato ad Ula Ula e ho Torracat liv. 32 e Lycanroc liv. 30 diciamo della squadra "definitiva", poi Crabrawler, Trumbeak, Mankey al 28 ma li ho giusti per non rimanere con due pokemon. Ora voglio prendere Mimikyu e poi Rowlet e poi sinceramente non so. Vorrei Jangmo-O ma lo prenderei molto tardi, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ho iniziato il gioco il 23, ma per problemi tempistici non ci ho giocato moltissimo. Ora ho appena battuto Liam con Rowlet al 16 e sto valutando di inserire un paio di Pokémon delle vecchie generazioni in attesa di catturare quelli del team che ho in mente nelle isole successive. Credo proprio che opterò per il Munchlax evento (Metronomo è divertente da usare e Cuccagna è particolarmente utile) e per Butterfree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Ho iniziato il gioco il 23, ma per problemi tempistici non ci ho giocato moltissimo. Ora ho appena battuto Liam con Rowlet al 16 e sto valutando di inserire un paio di Pokémon delle vecchie generazioni in attesa di catturare quelli del team che ho in mente nelle isole successive. Credo proprio che opterò per il Munchlax evento (Metronomo è divertente da usare e Cuccagna è particolarmente utile) e per Butterfree. Ottima strategia! Se accetti un consiglio, potresti implementare Lycanroc o Jangmo-o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Una domanda per chi è più avanti rispetto a me: il monte ghiacciato sulla terza isola sarà raggiungibile soltanto... Spoiler ...una volta che il professor Kukui avrà terminato di costruire la Lega? Oppure... ..potrò recarmi lì anche prima che ciò succeda? Mi piacerebbe entrare in possesso di un Vulpix Alola il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Lautréamont ha scritto: Una domanda per chi è più avanti rispetto a me: il monte ghiacciato sulla terza isola sarà raggiungibile soltanto... Apri contenuto nascosto ...una volta che il professor Kukui avrà terminato di costruire la Lega? Oppure... ..potrò recarmi lì anche prima che ciò succeda? Mi piacerebbe entrare in possesso di un Vulpix Alola il prima possibile. No il monte sarà accessibile solo al termine della costruzione della lega, la tipa ti blocca l'ingresso dicendoti che la lega è in costruzione quindi fino a che i lavori non saranno terminati non sarà accessibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ma siete riusciti a catturare Ditto/Beldum all'osservatorio? Con i loro catch rate+Spawn dei Pokemon SOS è un inferno -,- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma siete riusciti a catturare Ditto/Beldum all'osservatorio? Con i loro catch rate+Spawn dei Pokemon SOS è un inferno -,- Quando SOS diventa Salvatemi O Sparatemi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 15 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ma siete riusciti a catturare Ditto/Beldum all'osservatorio? Con i loro catch rate+Spawn dei Pokemon SOS è un inferno -,- A me è risultato semplicissimo. Un Ditto l'ho preso con una Velox Ball al primo turno, per Beldum l'unico pericolo che ho corso è stato che il pokémon finisse con l'uccidersi da solo (Riduttore, Riduttore, Riduttore). Debbo dire che finora sto trovando le battaglie più appassionanti e complesse rispetto a quelle di X e Y - le catture invece mi sembrano essere ben più facili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Lautréamont ha scritto: A me è risultato semplicissimo. Un Ditto l'ho preso con una Velox Ball al primo turno, per Beldum l'unico pericolo che ho corso è stato quello che il pokémon finisse con l'uccidersi da solo (Riduttore, Riduttore, Riduttore). Debbo dire che finora sto trovando le battaglie più appassionanti e complesse rispetto a quelle di X e Y - le catture invece mi sembrano essere ben più facili... Beato te, io sto cercando di catturare Ditto con falsofinale, ma pure ad 1 Hp scappa dalle Ultra Ball.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Beato te, io sto cercando di catturare Ditto con falsofinale, ma pure ad 1 Hp scappa dalle Ultra Ball.. Molto, molto strano. Adotta la mia strategia e tenta con la Velox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Sono ancora in giro per la prima isola, e da quello che leggo qua e là le altre isole saranno ancora più varie e belle esteticamente come ambientazioni ma vorrei esprimere un parere parziale.. Non mi divertivo così da pokemon Platino! Pokemon nero /nero 2 mi è piaciuto per la longevità e la mappa ma la serie stava andando leggermente in declino, declino che ha raggiunto il top con xy e oras.. Che non mi hanno fatto impazzire, è un parere soggettivo ovviamente, non voglio creare discussioni.. Sole invece mi sta divertendo e Piacendo tantissimo, tanta varietà nelle ambientazioni, tante implementazioni utili (anche banali come poter lanciare la Ball senza entrare nel menu delle Ball, i poke passaggi) e finalmente, sempre secondo i miei gusti personali, pokemon dal design semplice e azzeccato come quelli di 4 generazione, che adoravo! L'ultimo starter che ho tenuto in squadra era stato infernape.. Poi l'unico che ci è stato per poco tempo greninja.. Ma proprio perché in xy non trovavo molti pokemon che mi piacessero esteticamente.. Già il fatto che il gufetto è fisso nel mio team rende l idea di quanto mi piaccia questa settima generazione! Aggiornerò il mio parere più avanti.. Ma attualmente le altissime aspettative che avevo dopo due giochi che non mi avevano fatto impazzire stanno venendo addirittura superate ! Bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 52 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Ottima strategia! Se accetti un consiglio, potresti implementare Lycanroc o Jangmo-o. Saranno entrambi nella mia squadra definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 12 minuti fa, Hazama ha scritto: Saranno entrambi nella mia squadra definitiva Perfetto, lieto di sentirlo! Ehm ... leggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ragazzi scusate per la mia ignoranza ma a che serve lo spazio libero nello zaino? Se i strumenti sono pieni li metto in quello spazio libero o no? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 4 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ragazzi scusate per la mia ignoranza ma a che serve lo spazio libero nello zaino? Se i strumenti sono pieni li metto in quello spazio libero o no? O.o Penso serva solo a chi ha molti strumenti e ne vuole evidenziare alcuni almeno li trova subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 3 minuti fa, Ganon ha scritto: Penso serva solo a chi ha molti strumenti e ne vuole evidenziare alcuni almeno li trova subito è utilissimo per le Megapietre dato che non hanno fatto una sezione nello zaino dedicata ad esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: è utilissimo per le Megapietre dato che non hanno fatto una sezione nello zaino dedicata ad esse Io l'ho trovato comodo anche per i cristalli isolando quelli che uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 minuti fa, Ganon ha scritto: Penso serva solo a chi ha molti strumenti e ne vuole evidenziare alcuni almeno li trova subito 1 minuto fa, SuperLuke ha scritto: è utilissimo per le Megapietre dato che non hanno fatto una sezione nello zaino dedicata ad esse Capisco, grazie a entrambi! Sono nel percorso 5 di Akala, comunque devo sconfiggere 5 allenatori a quanto pare ne ho sconfitti 4 e non riesco trovarlo o a raggiungere il 5 allenatore o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 io devo andare a battere Ibis farò tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 ore fa, Ganon ha scritto: Io l'ho trovato comodo anche per i cristalli isolando quelli che uso Ma quella tasca nello zaino con l'icona a cuore per che cos'è? È quella delle megapietre? Comunque in GTS per un geodude alola preso a Ula Ula mi hanno dato litten e per un fletchling catturato ad alola mi hanno dato popplio ora ho tutti e tre gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.