Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Fatta la dolorosa scelta di togliere Muk di Alola e mettere Lunala

Sto andando alla lega con:

Incineroar lv 56

Lunala lv 55

Exeggutor Alola 54

Magnezone lv 55

Slowbro lv 55

Toucannon lv 56

Per me sarebbe stata indolore ... Ma gran bel team!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Per me sarebbe stata indolore ... Ma gran bel team!

Ti ringrazio. Mi è dispiaciuto perché l'ho allenato dalla Scuola per Allenatori in poi. Quindi mi ci ero affezionato. Però ho tolto lui perché ho già un tipo Buio in squadra. Avrò due Psico ma non fa nulla :) 

Più che altro sto cercando il Ricordamosse. Me lo sono perso lol

Link al commento

Raga una domanda.

Sono appena arrivato alla terza isola e siccome vorrei un pokemon di tipo lotta in squadra, avendo gia un Crabrawler che per farlo evolvere bisogna andare nella zona innevata... quindi volevo sapere quando ci si arriva in quella zona? Faccio prima a catturare un Jangmo-o? 

Link al commento

1 ora fa, LolloFroste48 ha scritto:

E allora mi terrò il mio Rowlet cromatico (sperando non sia cheat). Comunaue in generale dico dicendo che finora il gioco mi sta prendendo e sono solo all'inizio.

Posso darti un consiglio? Se vuoi sclerare per la difficoltà uccidi il primo Pokémon che viene in soccorso di Lurantis Dominante nella prova di Ibis ;)

Link al commento

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Posso darti un consiglio? Se vuoi sclerare per la difficoltà uccidi il primo Pokémon che viene in soccorso di Lurantis Dominante nella prova di Ibis ;)

A proposito della difficoltá. Questi giochi sono molto più difficili rispetto a XY e ORAS (non che ci volesse tanto XD). Non ho usato quasi mai il condividi esperienza (forse solo per allenare Pokemon a livelli molto bassi) e sto trovando il gioco bello tosto. Sono stato giá sconfitto qualche volta dagli allenatori. Meglio così.

Proverò a seguire il tuo consiglio con Lurantis, vediamo come sbrocco XD.

Link al commento

21 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

A proposito della difficoltá. Questi giochi sono molto più difficili rispetto a XY e ORAS (non che ci volesse tanto XD). Non ho usato quasi mai il condividi esperienza (forse solo per allenare Pokemon a livelli molto bassi) e sto trovando il gioco bello tosto. Sono stato giá sconfitto qualche volta dagli allenatori. Meglio così.

Proverò a seguire il tuo consiglio con Lurantis, vediamo come sbrocco XD.

Io dagli allenatori non sono mai stato sconfitto... ma ho passato 40 minuti su quel Lurantis, ed è finita malissimo! 

Però ricordati di far fuori il primo alleato che chiama:D

Link al commento

Ho fatto la mia prima giocata sono al primo percorso con l'erba alta il mio team per ora comprende solo lo starter temporaneo e i poke catturati per il dex che sono

Litten 7

Pikipek 3

Youngoose 3 

Lediba 2

Inoltre scriverò una specie di diario scritto in prima persona dal protagonista del gioco lo metti sotto spoiler 

Nascondi contenuto

Finalmente sono giunti ad alola e posso iniziare la mia avventura come allenatore!!! la mia mamma é molto amica del professor kukui un esperto di mosse che mi ha permesso di ottenere un pokemon dall kahuna dell'isola, ovvero l'allenatore  più forte. Cercando hala ho invece conosciuto una ragazza di nome lilia con un pokemon simile ad una nuvola che di solito nasconde nella borsa; ho dovuto salvarlo da un gruppo di spearow proteggendolo col corpo ma lui ha rilasciato un potere distruggendo il ponte per fortuna un misterioso pokemon giallo ci ha salvati e mi ha dato una pietra. In seguito ho conosciuto hala il kahuna dell'isola che mi ha rivelato che quel pokemon era tapu koko il protettore dell'isola e mi ha parlato del suo amore per i pokemon lotta e ne sono rimasti affascinato anche io perché sono davvero potenti e possono compensare la mia debolezza fisica. così ha deciso di donarmi un pokemon diverso da quello che dona di solito: jangmo-o un pokemon drago molto combattivo che si evolve in un drago lotta; con lui ho battuto il nipote di hala hau che aveva con se un rowlet tipo erba volante. Poi mi sono avventurato nel primo percorso pieno di pokemon interessanti

Link al commento

3 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Raga una domanda.

Sono appena arrivato alla terza isola e siccome vorrei un pokemon di tipo lotta in squadra, avendo gia un Crabrawler che per farlo evolvere bisogna andare nella zona innevata... quindi volevo sapere quando ci si arriva in quella zona? Faccio prima a catturare un Jangmo-o? 

Io sono appena arrivato alla quarta (Poni) e non sono ancora riuscito a far evolvere Crawbrawler,  la zona innevata è nella terza isola, però non ci puoi accedere perché è la zona dove stanno per allestire la Lega Pokemon. Infatti io ho abbandonato l'idea di allenarmi Crawbrawler e prendo Jangmo-o, che si trova nella quarta.

Non vorrei sbagliarmi, ma a quanto pare si fa prima a catturare Jangmo-o che a far evolvere Crawbrawler

Link al commento

26 minuti fa, Vegard ha scritto:

Io sono appena arrivato alla quarta (Poni) e non sono ancora riuscito a far evolvere Crawbrawler,  la zona innevata è nella terza isola, però non ci puoi accedere perché è la zona dove stanno per allestire la Lega Pokemon. Infatti io ho abbandonato l'idea di allenarmi Crawbrawler e prendo Jangmo-o, che si trova nella quarta.

Non vorrei sbagliarmi, ma a quanto pare si fa prima a catturare Jangmo-o che a far evolvere Crawbrawler

Come immaginavo.. mi sa che prenderò anche io un Jangmo-o che comunque mi piace molto!

Link al commento

7 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Come immaginavo.. mi sa che prenderò anche io un Jangmo-o che comunque mi piace molto!

Però guardando le mosse che può imparare ho notato che sia Jangmo-o che le sue evoluzioni non imparano mosse di tipo lotta salendo di livello :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...