_Aouli_ Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 21 minuti fa, Giuls92 ha scritto: No no, ci credo! Magari sono io che ho avuto fortuna. Ma sì, il punto è lì, vicino all'osservatorio. Quindi ci sei, basta non demordere. Non sai invece quanto ho penato per prendere un Mimikyu decente. Trovatoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Oh che bello posso scrivere finalmente anche io i miei "progressi" di gioco: preso lo starter e arrivato alla festa (sagra). Stop. *Scappa via dalla vergogna* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dove? Ti risulta che completino la trama di Kalos? A me non sembra perciò non riprendono proprio nulla, fa forse luce sui misteri irrisolti di Kalos? No allora non c'entrano niente, la presenza di Dexio e Sina non li configura come veri e propri sequel dal momento che non completano Kalos Dexio e Sina ci sono anche a X e Y? Li ho completamente rimossi dalla memoria, che ruolo avevano? 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Potrebbero farlo allargando Kanto e Johto, estendendo il territorio nella parte superiore con qualche città in più e inserendo nuovi Pokémon, sarebbe fighissimo e per di più sarebbe qualcosa di mai visto!!!!! Così mi stupirebbero molto in effetti! Ad ogni modo se vogliamo essere pignoli il concetto di sequel è stato introdotto con Oro & Argento visto che inizialmente dovevano essere Pokémon 2 Oro e Pokémon 2 Argento! Inoltre ti ricordo che sempre nell'idea iniziale di Satoshi Tajiri e di GF Pokémon sarebbe dovuto essere un piccolo racconti in due capitoli, se si è esteso sino ai giorni nostri è perché mentre stavano per uscire Oro & Argento in Jappone la febbre Pokémon è dilagata nel mondo ""costringendo"" Nintendo a dare vita ad un vero e proprio franchise! Come sequel di Sun/Moon sarebbe figo poter esplorare Kanto e trovarci Lylia capopalestra che ti aiuta anche nella storia con i leggendari e Gold campione della lega. Però è troppo lungo, un altro continente da esplorare post lega non si vede da Oro/Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Oh che bello posso scrivere finalmente anche io i miei "progressi" di gioco: preso lo starter e arrivato alla festa (sagra). Stop. *Scappa via dalla vergogna* quale hai scelto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, PrycePM ha scritto: quale hai scelto? Rowlet! È la prima volta che prendo uno starter d'erba! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Empty ha scritto: Dexio e Sina ci sono anche a X e Y? Li ho completamente rimossi dalla memoria, che ruolo avevano? Se ben ricordo Sina e Dexio erano assistenti del Professor Platan. Ma non mi pare avessero un ruolo fondamentale (che qualcuno mi corregga se sbaglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Empty ha scritto: Dexio e Sina ci sono anche a X e Y? Li ho completamente rimossi dalla memoria, che ruolo avevano? Come sequel di Sun/Moon sarebbe figo poter esplorare Kanto e trovarci Lylia capopalestra che ti aiuta anche nella storia con i leggendari e Gold campione della lega. Però è troppo lungo, un altro continente da esplorare post lega non si vede da Oro/Argento Si c'erano anche in X e Y ed erano gli assistenti del professor platan, non preoccuparti anche io li avevo rimossi. Non avevano un ruolo importante credo fossero solo delle semplici guide e forse ti davano qualche MT tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Se ben ricordo Sina e Dexio erano assistenti del Professor Platan. Ma non mi pare avessero un ruolo fondamentale (che qualcuno mi corregga se sbaglio). Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si c'erano anche in X e Y ed erano gli assistenti del professor platan, non preoccuparti anche io li avevo rimossi. Non avevano un ruolo importante credo fossero solo delle semplici guide e forse ti davano qualche MT tutto qui Ora che me lo dite mi ricordo qualcosa del genere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Se ben ricordo Sina e Dexio erano assistenti del Professor Platan. Ma non mi pare avessero un ruolo fondamentale (che qualcuno mi corregga se sbaglio). No hai pienamente ragione, anche io ricordo non avessero alcun ruolo, mi pare che diedero una MT e fecero da guida al laboratorio di platan a luminopoli e basta. Questo era il loro ruolo se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToukoM Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Sina e Dexio in X e Y facevano anche la parte in cui si travestivano tipo da super eroi e cercavano di fermare il team flare numerose volte! Solo che quando arrivavano noi avevamo già sconfitto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Battuto il primo Capitano! Sono nel Percorso 4 e la squadra è: - Dartrix (Lvl.20) - Magnemite (Lvl.20) si, alla fine ho deciso di tenerlo - Jangm-o (lvl.15) grazie Wonder Trade! Ho intenzione di prendere Eevee, evolverlo in Espeon e di ritirare il Greninja della demo per la squadra. Come tipo Fuoco (possibilmente fisico) chi potrei prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Ho intenzione di prendere Eevee, evolverlo in Espeon e di ritirare il Greninja della demo per la squadra. Come tipo Fuoco (possibilmente fisico) chi potrei prendere? Potresti prendere Cubone e evolverlo in Marowak Alola, oppure catturare un Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 17 minuti fa, ToukoM ha scritto: Sina e Dexio in X e Y facevano anche la parte in cui si travestivano tipo da super eroi e cercavano di fermare il team flare numerose volte! Solo che quando arrivavano noi avevamo già sconfitto il team Sìì è vero i due tonti mascherati, tipo Great Sayaman ahah Comunque una domanda, sapete se Spoiler nell'altro universo, c'è qualcosa da fare a parte catturare Cosmog? Cambia qualcosa di importante rispetto all'universo normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Potresti prendere Cubone e evolverlo in Marowak Alola, oppure catritare un Growlithe Nah, come tipo spettro avrò già Decidueye, a Growlithe non ci avevo pensato! Si ritorna al Percorso 2 a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, Empty ha scritto: Sìì è vero i due tonti mascherati, tipo Great Sayaman ahah Comunque una domanda, sapete se Nascondi contenuto nell'altro universo, c'è qualcosa da fare a parte catturare Cosmog? Cambia qualcosa di importante rispetto all'universo normale? Spoiler Parli del mondo delle Ultracreature? Cosmog non si prende lì. Anzi, nell'Ultramondo puoi fare poco e nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 io SL lo apprezzo ma non è un gioco per cui farei volentieri nuovo gioco. solo i giochi delle prime 5 gen mi hanno fatto fare nuovo gioco innumerevoli volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: io SL lo apprezzo ma non è un gioco per cui farei volentieri nuovo gioco. solo i giochi delle prime 5 gen mi hanno fatto fare nuovo gioco innumerevoli volte Io N2 non lo ricomincerei manco morto, è troppo grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Io N2 non lo ricomincerei manco morto, è troppo grosso vero, però se mi venisse voglia lo rifarei ben volentieri. sole e luna no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Pokémon Luna: Giungla Ombrosa. Ogni membro del team è al livello 24. Tempo di gioco: 41:38. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 14 ore fa, Alpha ha scritto: Appena arrivato alla Giungla Ombrosa. Team: - Dartrix lv. 31 - Toucannon lv. 30 - Charjabug lv. 30 - Mudbray lv. 28 - Mareanie lv. 29 Ma il Vulpix te lo sei fatto scambiare? Si *^* ho Luna , quindi non lo avrei potuto avere , e visto che lo volevo col mio id me lo son portato direttamente dal liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler Parli del mondo delle Ultracreature? Cosmog non si prende lì. Anzi, nell'Ultramondo puoi fare poco e nulla. Spoiler No, dico quando vai con Lunala (o Solgaleo, dipende dalla versione), sull'altare e ti porta nel mondo parallelo sull'altare opposto, e trovi Cosmog che si unisce al tuo team. Chiedevo se c'era qualcosa da fare lì, visto che il mondo è in pratica l'altro universo, se giochi Luna è come se fossi a Sole e viceversa, però è uguale identico al tuo tranne gli altari invertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 16 ore fa, Axelf ha scritto: Ma stai giocando senza Condividi Esperienza? Perché io ho la squadra a livelli maggiori dei tuoi e devo ancora battere Hala! D: Si , lo ho disattivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Si , lo ho disattivato Ah ok bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Empty ha scritto: Nascondi contenuto No, dico quando vai con Lunala (o Solgaleo, dipende dalla versione), sull'altare e ti porta nel mondo parallelo sull'altare opposto, e trovi Cosmog che si unisce al tuo team. Chiedevo se c'era qualcosa da fare lì, visto che il mondo è in pratica l'altro universo, se giochi Luna è come se fossi a Sole e viceversa, però è uguale identico al tuo tranne gli altari invertiti Spoiler Ah! Allora questo non te lo saprei dire, perché ancora devo prendere Cosmog. So come fare e dove andare ma non l'ho preso. Scusa se ho frainteso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Non mi pare! (Fino a qualche tempo fa pensavo fosse un'abilità .look: ) Ma anche una Difesa pessima... Pensa a me che l'ho fatto evolvere al 41 circa. Campavo di Locomovolt e Mossa Z! Che bel soprannome per Golisopod! Hai preso spunto dal francese Escargot? Wow! ** Comunque, non hai una squadra un po' troppo sovralivellata!? owo Samina is MY LOVE, not yours! Mi pare si sblocchi, al termine della Lega, un mini evento in cui è possibile effettuare un reamtch! Se non vuoi spoiler, non dico altro! ;x Grazie mille! Si l'ho preso dal Francese,poichè la sua abilità e la forma del carapace mi ricordava molto le lumache quando si ritirano dopo aver avvertito un pericoloXD. Sulla squadra ho notato anch'io di aver esagerato dopo aver incontrato allenatori che avevano ancora i Pokemon al 25 XD. Mi sono lasciato prendere un po' la mano... Potrei anche lasciarti Samina...Tanto ho ancora la mia amata Camilla ! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.